da trivi » lun mag 30, 2005 22:21 pm
HappyFra ha scritto:nevskij ha scritto:HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:nevskij ha scritto:Com'è andata poi? Mia
figlia (liceo classico) un 6 in geometria l'ha strappato...

Ecco un'altro forumista che devo farmi amico!

Figurati che nella loro scuola hanno anche il muro di arrampicata e si sta quasi entusiasmando alla cosa! Venerdì fanno l'uscita al Remenno, e poi mi ha chiesto di portarla qualche volta ad arrampicare...

Ho capito, fa il Carducci.
Le figlie comunque chiedono sempre al padre cose di questo genere, fa parte dell'Edipo: ma non ti illudere, non è detto che vada avanti. A me non piace granché arrampicare, quindi mi ha chiesto di portarla su ghiaccio e io le ho fatto fare la traversata dei Forni (non mi veniva in mente nulla di più facile). Poi però la cosa è morta lì, almeno per il momento.
Sì, va al Carducci. Non mi faccio illusioni, non credo che vada avanti. Quando era piccolina l'ho portata un po' di volte ed era anche bravina, ma adesso non me la vedo proprio...

Comunque sia, anche se viene una volta o due sarà divertente.
Finchè arrapica con la generazione passata è ovvio che non si diverte...
Tu spiegale che ci sono anche quelli giovani e forti e belli che arrampicano!
Comunque, secondo me è già una bella cosa che ti abbia chiesto di arrampicare... Almeno qui da me, sono poche quelle che apprezzano la "fatica"... Se provo a parlare della montagna e dell'arrampicata la prima associazone di idee che hanno è --> sudore, fatica, unghie rotte...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)
Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa