Roberto ha scritto:La foto non le rende giustizia, è molto meglio dal vero
confermo e accendo, sia per alba che per ducalme.

io che te lo dico a fffà, sai bene che non sono fotogenico

da alfaomega » dom mag 15, 2005 21:55 pm
Roberto ha scritto:La foto non le rende giustizia, è molto meglio dal vero
da Roberto » dom mag 15, 2005 22:00 pm
Pavonealfaomega ha scritto:...io che te lo dico a fffà, sai bene che non sono fotogenico![]()
da alfaomega » dom mag 15, 2005 22:15 pm
Roberto ha scritto:Pavonealfaomega ha scritto:...io che te lo dico a fffà, sai bene che non sono fotogenico![]()
da Roberto » lun mag 16, 2005 7:43 am
da alfaomega » lun mag 16, 2005 8:34 am
Roberto ha scritto:Nel sito di Alfio si vede meglio:
http://www.valeriocoletti.it/climb/ripa/index.htm
da Maxxo » lun mag 16, 2005 8:57 am
da alba7302 » lun mag 16, 2005 10:52 am
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:La foto non le rende giustizia, è molto meglio dal vero
confermo e accendo, sia per alba che per ducalme.
io che te lo dico a fffà, sai bene che non sono fotogenico![]()
da nevskij » lun mag 16, 2005 10:54 am
Roberto ha scritto:Duc è una ragazza notevole, simpatica intelligente e di bella presenza, non so come cucina, ma è un dettaglio trascurabile (ci sono le pizzerie), io se non fossi sposatissimo ed un po troppo in la con gli anni, ci farei un pensierino, ma voi che siete liberi e giovani, avete le carte in regola per conquiestarla.
Mi ha fatto una confidenza: gli piacciono gli uomini che fanno almeno l'otto A.... allenatevi
da BBB » lun mag 16, 2005 11:05 am
da ducalme » lun mag 16, 2005 11:10 am
da Pierluigi Vesica » lun mag 16, 2005 11:14 am
ducalme ha scritto:ehmmm... come dire... non è che sul forum dobbiamo condividere proprio tutto, Roberto...![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che ti potevi fare una forchettatina di ca@@i tuoi?![]()
MANNAGGIATTE'...
da smaz » lun mag 16, 2005 11:19 am
da c.caio » lun mag 16, 2005 11:19 am
Roberto ha scritto:Duc è una ragazza notevole, simpatica intelligente e di bella presenza, non so come cucina, ma è un dettaglio trascurabile (ci sono le pizzerie), io se non fossi sposatissimo ed un po troppo in la con gli anni, ci farei un pensierino, ma voi che siete liberi e giovani, avete le carte in regola per conquiestarla.
Mi ha fatto una confidenza: gli piacciono gli uomini che fanno almeno l'otto A.... allenatevi
da c.caio » lun mag 16, 2005 11:20 am
Roberto ha scritto:
da BBB » lun mag 16, 2005 11:22 am
ducalme ha scritto:ehmmm... come dire... non è che sul forum dobbiamo condividere proprio tutto, Roberto...![]()
![]()
![]()
![]()
MANNAGGIATTE'...
da alba7302 » lun mag 16, 2005 11:27 am
![]()
![]()
![]()
MANNAGGIATTE'...
da yo » lun mag 16, 2005 11:42 am
![]()
![]()
![]()
MANNAGGIATTE'...
da Roberto » lun mag 16, 2005 11:42 am
da Amelia » lun mag 16, 2005 11:54 am
da alfaomega » lun mag 16, 2005 12:28 pm
Roberto ha scritto:Ma chi è stato, quale è il figlio di troia che mi ha fottuto la pass ed ha postato queste cazzate sulla presunta disponibilità di Duc
![]()
Io non centro nulla, sono innocente come un angioletto
.... Scusa Duc, ma se becco 'sto disgraziato gli spezzo le braccine
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.