da BBB » ven lug 08, 2005 11:31 am
da passolento » ven lug 08, 2005 14:07 pm
da cuorpiccino » ven lug 08, 2005 14:31 pm
da yinyang » ven lug 08, 2005 14:37 pm
cuorpiccino ha scritto:Tre tiri sò pure tanti! Beati loro![]()
Affanculo tutti
http://utenti.lycos.it/santarita_sakkascia/affanculotutti.mp3
perla ppunto
da cuorpiccino » ven lug 08, 2005 14:41 pm
yinyang ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Tre tiri sò pure tanti! Beati loro![]()
Affanculo tutti
http://utenti.lycos.it/santarita_sakkascia/affanculotutti.mp3
perla ppunto
non vedo un'ostia!
da Montre » ven lug 08, 2005 17:47 pm
da siria » ven lug 08, 2005 17:54 pm
Montre ha scritto:hey gianni ma mi viene il dubbio che tu ce l'abbia com me
da Titanium » ven lug 08, 2005 17:57 pm
da Montre » ven lug 08, 2005 22:25 pm
da BBB » sab lug 09, 2005 11:08 am
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:hey gianni ma mi viene il dubbio che tu ce l'abbia com me
Ce l'ho anch'io con te da quando sei identico a Liam Gallagher (visto che siamo in tema di somiglianze con YY e Xee). (Liam? Insomma il presunto bello dei due rissosi fratelli enfi di birra)
da eiaKlim » sab lug 09, 2005 18:18 pm
da yinyang » lun lug 11, 2005 10:06 am
eiaKlim ha scritto:-Sveglia alle 5:00
-2-4 ore di macchinaa
-arrivo previsto all'attacco(di qualunque cosa si trattasse) massimo per le 10, con o senza ora più ora meno di avvicinamento a seconda dei casi
-arrampicata fino a che c'è luce
-ritorno a casa non prima di mezza notte
-giorno successivo stessa solfa
Questo per 2 o 3 anni...
da Roberto » lun lug 11, 2005 10:39 am
da Micol » lun lug 11, 2005 10:51 am
Roberto ha scritto:Tornando al topic![]()
Devo dire che è vero, molti si danno arie da scalatore, ma non sanno che scalare è fatica, sacrificio, sudore, stress, paura, terrore.... vanno ad arrampicare con comodo, non faticano, evitano di fare cose pericolose, non si preoccupano affatto se la via la fanno o no, si calano appena vedono una nuvoletta....Insomma, gente che va ad arrampicare (montagna o falesia) ed è capace pure di stare bene e divertirsi
![]()
![]()
Un vero scandalo etico, lo stravolgimento di ogni regola del "come si scala una parete"
![]()
Io che sono uno scalatore serio: mi alzo prima dell'alba, per paura di non fare in tempo prima che sia buio; fatico come una bestia da soma; rischio l'osso del collo; mi stresso e non dormo la notte, sia per la fifa che per la preoccupazione di non essere all'altezza; non vedo l'ora di essere fuori dalla via per poter dire "questa l'ho fatta e non la devo fare più"....Insomma, non mi diverto affato e comincio a pensare che non ho capito un emerito c***o di come si va a scalare
![]()
da smaz » lun lug 11, 2005 10:53 am
da Roberto » lun lug 11, 2005 12:37 pm
Micol ha scritto:scusa, ma la battuta sorge spontanea....quale altezza?![]()
![]()
![]()
Un bacio e un "in culo alla balena" per i tuoi progetti estivi
da Pierluigi Vesica » lun lug 11, 2005 13:08 pm
Roberto ha scritto:Micol ha scritto:scusa, ma la battuta sorge spontanea....quale altezza?![]()
![]()
![]()
Un bacio e un "in culo alla balena" per i tuoi progetti estivi1,68.... non basta?
da Roberto » lun lug 11, 2005 16:04 pm
Giuro, sono sempre stato 1,68.... che è molto meglio che lungo e fregnone come tePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Micol ha scritto:scusa, ma la battuta sorge spontanea....quale altezza?![]()
![]()
![]()
Un bacio e un "in culo alla balena" per i tuoi progetti estivi1,68.... non basta?
1,68![]()
con l'IVA, l'INVIM, l'IRPEF etc. Robè nun t'allargà
Su di la verità
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.