ALLUCINANTE!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

siete

Messaggioda troll » ven mag 20, 2005 19:17 pm

state andando fuori tema tutti quanti !
il filmato in questione , comunque , è stato inserito nel telegiornale
tra una notizia e l 'altra , prima dello sport e della cronaca rosa.....
troll

Images: 2

Messaggioda yo » ven mag 20, 2005 21:52 pm

Buzz ha scritto:Certo è orribile.

Ma pensate che il porco di cui gustate con bramosia le costolette si suicidi per il vostro bene?

Pensate che l'agnello venga addormentato e passi dolcemente dal sonno alla morte?

Fatevi meno seghe sulle cose lontane e fate quel poco che potete fare ORA! SUBITO. ADESSO.

Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.
Ultima modifica di yo il ven mag 20, 2005 22:39 pm, modificato 1 volta in totale.
yo

Images: 4

Messaggioda Buzz » ven mag 20, 2005 22:02 pm

yo ha scritto:

Ma pensate che il porco di cui gustate con bramosia le costolette si suicidi per il vostro bene?

Pensate che l'agnello venga addormentato e passi dolcemente dal sonno alla morte?

Fatevi meno seghe sulle cose lontane e fate quel poco che potete fare ORA! SUBITO. ADESSO.

Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.

8O 8O 8O
Beh, sicuramente non sei tipo da strafiga in pelliccia 8O 8O 8O
ma se la tua tipa fosse carnivora?? 8O 8O 8O
Buzz, non ti facevo così, ma qualche animaletto per sbaglio e non per fame ( certo discutibile la fame di noi occidentali ) l'avrai ucciso pure tu,
per sbaglio, non voglio fare insinuazioni :roll: 8O

continua(te) pure a nasconderti/vi dietro la pietà a buon mercato senza fare un minimo c***o dove potrest/i fare effettivamente qualcosa ... tanto di scuse ...di se e di ma... ne trovi/ate quante ne vuoi/volete...

indignarsi per i cinesi va benissimo (tanto che ci costa?) mi posso gonfiare di orrore e e di sdegno fino a riempire la mia stanza...
posso vomitare insulti su quegli esseri immondi (e così lontani)

vai in un mattatoio e poi parla

guarda ammazzare il maiale e poi parla

prendi il capretto e tagliali la gola e poi parla

.....

e quell'altro... è il destino del maiale... mica voleva fare l'astrofisico...

ma vatteaffanculo va.... :x

e l'altra "ho firmato per le foche..." ma rivà affanculo pure te!

...

vi piace cibarvi di carogne? fate pure e godetevela... ma almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e non fare gli animalisti da salotto.
Buzz

Images: 110

Messaggioda yo » ven mag 20, 2005 22:54 pm

Buzz ha scritto:
yo ha scritto:

8O 8O 8O
Beh, sicuramente non sei tipo da strafiga in pelliccia 8O 8O 8O
ma se la tua tipa fosse carnivora?? 8O 8O 8O
Buzz, non ti facevo così, ma qualche animaletto per sbaglio e non per fame ( certo discutibile la fame di noi occidentali ) l'avrai ucciso pure tu,
per sbaglio, non voglio fare insinuazioni :roll: 8O

continua(te) pure a nasconderti/vi dietro la pietà a buon mercato senza fare un minimo c***o dove potrest/i fare effettivamente qualcosa ... tanto di scuse ...di se e di ma... ne trovi/ate quante ne vuoi/volete...

indignarsi per i cinesi va benissimo (tanto che ci costa?) mi posso gonfiare di orrore e e di sdegno fino a riempire la mia stanza...

.....

...

vi piace cibarvi di carogne? fate pure e godetevela... ma almeno abbiate il buon gusto di stare zitti e non fare gli animalisti da salotto.

Non ho capito dove dovremmo nasconderci, evidentemente Buzz forse non vuoi dirci qualcosa che solo tu sai :?: :?: :?:
comunque non ho più interesse a continuare questa discussione per essere insultata.
yo

Messaggioda cialtrone » ven mag 20, 2005 23:01 pm

Buzz ha scritto:(...)e quell'altro... è il destino del maiale... mica voleva fare l'astrofisico...

ROTFL! :-)
Eniuei, accordo pieno. Io magno, ma non m'indigno. Eventualmente mi vergogno. E per questo, negli ultimi dieci anni, magno da carnivoro il minimo indispensabile.
Ciàp
cialtrone

Messaggioda yo » ven mag 20, 2005 23:23 pm

Io mangio carne quanto mi aggrada ma non ho mai fatto spreco.
Così per i pesci, ma tutto questo che c'entra??
Se si vuol impedire che si faccia qualcosa che ti disgusta e che offende il genere umano bisognerà pur partire da qualcosa?!?
Evidentemente qualcuno non è un animalista da salotto... io non ci vado in mattatoio ma so che ai vitelli gli sparano in testa con pistole particolari e muoiono evitandogli questa agonia inutile.
So che neppure per i maiali adoperano questo "trattamento" incivile...e ribadisco che mi ripugna vedere scene del genere e compatisco l'uomo ignorante!
yo

Messaggioda alfaomega » ven mag 20, 2005 23:43 pm

Buzz, mò ti faccio incazzare.... :twisted:
e perchè gli animali terrestri no, ma il pesce te lo mangi? [tiè, piglia e porta a casa] ;) ;) ;)
che c'è, solo perchè il pesce è muto allora non soffre? :twisted:

l'uomo deve nutrirsi, e da che mondo è mondo la carne è parte essenziale di questo nutrirsi. Se ne può fare a meno, ma non è la stessa cosa.

Mentre per quanto riguarda il COPRIRSI, oramai è completamente inutile usare le pellicce, l'uomo nel tempo ha inventato tessuti che non solo sono migliori di una pelliccia, ma anche meno ingombranti e più pratici...
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Siloga66 » sab mag 21, 2005 0:06 am

Ho guardato il filmato. 8O 8O 8O Porca p*****a,troia, che gente di merda che c'è al mondo :!: :!: :!:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda alfaomega » sab mag 21, 2005 0:12 am

Siloga66 ha scritto:Ho guardato il filmato. 8O 8O 8O Porca p*****a,troia, che gente di merda che c'è al mondo :!: :!: :!:

Pensa quelli che fanno le guerre umanitarie...

ah no, quelli sono merdosi iracheni, non valgono un c***o. Torturiamoli.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Silvio » sab mag 21, 2005 0:25 am

alfaomega ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Ho guardato il filmato. 8O 8O 8O Porca p*****a,troia, che gente di merda che c'è al mondo :!: :!: :!:

Pensa quelli che fanno le guerre umanitarie...

ah no, quelli sono merdosi iracheni, non valgono un c***o. Torturiamoli.

tanto poi gli (anzi le) danno sei mesi...che chissà mai se li sconterà...
Silvio

Images: 14

Messaggioda yo » sab mag 21, 2005 0:27 am

Si, torturiamoli :lol: così però diventiamo come loro 8O 8O
Qual'è la giusta punizione?? :? :x
yo

Messaggioda Silvio » sab mag 21, 2005 0:30 am

yo ha scritto:Si, torturiamoli :lol: così però diventiamo come loro 8O 8O

yo, scusa ma non capisco, tu chi vorresti torturare, premesso il fatto che IO sono contrario alla tortura ???
Silvio

Images: 14

Messaggioda yo » sab mag 21, 2005 0:33 am

Silvio ha scritto:

yo, scusa ma non capisco, tu chi vorresti torturare, premesso il fatto che IO sono contrario alla tortura ???

Te lo dico all'orecchio, avvicinati ...
...........
.....
...
..
.

GLI STRONZI!!!!!!!!!!! 8O
yo

Messaggioda BBB » sab mag 21, 2005 2:25 am

yo ha scritto:
Silvio ha scritto:

Te lo dico all'orecchio, avvicinati ...
...........
.....
...
..
.

GLI STRONZI!!!!!!!!!!! 8O

No YO! Perchè vuoi torturarmi!!! :cry: :cry: :cry:

Buonanotte
BBB

Images: 132

Messaggioda boletus » sab mag 21, 2005 2:30 am

Buzz ha scritto:continua(te) pure a nasconderti/vi dietro la pietà a buon mercato senza fare un minimo c***o dove potrest/i fare effettivamente qualcosa ... tanto di scuse ...di se e di ma... ne trovi/ate quante ne vuoi/volete...

.....

...

minkia come ti scaldi..... camomillati va :?
cmq questo filmato è una cosa da condannare? sì? e allora è giusto condannarla! e basta con i "sì ma allora perchè..." mettendo altra legna al fuoco; il soggetto erano le brutalità verso quelle bestiole?
ognuno ha espresso il suo disprezzo, e da' fastidio
quando una cosa da vomito viene presa e rigirata con commenti e colpevolizzazioni tipo i tuoi... e il bello è che ti alteri a bomba 8O 8O
nb:il maiale attualmente si ammazza come la mucca.... il capretto non lo mangio per principio come tutti i cuccioli e odio quelle tradizionali mattanze x le festività.... il giorno che ho scoperto come si quocevano i crostacei ho smesso di mangiarli.... e la tartaruga in quello schifo di cuba l'ho rifiutata x principio(l'unico su 15 stronzi che se la sono magnata xchè tanto era già morta).
fatto sta che la carne è una scelta x alcuni.... un bisogno per altri... si può farne a meno è vero.... ma l'uomo è onnivoro.... è una cosa di proproprizioni culturali immense... non si può fare un c***o, si può solo evitare che qs bestie soffrano così tanto... mentre invece scuoiare bestie vive x la gioia di poche "fortunate" (troie) occidentali è un'altra storia.... li si che si può fare qualcosa... xchè la pelliccia è un'accessorio che attualmente e in occidente è inutile.... di nicchia.... beh... una nicchia da estirpare.... e sinceramente saremo anche animalisti da salotto... ma secondo il tuo ragionamento dovremmo farci scivolare addosso qs filmato perchè cmq nei nostri macelli succedono cose simili(non proprio)... la morte è morte e hai ragione... ma se tu potessi decidere come venire ammazzato preferiresti un colpo in testa subito o essere scuoiato vivo? so già la risposta... spero :roll:
cmq buzz... sei libero di non intervenire +... ma le parole meno costruttive e + offensive del 3d le hai pronunciate tu.... e ricorda... che se io, tu e altri 1000000 non mangiamo + la bistecca non cambierà praticamente un c***o.... ma se invece si insinua nella cultura generale che la pelliccia è un ornamento di merda... qs tendenza si può cambiare.... e i cambiamenti si fanno a piccoli passi.... negli anni 80 la pelliccia era il sogno di molte donne, lo status simbol(bleah)... 20anni dopo si sono fatti passi da gigante... e la pelliccia piano piano sta andando a mone.... la vogliamo chiudere sta annabella di pavia o no? vogliamo cominciare dal completamente inutile? o preferisci continuare a pensare che il tuo lo fai non mangiando carne? no perchè se questo è ciò che fai per non far soffrire gli animali ti informo che sei un'animalista da salotto quanto noi :wink: :wink:
boletus

Images: 1

Messaggioda boletus » sab mag 21, 2005 2:34 am

alfaomega ha scritto:Buzz, mò ti faccio incazzare.... :twisted:
e perchè gli animali terrestri no, ma il pesce te lo mangi? [tiè, piglia e porta a casa] ;) ;) ;)
..

nooooo... magna il pesce 8O 8O allora è proprio un banfone da salottooo :lol: :lol:
boletus

Images: 1

Messaggioda stefano michelazzi » sab mag 21, 2005 8:43 am

SHOKKANTE!

Sono d'accordo sul fatto che gli animali da macello non vengono certo trattati coi guanti, e ben prima di essere macellati subiscono trattamenti da lager nazista (vedi "cure" antibiotiche e/o ormonali varie, o trasporti in giro con camion navi ecc., stipati in una maniera allucinante tanto che molti muoiono prima di arrivare, e non è tutto...), ma questo filmato le supera tutte!
La crudeltà umana è davvero incredibile!
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda steazzali » sab mag 21, 2005 8:46 am

senti buzz io credo che tu sia abbastanza intelligente da capire quando si scrive una cosa in modo scherzoso... io non mi offendo ma mi piace pensare di poter scrivere che il maiale ha un orgasmo di un'ora e quindi merita la sua fine nessuno lo prenda come un fatto personale.

e di poter condannare un filmato come questo senza sentirmi un ipocrita
steazzali

Images: 80

Messaggioda yo » sab mag 21, 2005 15:33 pm

Carletto
No YO! Perchè vuoi torturarmi!!! :cry: :cry: :cry:

Neee, tu mi sembri una personcina a posto :wink:
non è che te ne vai in giro a torturare le lumachine... :roll:

Pensavo, ma ora non posso neppure mangiare lo yogurt che ha i fermenti lattici vivi??? 8O :?

8 Km di yogurt!! Prendi me prendi me!!!
:lol: :lol: :mrgreen:
yo

il fatto

Messaggioda troll » sab mag 21, 2005 23:13 pm

tonando a noi ....il fatto che esista un filmato ci pone la domanda
se questa sia una provocazione ..per me lo è !
hanno permesso a qualcuno di fare riprese ..sapevano che ci sarebbero state reazioni ...( oppure no ? )
troll

Images: 2

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà