Una cosa non ho ancora capito,
con chi scala Robberto?

da Herman » gio lug 28, 2005 23:52 pm
da Feo » ven lug 29, 2005 1:13 am
Herman ha scritto:Ciao ragazzi, fate i bravi e divertetivi!!!
Una cosa non ho ancora capito,
con chi scala Robberto?:mrgreen::mrgreen:
da kenzo » ven lug 29, 2005 2:06 am
Buzz ha scritto:da quelle parti non ci sono vacche...
bisogna che vi accontentiate
per te e kenzo vedo bene le due a destra
da Buzz » ven lug 29, 2005 8:11 am
da Maxxo » ven lug 29, 2005 9:15 am
Buzz ha scritto:ha bei capelli...
sei sicuro che non ci rimani male se la presento a maxxo?
da siria » ven lug 29, 2005 9:23 am
Maxxo ha scritto:c'erano tutte le più qualificate alpinstE dè milàn e dintorni, ciàpa![]()
![]()
da Amelia » ven lug 29, 2005 9:29 am
siria ha scritto:Maxxo ha scritto:c'erano tutte le più qualificate alpinstE dè milàn e dintorni, ciàpa![]()
![]()
ringrazio a nome di tutte![]()
qualificate?bho
da Maxxo » ven lug 29, 2005 9:32 am
Amelia ha scritto:siria ha scritto:Maxxo ha scritto:c'erano tutte le più qualificate alpinstE dè milàn e dintorni, ciàpa![]()
![]()
ringrazio a nome di tutte![]()
qualificate?bho
Giusto giusto...qualificatissime!!![]()
![]()
Grazie per la bella serata...finalmente ci siamo liberati di quei quattro!!![]()
da Buzz » ven lug 29, 2005 9:40 am
da siria » ven lug 29, 2005 9:43 am
Buzz ha scritto:ma ieri sera eravate tutti quanti quelli che si sono iscritti?
chi ha paccato?
fuori i nomi o faccio una vacca!
da Maxxo » ven lug 29, 2005 9:47 am
Buzz ha scritto:da domani sparisco pure io!
e senza tutto sto can can di pizze e saluti!
aho!
...
ma ieri sera eravate tutti quanti quelli che si sono iscritti?
chi ha paccato?
fuori i nomi o faccio una vacca!
da Buzz » ven lug 29, 2005 9:49 am
da Maxxo » ven lug 29, 2005 9:56 am
Buzz ha scritto:azz ci voleva Pizzaman da Roma per radunare tutti sti padani
ha il fluido....
da Daffi » ven lug 29, 2005 10:30 am
da Maxxo » ven lug 29, 2005 10:33 am
Daffi ha scritto:Gia' proprio una bella serata! Mi ha fatto piacere conoscere nuovi forumisti e rivedere quelli gia' noti... ma dite che Pietro avrà davvero attaccato bottone con le poliziotte della Malpensa
?
da Amelia » ven lug 29, 2005 15:37 pm
Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Gia' proprio una bella serata! Mi ha fatto piacere conoscere nuovi forumisti e rivedere quelli gia' noti... ma dite che Pietro avrà davvero attaccato bottone con le poliziotte della Malpensa
?
Chi Pietro?? I bottoni lui li avrà....staccati e non solo a loro ma a qualunque essere di sesso femminile nel raggio di 5 km![]()
![]()
da Davide62 » ven lug 29, 2005 20:10 pm
Daffi ha scritto:Gia' proprio una bella serata! Mi ha fatto piacere conoscere nuovi forumisti e rivedere quelli gia' noti... ma dite che Pietro avrà davvero attaccato bottone con le poliziotte della Malpensa
?
da pietrorrrago » lun ago 01, 2005 22:23 pm
Davide62 ha scritto:Daffi ha scritto:Gia' proprio una bella serata! Mi ha fatto piacere conoscere nuovi forumisti e rivedere quelli gia' noti... ma dite che Pietro avrà davvero attaccato bottone con le poliziotte della Malpensa
?
Ma va là, si è accasciato accanto ad una terribile buzzicona del Bangaldesh che odorava du curry e peto freddo distante un miglio.
Ha subito cercato di legarla alla poltroncina con una catena fatta di moschettoni per poter approfittare di lei.
Per fortuna, o purtroppo, è stato preso a morsi da una cane polizziotto di nome Conan che dopo pochi istanti ha cercato di abusare del pietroragovaffanculo
![]()
Mi sono allontanato con la mia canotta albanese rattristato da cotanta miseria umana
da memo » lun ago 01, 2005 23:20 pm
da pietrorrrago » mar ago 02, 2005 0:14 am
memo ha scritto:da quello che so in peru' le donne sono tutte alla tua ALTEZZA![]()
CHE FORTUNA PER GLI ALTRI![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.