yinyang ha scritto:tiè beccati 'sta peruviana!
http://www.r-soft.it/climb/forum/raduni/2005/agosto/peru/100_1019.JPG
ihihihihih

...puttazza, ti mandi in vacca i post da solo?!?!?!
azz... troppo avanti!!!

ciàp
Topoc
da Topocane » mar ago 30, 2005 14:39 pm
yinyang ha scritto:tiè beccati 'sta peruviana!
http://www.r-soft.it/climb/forum/raduni/2005/agosto/peru/100_1019.JPG
da vito » mar ago 30, 2005 14:45 pm
yinyang ha scritto:c'ho una scimmia...
da morph » mar ago 30, 2005 15:23 pm
da yinyang » mar ago 30, 2005 15:29 pm
morph ha scritto:Bè, posso dire che anch'io condivido l'insana passione di yinyange?
Qui a Roma ancora non le ho viste, ma giuro che mentre tornavo non vedevo l'ora di fiondarmi al mercato per cercarle! SLURP!
Aò, Passolè...quello è nordico, sta lontano, ma io so de roma, io e te abitare vicini, mi ci porti nei tuoi possedimenti???
da morph » mar ago 30, 2005 15:39 pm
yinyang ha scritto:morph ha scritto:Bè, posso dire che anch'io condivido l'insana passione di yinyange?
Qui a Roma ancora non le ho viste, ma giuro che mentre tornavo non vedevo l'ora di fiondarmi al mercato per cercarle! SLURP!
Aò, Passolè...quello è nordico, sta lontano, ma io so de roma, io e te abitare vicini, mi ci porti nei tuoi possedimenti???
sapevo di non essere l'unico
da yinyang » mar ago 30, 2005 15:45 pm
morph ha scritto:yinyang ha scritto:morph ha scritto:Bè, posso dire che anch'io condivido l'insana passione di yinyange?
sapevo di non essere l'unico
Fratello di noci!
da Daffi » mer ago 31, 2005 11:58 am
da yinyang » mer ago 31, 2005 12:00 pm
Daffi ha scritto:Anche a me piacciono molto... fortuna che a morbegno ho un noce che mi rifornisce
da brunoz » mer ago 31, 2005 12:25 pm
da yinyang » mer ago 31, 2005 12:28 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
La mia signora, sensibile al tuo grido di dolore, segnala che al mercato del venerdì, a Vimercate, sono comparse
le noci (dalla Calabria, se non erro)... ci attiviamo per organizzare un autoarticolato dedicato pro scorta-yinyang?![]()
Miao
da Daffi » mer ago 31, 2005 12:33 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Anche a me piacciono molto... fortuna che a morbegno ho un noce che mi rifornisce
ciao!![]()
come è andata l'estate?
da trivi » mer ago 31, 2005 13:27 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Anche a me piacciono molto... fortuna che a morbegno ho un noce che mi rifornisce
ciao!![]()
come è andata l'estate?
Bene! La Norvegia è molto bella, in particolare le isole Lofoten... c'erano pareti di granito ovunque, da impazzire! Il tempo purtroppo non è stato un granchè, 3 giorni di sole su 17, per il resto un sacco di pioggia, ma mi hanno raccontato che in Italia non è andata molto meglio...
Il problema ora è come tornare a vivere con soddisfazione a Milano dopo un mese di vita all'aria aperta... devo cambiare casa mi sa
da siria » mer ago 31, 2005 13:28 pm
Daffi ha scritto:Il problema ora è come tornare a vivere con soddisfazione a Milano dopo un mese di vita all'aria aperta... devo cambiare casa mi sa
da alba7302 » mer ago 31, 2005 13:48 pm
siria ha scritto:Daffi ha scritto:Il problema ora è come tornare a vivere con soddisfazione a Milano dopo un mese di vita all'aria aperta... devo cambiare casa mi sa
ciao Daffi, siamo in due alloratre giorni a Milano e già sono in via di depressione da grigiume
da Daffi » mer ago 31, 2005 18:20 pm
trivi ha scritto:
Per curiosità, cos'hai fatto in norvegia?
da brunoz » gio set 01, 2005 12:39 pm
da yinyang » gio set 01, 2005 12:43 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Il mercato del venerdì a Vimercate "sbaracca" verso le 12/12.30...
Verifichiamo la disponibilità e, nel caso, rampiamo una dose di sostentamento per il tossico yingyang...
Miao
da Bitot » ven set 02, 2005 7:44 am
da yinyang » ven set 02, 2005 9:42 am
Bitot ha scritto:e io che credevo di essere strano a mangiare le noci fresche.
non sapevo che venissero vendute al mercato, (anche io ne possiedo 2 piante dietro casa).
ma al mercato come vengono vendute, intendo con ancora il mallo o già ripulite?
Viva la noce, ma anche la prugna.
da brunoz » ven set 02, 2005 11:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.