MANNAGGIAMME'
da ducalme » lun ago 08, 2005 15:55 pm
da Paolo Marchiori » lun ago 08, 2005 15:57 pm
ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
da Paolo Marchiori » lun ago 08, 2005 16:14 pm
da dags1972 » lun ago 08, 2005 16:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
da clod » lun ago 08, 2005 17:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:mussetto con brovada? Perchè no una lubljanska?
GGGGGGWWWWIIIIIIAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!
da alfaomega » lun ago 08, 2005 17:36 pm
dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
beh io sono al primo ancora ma conto di recuperare in fretta
da meki » lun ago 08, 2005 17:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:siete tutti in vacanza...![]()
mi sento solo....
BASTARDI!!!!!
da dags1972 » lun ago 08, 2005 17:39 pm
alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
tanto l'esame non lo passi, non farai mai l'otto.
animo in pace e via.
da clod » lun ago 08, 2005 17:41 pm
dags1972 ha scritto:alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
animo in pace e via.
otto meglio di giotto
da ducalme » lun ago 08, 2005 17:42 pm
clod ha scritto:dags1972 ha scritto:alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
animo in pace e via.
otto meglio di giotto
e se manca l'ancillotto?
da trivi » lun ago 08, 2005 18:11 pm
ducalme ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
animo in pace e via.
otto meglio di giotto
e se manca l'ancillotto?
mmmhhhh... se la fanno tutti sotto?
da Davide62 » lun ago 08, 2005 18:22 pm
da brunoz » lun ago 08, 2005 18:23 pm
dags1972 ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:
briscola chiamata noi la si chiamava briscola bastarda...
gran gioco...su internet ho trovato una versione per giocare contro il PC ma nn è divertente...
e un sito di un gruppo di folli pendolari da como a milano che giocano all'andata del loro viaggio...con classifiche e tutto codificato
gran gioco....da bastardi
ma si chiama (liguria-savona-Varazze)
Briscola A Chiamata
sarà quella che da noi si chiama briscola in 5....
da clod » lun ago 08, 2005 18:31 pm
trivi ha scritto:ducalme ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Porcazzozzanon ne parliamo, ho lasciato scadere il terzo foglio rosa senza andare a fare l'esame...
MANNAGGIAMME'
troppo salame!
animo in pace e via.
otto meglio di giotto
e se manca l'ancillotto?
mmmhhhh... se la fanno tutti sotto?
Perchè in fondo il problema è: crudo o cotto?
da clod » lun ago 08, 2005 18:33 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti!!
dags1972 ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:
briscola chiamata noi la si chiamava briscola bastarda...
gran gioco...su internet ho trovato una versione per giocare contro il PC ma nn è divertente...
e un sito di un gruppo di folli pendolari da como a milano che giocano all'andata del loro viaggio...con classifiche e tutto codificato
gran gioco....da bastardi
ma si chiama (liguria-savona-Varazze)
Briscola A Chiamata
sarà quella che da noi si chiama briscola in 5....
... vabbèh, qui in Brianza la chiamano "il due" (o meglio "dù") in quanto viene considerato poco "virile" chiamare
una carta più alta (già il 4 non va bene) e quindi si chiama direttamente il 2 senza nemmeno nominarlo ma invece
dichiarando con che punteggio minimo si conta di vincere... quindi questa fase delle dichiarazioni va a colpi di
65! 68! 75! etc... belli massicci, vero?![]()
Per quanto riguarda la gara di rutti mi tiro da parte, mi rendo conto che non posso competere, troppo divario![]()
Miao
da geko - luca » lun ago 08, 2005 20:18 pm
da Silvio » lun ago 08, 2005 23:59 pm
da alfaomega » mar ago 09, 2005 0:02 am
da HappyFra » mar ago 09, 2005 1:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.