Roberto ha scritto:Al centro Passolentoyo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
Ducalme, Spider e poi ....![]()
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
ma che stai a dì
nun so io è n'altro

da passolento » mer mag 18, 2005 11:33 am
Roberto ha scritto:Al centro Passolentoyo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
da yo » mer mag 18, 2005 11:34 am
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
da Roberto » mer mag 18, 2005 11:41 am
Hai ragione, tu avevi la maglietta del clubpassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Al centro Passolentoyo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
ma che stai a dì
nun so io è n'altro
da passolento » mer mag 18, 2005 11:44 am
Roberto ha scritto:Hai ragione, tu avevi la maglietta del clubpassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Al centro Passolentoyo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
ma che stai a dì
nun so io è n'altro
da Roberto » mer mag 18, 2005 12:02 pm
Non cera.yo ha scritto:Montre!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » mer mag 18, 2005 13:20 pm
yo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
da Roberto » mer mag 18, 2005 13:33 pm
La foto mi pare l'abbia fatta Morphalfaomega ha scritto:yo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
ormai le mie foto le semino così in giro che mi si riconosce alla prima botta, se ci sono!![]()
Da dx: Ducalme, Spider, Tocci, giuggi che fa la foto... nella lente di sx... "non vedo cose che dici umane"
Il soggetto della foto è Roberto che porta gli occhiali di bab
da morph » mer mag 18, 2005 15:00 pm
Roberto ha scritto:La foto mi pare l'abbia fatta Morphalfaomega ha scritto:yo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
ormai le mie foto le semino così in giro che mi si riconosce alla prima botta, se ci sono!![]()
Da dx: Ducalme, Spider, Tocci, giuggi che fa la foto... nella lente di sx... "non vedo cose che dici umane"
da passolento » mer mag 18, 2005 15:13 pm
morph ha scritto:Roberto ha scritto:La foto mi pare l'abbia fatta Morphalfaomega ha scritto:yo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
Confermo, la foto l'ho fatta io (che mano, eh?) ma non mi sono riconosciuta negli occhiali
da Roberto » mer mag 18, 2005 16:18 pm
Ti credo, hai la macchinetta davantimorph ha scritto:Roberto ha scritto:La foto mi pare l'abbia fatta Morphalfaomega ha scritto:yo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
Confermo, la foto l'ho fatta io (che mano, eh?) ma non mi sono riconosciuta negli occhiali
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.