xee ha scritto:Titanium ha scritto:Siamo
vagamente ... i comandi non li sentivo nemmeno con il cornetto di Numero 1 dei TNT, ma vabbé.
...
Ma la"Guerra dei mondi" ti è piaciuto???

Ehm...Non l'ho visto
Pero' in compenso adoro Alan Ford

ok ok sono OT, ho capito

Ah, non l'hai visto?? E allora che fai qui?? Guarda, riassunto (se lo vuoi vedere e vuoi tenerti la suspense (...?) non leggere:
gli alieni milioni di anni fa hanno depositato strumenti di morte nel sottosuolo. Oggi hanno deciso di lanciare l'invasione e "teleportano" i piloti dentro questi mostri metallici a tre zampe, che sfondano tutto, escono in superficie e ci fanno fritti. In parte ci ammazzano, in parte ci catturano, frullano e usano come concime per creare, immagino, una biosfera a loro piacimento. Solo che non hanno fatto i conti con i nostri batteri che li attaccano, li fanno ammalare, ammazzano le pianticelle aliene e ammazzano gli alieni stessi. Fine. In tutto questo Tom Cruise riesce a trasportare felicemente figlio e figlia fino a Boston per ricongiungerli con la madre (da cui è separato), i nonni, ed il "patrigno".
Ok, siamo tornati in-topic veloci come sul rettilineo del Mugello.
Che dicevamo???
Mamma mia sono ancora qui a lavorare (no, veramente a parlare con Kilie Minogue... Se lo sapessero gli amici...!!!)