da Angelus » lun lug 25, 2005 10:30 am
da dags1972 » lun lug 25, 2005 10:40 am
Buzz ha scritto:in effetti, fra lavori manuali e linguistica approvo la scelta
da Buzz » lun lug 25, 2005 10:43 am
dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:in effetti, fra lavori manuali e linguistica approvo la scelta
sei un maiale
e angelus...dovrebbe stare molto attenta MOLTO ATTENTA a quello che scrive
da Max Grivel » lun lug 25, 2005 10:51 am
Il fatto che fumi non vuol dire che distruggo i miei polmoni con un pacchetto di sigarette al giorno.
E se trovi demenziale il ragionamento paghetta x esame sono cazzi tuoi dato che a me sta benissimo.
Così vedo l'università come un lavoro e cerco di fare sempre meglio. E poi a me che importa di andare a lavorare in un bar? Da grande(se si può ancora dire così)lavorerò nell'università o in qualche scuola privata di linguistica all'estero...non sono fatta per i lavori manuali.
Sono scelte di vita:io non rompo a te e tu non rompi a me,si chiama quieto vivere...
da mamo » lun lug 25, 2005 10:56 am
in effetti, fra lavori manuali e linguistica approvo la scelta
da BBB » lun lug 25, 2005 11:11 am
alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Dammi una buona ragione che non sia che mi fa male e che mi sto fottendo polmoni e voce da soprano.
non te lo fa rizzare.
ah, ooooops....[però con gli uomini funziona come deterrente].
Te ne dò una meglio: io, quando ho baciato ragazze fumatrici, l'ho amaramente rimpianto. Pomiciare col posacenere sarebbe stato meglio. E fidati che è una sensazione comune.
Ottima ragione,ma...
le tue ragazze non conoscevano le gomme da masticare?
Se devo stare insieme a una che prima di baciarla devo aspettare la disinfestazione orale.... no thanks. sta bene dov'è.
Anche perchè con l'ultima fumatrice con cui sono stato è stato uno strazio, ogni due secondi toccava uscire dal locale per fumare [grazie alla legge sirchia, che appoggio pienamente], e dovevo accompagnarla perchè che fai, non l'accompagni? "ma vaffanculo, levati sto cesso dalla bocca e non rompere..." ecco cosa pensavo.
da alfaomega » lun lug 25, 2005 11:13 am
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Dammi una buona ragione che non sia che mi fa male e che mi sto fottendo polmoni e voce da soprano.
non te lo fa rizzare.
Te ne dò una meglio: io, quando ho baciato ragazze fumatrici, l'ho amaramente rimpianto. Pomiciare col posacenere sarebbe stato meglio. E fidati che è una sensazione comune.
Ottima ragione,ma...
Se devo stare insieme a una che prima di baciarla devo aspettare la disinfestazione orale.... no thanks. sta bene dov'è.
Anche perchè con l'ultima fumatrice con cui sono stato è stato uno strazio, ogni due secondi toccava uscire dal locale per fumare [grazie alla legge sirchia, che appoggio pienamente], e dovevo accompagnarla perchè che fai, non l'accompagni? "ma vaffanculo, levati sto cesso dalla bocca e non rompere..." ecco cosa pensavo.
per una volta quoto in pieno alfaromeo
da Buzz » lun lug 25, 2005 11:26 am
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Dammi una buona ragione che non sia che mi fa male e che mi sto fottendo polmoni e voce da soprano.
non te lo fa rizzare.
Ottima ragione,ma...
per una volta quoto in pieno alfaromeo
peccato che, come hai visto, fosse una gran gnocca.... altrimenti la cosa non sarebbe nemmeno iniziata.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da steazzali » lun lug 25, 2005 13:30 pm
Angelus ha scritto:Il fatto che fumi non vuol dire che distruggo i miei polmoni con un pacchetto di sigarette al giorno.
E se trovi demenziale il ragionamento paghetta x esame sono cazzi tuoi dato che a me sta benissimo.
Così vedo l'università come un lavoro e cerco di fare sempre meglio. E poi a me che importa di andare a lavorare in un bar? Da grande(se si può ancora dire così)lavorerò nell'università o in qualche scuola privata di linguistica all'estero...non sono fatta per i lavori manuali.
Sono scelte di vita:io non rompo a te e tu non rompi a me,si chiama quieto vivere...
da zuruck » lun lug 25, 2005 14:23 pm
steazzali ha scritto:.. insegnare all'università è un lavoro spaziale ma hai le stesse probabilità di lavorarci di quante ne avrei io di diventare capitano del Pequod...
da Paolo Marchiori » mar lug 26, 2005 8:57 am
da yo » mar lug 26, 2005 10:57 am
Max Grivel ha scritto:Angelus ha scrittoIl fatto che fumi non vuol dire che distruggo i miei polmoni con un pacchetto di sigarette al giorno.
Non scrivere su un forum se poi ti incazzi quando qualcuno controbatte le tue idee.
Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa farà da grande e l'affermare che "da grande" insegnerò di qua o di la perchè non sono fatta per i lavori manuali mi pare un'affermazione molto boriosa e da ignorante non da studente universitario.
Nessuno è portato per i lavori manuali, neanche quei poveracci che asfaltano le strade d'estate ricordatelo però lo fanno per vivere e forse lavorare in un bar ti servirebbe per fornirti qualche lezione di umiltà che ti manca.
Il tuo è il classico ragionamento di quelli che non trovando il lavoro per il quale hanno studiato si mettono a piangere ed incolpano lo stato e le istituzioni invece che rinboccarsi le maniche e fare altro.
da Buzz » mar lug 26, 2005 11:05 am
yo ha scritto:Max Grivel ha scritto:...
Il tuo è il classico ragionamento di quelli che non trovando il lavoro per il quale hanno studiato si mettono a piangere ed incolpano lo stato e le istituzioni invece che rinboccarsi le maniche e fare altro.
E queste perle di saggezza da dove arrivano?
Da un genio?!?
da mamo » mar lug 26, 2005 11:22 am
da dags1972 » mar lug 26, 2005 11:36 am
yo ha scritto:Max Grivel ha scritto:Angelus ha scrittoIl fatto che fumi non vuol dire che distruggo i miei polmoni con un pacchetto di sigarette al giorno.
Non scrivere su un forum se poi ti incazzi quando qualcuno controbatte le tue idee.
Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa farà da grande e l'affermare che "da grande" insegnerò di qua o di la perchè non sono fatta per i lavori manuali mi pare un'affermazione molto boriosa e da ignorante non da studente universitario.
Nessuno è portato per i lavori manuali, neanche quei poveracci che asfaltano le strade d'estate ricordatelo però lo fanno per vivere e forse lavorare in un bar ti servirebbe per fornirti qualche lezione di umiltà che ti manca.
Da un genio?!?
da smaz » mar lug 26, 2005 11:42 am
da Max Grivel » mar lug 26, 2005 11:43 am
Da un genio?!?
braccia strappate all'agricoltura
da The Joker » mar lug 26, 2005 12:10 pm
da ento » mar lug 26, 2005 12:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.