Davide62 ha scritto:Potete immaginare se al posto del suo naso ci fosse stato il mio...

da clod » lun ago 29, 2005 19:55 pm
Davide62 ha scritto:Potete immaginare se al posto del suo naso ci fosse stato il mio...
da Davide62 » mar ago 30, 2005 21:09 pm
Herman ha scritto:e poi si preoccupano dell'influenza avaria....
da eiaKlim » mar ago 30, 2005 21:22 pm
yinyang ha scritto::mrgreen:
comunque era un esperimento
da yinyang » mer ago 31, 2005 9:29 am
eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto::mrgreen:
Maccheschifo santoiddio ma cos'hai sperimentato???![]()
![]()
da Roberto » mer ago 31, 2005 9:32 am
Io giravo a largo, si vedevano ad occhio nudo i bacilli che svolazzavano intorno al suo nasoyinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto::mrgreen:
Maccheschifo santoiddio ma cos'hai sperimentato???![]()
![]()
beh intanto il livello di sopportazione mio e degli altri
da Maxxo » mer ago 31, 2005 10:31 am
da yinyang » mer ago 31, 2005 10:31 am
Maxxo ha scritto:Bhè ginzo senza volere (forse) ha già fatto tendenza. Ieri per tutta la via e anche dopo in auto, TRIVI, ha continuamente tormentato un fazzolettone facendolo diventare una palla informe di muco e stracaccole. Ho pure udito perfettamente sussurrare: grazie d'esistere ginzo.
Fate voi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.