Follie "alpinistico/montane":
- Io e 2 amici ci siamo calati in doppia alle 4 di mattina, ubriachi e senza nodo bloccante, dalle mura della fortezza del Priamar di Savona e poi, non so come, abbiamo seminato una pattuglia dei vigili correndo per i vicoli (la corda non ce la siamo sentita di andarla a recuperare al comando l'indomani ...)
- Togliersi gli scarponi per sistemarsi i calzini e vedere che uno ti rotola giù per un dirupo e sei a 5-6 km dalla macchina (gran bella esperienza ...)
- Partire a mezzanotte da fondovalle con luce in testa per andare a dormire sulla vetta di un monte posta 1400m più in alto (questo 20 giorni fa ... come vedete non si guarisce mai ...). Ma non basta la notte era senza luna, faceva un freddo porco ed è salita pure la nebbia ... ma su quella c...o ci sono andato a dormire comunque ... Perchè ??? Boh, per vedere l'alba ...
Follie "automobilistiche" (mitica Panda 30):
- Avevo la patente da un giorno ... primo parcheggio da solo ... ho fatto la fiancata a un Ferrari ... e il proprietario era seduto sopra ... Ho temuto che mi avrebbe ucciso ... in effetti c'è mancato poco ... poi il colpo di grazia me l'ha dato mio padre ...
- Qualche mese dopo ... salto la scuola con un compagno e andiamo a fare "Rally"! Dopo aver devastato la macchina in tutti i posti + assurdi mi viene un'idea geniale. Lanciarla giù per un lungo rettilineo in discesa e vedere quale velocità riesco a fargli fare ... (la Panda30 a 100 km/h faceva già più rumore del reattore di un aereo ...). Non so a quanto siamo riusciti ad andare perchè il tachimetro ha raggiunto il fondo scala ... il motore è andato fuori giri ... e tra un pò brucia tutto ... Siamo tornati a piedi ...
- Dopo averla revitalizzata ... altri mesi dopo ... risalto scuola con lo stesso psicopatico e andiamo a Montecarlo a vedere le prove del gran premio ... Dopo aver visto tali motori ... nella foga automobilistica ... sbiello di nuovo il motore ... ritorno in treno ...
... ed è solo l'inizio ... però votare Forza Italia ... beh ... quello sarebbe troppo anche per me ...