da troll » ven mag 20, 2005 19:17 pm
da yo » ven mag 20, 2005 21:52 pm
Buzz ha scritto:Certo è orribile.
Ma pensate che il porco di cui gustate con bramosia le costolette si suicidi per il vostro bene?
Pensate che l'agnello venga addormentato e passi dolcemente dal sonno alla morte?
Fatevi meno seghe sulle cose lontane e fate quel poco che potete fare ORA! SUBITO. ADESSO.
Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.
da Buzz » ven mag 20, 2005 22:02 pm
yo ha scritto:Buzz ha scritto:Certo è orribile.
Ma pensate che il porco di cui gustate con bramosia le costolette si suicidi per il vostro bene?
Pensate che l'agnello venga addormentato e passi dolcemente dal sonno alla morte?
Fatevi meno seghe sulle cose lontane e fate quel poco che potete fare ORA! SUBITO. ADESSO.
Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.![]()
![]()
Beh, sicuramente non sei tipo da strafiga in pelliccia![]()
![]()
![]()
ma se la tua tipa fosse carnivora??![]()
![]()
![]()
Buzz, non ti facevo così, ma qualche animaletto per sbaglio e non per fame ( certo discutibile la fame di noi occidentali ) l'avrai ucciso pure tu,
per sbaglio, non voglio fare insinuazioni![]()
da yo » ven mag 20, 2005 22:54 pm
Buzz ha scritto:yo ha scritto:Buzz ha scritto:Certo è orribile.
Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.![]()
![]()
Beh, sicuramente non sei tipo da strafiga in pelliccia![]()
![]()
![]()
ma se la tua tipa fosse carnivora??![]()
![]()
![]()
Buzz, non ti facevo così, ma qualche animaletto per sbaglio e non per fame ( certo discutibile la fame di noi occidentali ) l'avrai ucciso pure tu,
per sbaglio, non voglio fare insinuazioni![]()
continua(te) pure a nasconderti/vi dietro la pietà a buon mercato senza fare un minimo c***o dove potrest/i fare effettivamente qualcosa ... tanto di scuse ...di se e di ma... ne trovi/ate quante ne vuoi/volete...
indignarsi per i cinesi va benissimo (tanto che ci costa?) mi posso gonfiare di orrore e e di sdegno fino a riempire la mia stanza...
posso vomitare insulti su quegli esseri immondi (e così lontani)
vai in un mattatoio e poi parla
guarda ammazzare il maiale e poi parla
prendi il capretto e tagliali la gola e poi parla
.....
e quell'altro... è il destino del maiale... mica voleva fare l'astrofisico...
ma vatteaffanculo va....![]()
e l'altra "ho firmato per le foche..." ma rivà affanculo pure te!
...
vi piace cibarvi di carogne? fate pure e godetevela... ma almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e non fare gli animalisti da salotto.
da cialtrone » ven mag 20, 2005 23:01 pm
ROTFL!Buzz ha scritto:(...)e quell'altro... è il destino del maiale... mica voleva fare l'astrofisico...
da yo » ven mag 20, 2005 23:23 pm
da alfaomega » ven mag 20, 2005 23:43 pm
da Siloga66 » sab mag 21, 2005 0:06 am
da alfaomega » sab mag 21, 2005 0:12 am
Siloga66 ha scritto:Ho guardato il filmato.![]()
![]()
Porca p*****a,troia, che gente di merda che c'è al mondo
![]()
![]()
da Silvio » sab mag 21, 2005 0:25 am
alfaomega ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ho guardato il filmato.![]()
![]()
Porca p*****a,troia, che gente di merda che c'è al mondo
![]()
![]()
Pensa quelli che fanno le guerre umanitarie...
ah no, quelli sono merdosi iracheni, non valgono un c***o. Torturiamoli.
da yo » sab mag 21, 2005 0:27 am
da Silvio » sab mag 21, 2005 0:30 am
yo ha scritto:Si, torturiamolicosì però diventiamo come loro
![]()
![]()
Qual'è la giusta punizione??![]()
da yo » sab mag 21, 2005 0:33 am
Silvio ha scritto:yo ha scritto:Si, torturiamolicosì però diventiamo come loro
![]()
![]()
yo, scusa ma non capisco, tu chi vorresti torturare, premesso il fatto che IO sono contrario alla tortura ???
da BBB » sab mag 21, 2005 2:25 am
yo ha scritto:Silvio ha scritto:yo ha scritto:Si, torturiamolicosì però diventiamo come loro
![]()
![]()
yo, scusa ma non capisco, tu chi vorresti torturare, premesso il fatto che IO sono contrario alla tortura ???
Te lo dico all'orecchio, avvicinati ...
...........
.....
...
..
.
GLI STRONZI!!!!!!!!!!!
da boletus » sab mag 21, 2005 2:30 am
Buzz ha scritto:continua(te) pure a nasconderti/vi dietro la pietà a buon mercato senza fare un minimo c***o dove potrest/i fare effettivamente qualcosa ... tanto di scuse ...di se e di ma... ne trovi/ate quante ne vuoi/volete...
indignarsi per i cinesi va benissimo (tanto che ci costa?) mi posso gonfiare di orrore e e di sdegno fino a riempire la mia stanza...
posso vomitare insulti su quegli esseri immondi (e così lontani)
vai in un mattatoio e poi parla
guarda ammazzare il maiale e poi parla
prendi il capretto e tagliali la gola e poi parla
.....
e quell'altro... è il destino del maiale... mica voleva fare l'astrofisico...
...
vi piace cibarvi di carogne? fate pure e godetevela... ma almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e non fare gli animalisti da salotto.
da boletus » sab mag 21, 2005 2:34 am
alfaomega ha scritto:Buzz, mò ti faccio incazzare....
e perchè gli animali terrestri no, ma il pesce te lo mangi? [tiè, piglia e porta a casa]![]()
![]()
..
da stefano michelazzi » sab mag 21, 2005 8:43 am
da steazzali » sab mag 21, 2005 8:46 am
da yo » sab mag 21, 2005 15:33 pm
No YO! Perchè vuoi torturarmi!!!![]()
![]()
![]()
da troll » sab mag 21, 2005 23:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.