Buzz ha scritto:quilodico...
il muro di berlino è caduto nel'89, gladio è sciolta ...
ma te lo ricordi ancora dove hai nascosto i depositi ... mi sà che ormai si è tutto arrugginito...
....eccoli arrivati Qui Quo Qua

da quilodicoequilonego » sab mag 28, 2005 18:34 pm
Buzz ha scritto:quilodico...
ma te lo ricordi ancora dove hai nascosto i depositi ... mi sà che ormai si è tutto arrugginito...
da Buzz » sab mag 28, 2005 19:06 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodico...
....eccoli arrivati Qui Quo Qua![]()
![]()
da quilodicoequilonego » sab mag 28, 2005 19:12 pm
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodico...
....eccoli arrivati Qui Quo Qua![]()
![]()
renditi conto che sei accerchiato!
le truppe di stalin avanzano da milano, da roma, da trieste...
non ti resta che arrenderti o l'esilio nella terra di cecco beppe
da troll » sab mag 28, 2005 21:10 pm
da quilodicoequilonego » lun mag 30, 2005 7:29 am
troll ha scritto:che la disinformazione : quilodico ne è l 'esempio lampante !
fa più male l ' ignoranza ......
PS
cita le tue fonti !
da bummi » lun mag 30, 2005 12:44 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...effettivamente ha ragione Bummi, Simone ha fatto pochino![]()
![]()
...
da quilodicoequilonego » lun mag 30, 2005 13:29 pm
bummi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...effettivamente ha ragione Bummi, Simone ha fatto pochino![]()
![]()
...
Più che leggere un elenco infinito di ascensioni sarebbe forse meglio valutare ognuna di esse per quello che rappresenta nel panorama dell'alpinismo di punta. Non mi esprimo sulla sua attività di arrampicatore sportivo, che lo ha portato a diventare, tra l'altro tecnico della squadra nazionale, ma mi soffermo sulla sua principale attività attuale, ovvero l'alpinismo in Himalaya e su grandi montagne.
Ebbene, in questo campo la sua attività non spicca certo, quello che ha fatto lui altri lo hanno fatto con maggiore velocità, su terreno più difficile e sicuramente con molta più inventiva.
Tanto per fare un confronto, confrontate il curriculum di Simone Moro con quello di Mick Fowler, che a differenza di Moro sulla sua carta d'identità alla voce professione non ha scritto "alpinista", fa l'esattore delle tasse e si dedica all'himalaismo solo per tre settimane all'anno...
bummi
da bummi » lun mag 30, 2005 13:43 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Non l'ho trovato quel curriculum (.....), puoi cortesemente riportarlo tu ?
...puoi riportare anche le date di nascita di Mike e Simone ?
Se gli anni di attività alpinistica sono diversi, ci possono essere molte cose fatte in + o in - ?
Non vedo perchè soffermarsi su una sola attività, essere un atleta poliedrico è negativo ?
Se Simone riesce a fare solo quello che gli piace ne ha qualche colpa o qualche merito ?
Sulla carta d'identità doveva mettere disoccupato, o cosa ?
L'invidia.................
da quilodicoequilonego » lun mag 30, 2005 13:52 pm
bummi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Non l'ho trovato quel curriculum (.....), puoi cortesemente riportarlo tu ?
...puoi riportare anche le date di nascita di Mike e Simone ?
Se gli anni di attività alpinistica sono diversi, ci possono essere molte cose fatte in + o in - ?
Non vedo perchè soffermarsi su una sola attività, essere un atleta poliedrico è negativo ?
Se Simone riesce a fare solo quello che gli piace ne ha qualche colpa o qualche merito ?
Sulla carta d'identità doveva mettere disoccupato, o cosa ?
L'invidia.................
Invidia perchè scrive alpinista sulla carta d'identita? Perchè dovrei? Io sono felice del mio lavoro, anche se non l'ho scritto sulla carta d'identità...
Fowler non ha un sito dal quale attingere elenchi. Forse perchè non è un professionista o forse perchè l'understatement inglese non lo porta a farlo, chissà...
Non so esattamente quando è nato, ma alpinisticamente parlando è decisamente un coetaneo di Moro, credo che tu volessi sapere questo. Fra le sue ascensioni ne cito una su tutte: parete Nord del Siguniang (6250 m in Cina), salita in rigorosissimo stile alpino la quale gli è valsa il prestigioso premio internazionale "Piolet d'Or" nel 2002.
Se ti interessa leggiti questa sua breve intervista
http://gomountain.procons.net/gomountai ... enDocument
Un grandissimo personaggio, al pari di molti altri usciti dalla "perfida albione".
bummi
da bummi » lun mag 30, 2005 14:05 pm
quilodicoequilonego ha scritto:
...vabbè, non mi hai aiutato molto.
da Xymox » sab giu 18, 2005 12:00 pm
bummi ha scritto:Ti renderai conto che in Himalaya e sulle grandi montagne in genere, tutto quello che non ha a che fare con una rigida applicazione dello "stile alpino" è da considerarsi vecchio e superato.
bummi ha scritto:Parlo di stile alpino applicato su montagne realmente isolate, sugli ottomila e sulle montagne più "blasonate" è di fatto una cosa inapplicabile.
bummi
da troll » sab giu 18, 2005 12:05 pm
da Xymox » sab giu 18, 2005 12:07 pm
Buzz ha scritto:se le cose le fai "per te" ti capita come a tomo cesen...
tutto quello che ha fatto è in discussione...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.