Paolo Marchiori ha scritto:rockgrrl ha scritto:Tutti i muri nei corridoi al lavoro (e la casa) ha i miei ingombri su loro.
![]()
ehmmm...
Taz...
please, do not use your automatic translator anymore....

da Amelia » gio ago 11, 2005 10:58 am
Paolo Marchiori ha scritto:rockgrrl ha scritto:Tutti i muri nei corridoi al lavoro (e la casa) ha i miei ingombri su loro.
![]()
ehmmm...
Taz...
da clod » gio ago 11, 2005 12:45 pm
Brozio ha scritto:quando solo al pensiero di rampre ti sudano le mani!!!
da pietrodp » gio ago 11, 2005 13:02 pm
![]()
ehmmm...
Taz...
da rockgrrl » gio ago 11, 2005 13:05 pm
Amelia ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:rockgrrl ha scritto:Tutti i muri nei corridoi al lavoro (e la casa) ha i miei ingombri su loro.
![]()
ehmmm...
Taz...
![]()
![]()
da Amelia » gio ago 11, 2005 13:49 pm
rockgrrl ha scritto:Amelia ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:rockgrrl ha scritto:Tutti i muri nei corridoi al lavoro (e la casa) ha i miei ingombri su loro.
![]()
ehmmm...
Taz...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisognio di comunicarmi senza parole...
da meki » gio ago 11, 2005 16:29 pm
da Michele Bz » gio ago 11, 2005 23:30 pm
pietrodp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:quando divido gli amici in climber e non-climber....e scarto i secondi.
Tu non hai amici, solo clienti: sei la bagascia dell'arrampicata!!![]()
da Paolo Marchiori » ven ago 12, 2005 8:58 am
Michele Bz ha scritto:pietrodp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:quando divido gli amici in climber e non-climber....e scarto i secondi.
Tu non hai amici, solo clienti: sei la bagascia dell'arrampicata!!![]()
..e io che pensavo fosse amore..![]()
da speleosarah » ven ago 12, 2005 11:04 am
trivi ha scritto:Quando in tram ti attacchi alla sbarra solo con il mignolo perchè "così è più allenante"
da JollyRoger » ven ago 12, 2005 11:49 am
da il berna » ven ago 12, 2005 13:15 pm
da Michele Bz » ven ago 12, 2005 13:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:..e io che pensavo fosse amore..![]()
michelino, sai che tu hai un posto speciale nella mia agenda.
da MatteoD » ven ago 12, 2005 15:41 pm
da red » ven ago 12, 2005 19:14 pm
da red » ven ago 12, 2005 19:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.