Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi Buzz....non è che ti chiami Kily Gonzales e giochi nell'Inter?
si ma solo a tempo perso...
c***o, ecco perchè l'inter non vince mai! Con uno spreparatore del genere in squadra!
da trivi » lun giu 20, 2005 15:50 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi Buzz....non è che ti chiami Kily Gonzales e giochi nell'Inter?
da fab » lun giu 20, 2005 15:52 pm
da alfaomega » lun giu 20, 2005 20:28 pm
da Buzz » lun giu 20, 2005 20:35 pm
da alfaomega » lun giu 20, 2005 20:39 pm
Buzz ha scritto:tale attaccamento ad un vile oggetto luccicante di mercato non sa un pò di narcisismo consumista?
da Pierluigi Vesica » mar giu 21, 2005 9:20 am
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:tale attaccamento ad un vile oggetto luccicante di mercato non sa un pò di narcisismo consumista?
no, edonismo.
da MarcoS » mar giu 21, 2005 10:35 am
alfaomega ha scritto:Sabato ho fatto poco meno di 100km...
sono orgoglionedei 2 cm di cera che ho sulla ruota dietro....
la bimba è in rodaggio, così come il mio polso destro. Non avevo mai portato una moto prima d'ora. Tanti dubbi, tante perplessità e...... e non ce ne era motivo!
Pure le partenze in salita, girarci nel traffico di Roma...
Fatti 100metri è stato come se l'avessi portata da sempre. E' impressionante quanto sia facile e docile. Certo, la strada da fare è tanta, e ancora non ho potuto nemmeno sfiorare il suo lato cattivo, sopra gli 8000 giri.... non sta bene fare inca**are una piccolina ai suoi primi ruggiti. E' docilissima, risponde con decisione ma senza essere scorbutica in basso, dove in teoria dovrebbe essere "morta" [my cojons... se quello è "morto"....].
La cosa comica è che in autostrada, all'inizio, provavo a mettere la settima...
in città è maneggevole, ma soprattutto....
è bellissima!
è mia!
è la mia piccolina!
my lil' BLACK MAMBA....![]()
![]()
da alfaomega » mar giu 21, 2005 10:51 am
MarcoS ha scritto:uau, la prima prima motocicla...![]()
rilancioti consiglio datomi a suo tempo da vecchio e sperimentato motard ( e puntualmente verificato):
occhio alla fatidica soglia dei (più o meno) 10.000 km con la bimba
da Roberto » mar giu 21, 2005 10:57 am
alfaomega ha scritto:...
Tanti dubbi, tante perplessità e...... e non ce ne era motivo!
Pure le partenze in salita...
da MarcoS » mar giu 21, 2005 11:11 am
alfaomega ha scritto:nel senso che a 10.000, se non lo si è fatto prima, si va a finire a baciare l'asfalto in modo violento?
da alfaomega » gio giu 23, 2005 2:04 am
da Angelus » gio giu 23, 2005 12:11 pm
da trivi » gio giu 23, 2005 12:23 pm
da alfaomega » gio giu 23, 2005 12:44 pm
Angelus ha scritto:E' trooooppo bella!!!!!!!!!!!!! Io adoro le moto,mi porti a fare un giro?
da MarcoS » gio giu 23, 2005 15:01 pm
da BBB » gio giu 23, 2005 18:38 pm
MarcoS ha scritto:e insomma tutte ste tose che adorano la motocicla. Perché poi così spesso sclerano di brutto alla prima pieghetta un po' piegata? E perché preferiscono star dietro che pilotarsene una?
e poi mi viene sempre in mente la strepitosa battuta di melanie griffith al poliziotto in "qualcosa di travolgente"![]()
per donne che amano la moto (guidarla) bel libro:
Il veicolo perfetto di M. Holbrook Piersen
da Angelus » gio giu 23, 2005 18:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.