.........avresti potuto startene ancora un pò via, così avrei ripreso il mio vecchio posto nella top ten

da Davide62 » mar ago 23, 2005 18:08 pm
da Roberto » mar ago 23, 2005 23:52 pm
da Davide62 » mer ago 24, 2005 20:22 pm
Roberto ha scritto:Carino il posto, ma ci sono vie con almeno 15 tiri?![]()
Va be, la mia e' solo invidia, visto che dopo la mia ultima avventura "fuori casa", ho finalmente deciso che mi do esclusivamente alla falesia e mando riccamente affanculo le vie lunghe e stressanti, ne ho le palle piene..... come il mio ultimo compagno di avventure dice: "solo la falesia vale!"
da Roberto » mer ago 24, 2005 21:35 pm
Non temere, qualcosa di terribile per te cell'ho gia' in progettoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Carino il posto, ma ci sono vie con almeno 15 tiri?![]()
Va be, la mia e' solo invidia, visto che dopo la mia ultima avventura "fuori casa", ho finalmente deciso che mi do esclusivamente alla falesia e mando riccamente affanculo le vie lunghe e stressanti, ne ho le palle piene..... come il mio ultimo compagno di avventure dice: "solo la falesia vale!"
Seee, figuriamoci, basteranno un paio di settimane a Ladispoli per farti desiderare vioni inimmaginabili.
Ormai sei "condannato" ai pluritiri alternati ai monotiri....
da fab » gio ago 25, 2005 14:47 pm
da fab » gio ago 25, 2005 15:01 pm
da Davide62 » gio ago 25, 2005 18:26 pm
Roberto ha scritto:Non temere, qualcosa di terribile per te cell'ho gia' in progettoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Carino il posto, ma ci sono vie con almeno 15 tiri?![]()
Seee, figuriamoci, basteranno un paio di settimane a Ladispoli per farti desiderare vioni inimmaginabili.
Ormai sei "condannato" ai pluritiri alternati ai monotiri....![]()
da Davide62 » gio ago 25, 2005 18:27 pm
fab ha scritto:ben Tornato Robbè...
Sicuramente abbiamo fatto due vacanze mooolto differenti!![]()
Davide ormai devi abituarmi a guardarmi il didietro!![]()
da clod » gio ago 25, 2005 18:35 pm
da Davide62 » gio ago 25, 2005 19:28 pm
Davide62 ha scritto:fab ha scritto:ben Tornato Robbè...
Sicuramente abbiamo fatto due vacanze mooolto differenti!![]()
Davide ormai devi abituarmi a guardarmi il didietro!![]()
For the time being..........
da aculnaig » ven ago 26, 2005 8:32 am
Roberto ha scritto:Carino il posto, ma ci sono vie con almeno 15 tiri?![]()
da biemme » ven ago 26, 2005 9:39 am
fab ha scritto:ecco altre due belle foto fatte a Domenico ad Odissey!...............
da speleosarah » ven ago 26, 2005 11:19 am
da 4c a vista » ven ago 26, 2005 16:26 pm
da trivi » ven ago 26, 2005 22:12 pm
da Buzz » sab ago 27, 2005 11:43 am
biemme ha scritto:fab ha scritto:ecco altre due belle foto fatte a Domenico ad Odissey!...............
ciao fab & cat,
bentornati da itaca
caro fab, subito due domande :
1) quanto ti ha dato mimmo per questi due fotomontaggi ??![]()
![]()
2) quando ca@@o posso ritirare le mitiche magliette (una canotta e una tshirt) ? se vai al GS questa dom, portatele dietro...altrimenti la prox settimana
da trivi » sab ago 27, 2005 12:57 pm
Buzz ha scritto:biemme ha scritto:fab ha scritto:ecco altre due belle foto fatte a Domenico ad Odissey!...............
ciao fab & cat,
bentornati da itaca
![]()
2) quando ca@@o posso ritirare le mitiche magliette (una canotta e una tshirt) ? se vai al GS questa dom, portatele dietro...altrimenti la prox settimana
stai fresco... da quello che ho letto, bab si deve ancora rimettere dalla strenua lotta con l'alpe sostenuta epicamente sulla via "attenti alle clessidre" ... per il gran sasso ormai se ne parla il prossimo luglio...
da Buzz » sab ago 27, 2005 14:37 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:biemme ha scritto:fab ha scritto:ecco altre due belle foto fatte a Domenico ad Odissey!...............
ciao fab & cat,
bentornati da itaca
![]()
stai fresco... da quello che ho letto, bab si deve ancora rimettere dalla strenua lotta con l'alpe sostenuta epicamente sulla via "attenti alle clessidre" ... per il gran sasso ormai se ne parla il prossimo luglio...
Tu non capisci, i forti alpinisti quando effettuano una salita impegnativa e psicologicamente difficile (come quella che ha fatto fab) ci si buttano dentro con tutte le loro forze, e alla fine sono scarichi e per alcuni mesi non trovano motivazioni!! Aspetta che Bab intraveda un'altra magica linea di salita, e allora dentro i suoi occhi vedrai balenare una fiamma, la fiamma di chi si preparara a scrivere un'altra pagina di Alpinsimo Eroico.
da fab » dom ago 28, 2005 19:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.