Maxxo ha scritto:yo ha scritto:Amelia ha scritto:yo ha scritto:Anche io sono del parere che la tv, i giornali e la "pubblicità" alimentino le menti malate... non so se qualcuno ricorda l'effetto che fece sentir parlare dei sassi che venivano lanciati dai cavalcavia: DIVENTO' UNA MODA!
Se quella non è gente malata....
Brava yo, stavo per scriverlo io, anche a me quanto scritto da Fok ha fatto venire in mente le vicende dei cavalcavia.
Aspetta però Amelia... ora ti dico che fra meno di 3 secondi ci diranno:
che non capiamo nulla
che siamo troppo giovine
che non c'entra nulla la storia dei cavalcavia
e che siamo di Forza Italia per non dire che siamo fasciste

Mah, avrei voluto lasciar perdere, un 3d per una tragedia trasformato in un'arringa politica

ma quello che dite voi, ragazze mie

, non c'entra nulla con l'età o la fede politica
Davvero pensate che sia frutto di emulazione o condizionamento meditico?
Avete mai avuto dei figli o a che fare con persone che hanno appena partorito? Non stiamo parlando di ragazzini che rompono il vetro con la fionda xkè hanno visto quello + "grande" farlo e non che questo giustifichi tragici eventi accaduti.
Non vogliamo parlare allora, di come lo stato gestisce la salute mentale?
Vabbè, speriamo sia una moda veramente....prima o poi passerà

Rispondo alle tue domande con tanti SI!
Non ho figli, percui non sono madre, ma ho una madre e vivo in questo mondo come te.
Sono pensante pure io, benchè femmina... purtroppo per gli altri però non ho scelto io questo sesso
Conosco e riconosco le menti malate e non ci vuole tanto a capire che dei ragazzini che lanciano delle pietre dai cavalcavia c'hanno qualcosina che non va... sai, sono stata minorenne pure io... ho visto tanti ragazzini lanciare bottiglie di birra dai finestrini dopo spenta la canna...
Se però mi chiedi quanta influenza ha la tv sul condizionamento mediatico ti rispondo: l'80% il resto lo fa internet, i giornali e ovunque si possano strappare notizie!
Ti dico che queste storie portano a dei precedenti, e basta guardare l'america per capire dove l'attuale governo vorrebbe indirizzarsi/ci
Credo che tu conosca come vengano fatte le leggi in America...e credo che tu sappia pure chi è la mamma di cogne ....
http://www.namir.it/PENSIERINI/lamamma.htm
quella riescirà a scamparla ...questa non lo so...
Non ti stiamo dicendo che una persona con i nervi deboli uccide un figlio perchè lo vede in tv, stiamo dicendo che i gionalisti ci ricamano sopra e su queste merdate ci vivono... guarda un pò che fine fece "Lad inghilterra"...
e io come FKZ dico a tutti sti teste di imbecilli e ignoranti di giornalisti ( con tutto il rispetto per chi il lavoro lo fa Bene ed escludendo naturalmente questi )
il mio cordiale
VAFFANCULO!!!