4 fiorelini... 4 paperele....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda lavoisier » ven mag 13, 2005 20:12 pm

Vorrei chiedere solo una cosa a sti pubblicitari...perchè c***o l'hanno fatta parlare?! :lol:
lavoisier

Images: 9

Messaggioda AlbertAgort » ven mag 13, 2005 20:36 pm

la battuta dei neuroni l'ha rubata sul forum de ilmeteo.it

comunque, così per la cronaca:
Immagine
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Angelus » ven mag 13, 2005 23:13 pm

Niente contro le belle ragazze ma se proprio dobbiamo guardarci una statua non è meglio una di Michelangelo??
L'uomo è un essere intelligente se una ragazza è bella,ma non è in grado di azzeccare due parole in fila...che sfizio c'è?
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda AlbertAgort » ven mag 13, 2005 23:21 pm

Angelus ha scritto:L'uomo è un essere intelligente se una ragazza è bella,ma non è in grado di azzeccare due parole in fila...che sfizio c'è?

ho dei video in cui parla inglese, parla pefettamente. è come se mi mettessi io a parlare spagnolo, sembrerei un c******e
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » ven mag 13, 2005 23:32 pm

Immagine

che roba!
AlbertAgort

somiglia

Messaggioda troll » sab mag 14, 2005 1:03 am

somiglia a Yo ?
troll

Images: 2

Re: somiglia

Messaggioda Roberto » sab mag 14, 2005 6:56 am

troll ha scritto:somiglia a Yo ?
Yo è più sexi :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maurizio » sab mag 14, 2005 7:49 am

a me è sempre piaciuto guardare la pubblicità, sarà perchè lo faccio di mestiere, ma sono molto interessanti le soluzioni che trovano i pubblicitari per farsi notare. La pubblicità è costume, fa parte della nostra società. Ci sono delle regole ben precise, ma gli effetti della pubblicità stupida sono ben noti. Già il fatto che su questa pubblicità (e non di altre) se ne parli in questo forum è indicativo. E non credo certo per la ragazza, sono milioni le pubblicità con modelle anche più carine di questa. E' per la sua apparente stupidità. Pensiamo ad esempio a quella dell'acqua lete. La pubblicità non deve essere per forza intelligente, anzi, deve raggiungere lo scopo. E questa della Tim (vedete? associo già perfettamente il marchio alla pubblicità, su altre non capita) lo fa sicuramente. Ad esempio quella di Gandhi è *troppo* intelligente e alla fine non ricordo il marchio a cui è associata. E' interessante invece la scelta della vodafon di mettere le canzoni di successo a rotazione abbinate alla modella. Questo permette di associare l'immagine di Megan Gale tutte le volte che uno sente quella canzone alla radio. Mica male, vero? Quella pubblicità vale sicuramente tutti i diritti che pagano ai gruppi musicali.

Per esempio, mi sono sempre chiesto perchè le pubblicità delle case automobilistiche siano tutte uguali, apparentemente senza idee. Eppure un mercato in crisi dovrebbe investire doppiamente in pubblicità. Sempre la stessa, con poche varianti.
Qualcuno di voi ha delle ipotesi da proporre?

ciao

un pubblicitario fallito
Maurizio

Images: 19

Messaggioda dags1972 » sab mag 14, 2005 8:27 am

Maurizio ha scritto:a me è sempre piaciuto guardare la pubblicità, sarà perchè lo faccio di mestiere, ma sono molto interessanti le soluzioni che trovano i pubblicitari per farsi notare. La pubblicità è costume, fa parte della nostra società. Ci sono delle regole ben precise, ma gli effetti della pubblicità stupida sono ben noti. Già il fatto che su questa pubblicità (e non di altre) se ne parli in questo forum è indicativo. E non credo certo per la ragazza, sono milioni le pubblicità con modelle anche più carine di questa. E' per la sua apparente stupidità. Pensiamo ad esempio a quella dell'acqua lete. La pubblicità non deve essere per forza intelligente, anzi, deve raggiungere lo scopo. E questa della Tim (vedete? associo già perfettamente il marchio alla pubblicità, su altre non capita) lo fa sicuramente. Ad esempio quella di Gandhi è *troppo* intelligente e alla fine non ricordo il marchio a cui è associata. E' interessante invece la scelta della vodafon di mettere le canzoni di successo a rotazione abbinate alla modella. Questo permette di associare l'immagine di Megan Gale tutte le volte che uno sente quella canzone alla radio. Mica male, vero? Quella pubblicità vale sicuramente tutti i diritti che pagano ai gruppi musicali.

Per esempio, mi sono sempre chiesto perchè le pubblicità delle case automobilistiche siano tutte uguali, apparentemente senza idee. Eppure un mercato in crisi dovrebbe investire doppiamente in pubblicità. Sempre la stessa, con poche varianti.

ciao

un pubblicitario fallito

la pubblicità stupenda...a volte ci sono pubblicità che sono mille volte meglio dei programmi che interrompono....

in Francia facevano/(Fanno ?) una serata dedicata alle pubblicità...stupenda ...pubblicità di tutto il mondo proiettate su un maxi schermo da cinema, il pubblico in visibilio con i suoi eroi e i suoi feticci
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda BBB » sab mag 14, 2005 10:12 am

AlbertAgord: un bravo, per le foto.

Angelus: se ti faccio avere una statua del michelangelo, mi fai avere Adriana Lima?

Maurizio:
Quanto a pubblicità per auto non mi sono parse male quella della Peugeut (com si scriv?) con le auto giocattolo, e della c4 transformer,anche se la musica è inascoltabile. Se però penso alla C3 che va senza autista col sottofondo "Parlo di te", mi viene da piangere.
La linea Bmw mi sembra la migliore.
Invece dietro alla campagna Fiat "incredibile ma punto" (c***o dice?) ho paura che ci sia lo zampino di Lapo. Cmq ci sono poche idee. Se non quella che va per la maggiore al momento e che celebra il transessualismo (vedi Campari) che è una diretta conseguenza della densità di allusioni sessuali nel linguaggio televisivo e pubblicitario (e forse del fatto che molti pubblicitari sono transessuali? :lol: ).
Non si capisce perchè un film che presenta immagini di nudo debba essere bollato col rosso o col giallo per i bambini, e se questi poveri cristi si guardano dei cartoons nel pomeriggio si beccano delle continue allusioni e delle immagini conturbanti.
Non sei un pubblicitario fallito, mi sa che sono pessimi quelli che riescono a fare pubblicità. :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda Siloga66 » sab mag 14, 2005 13:43 pm

Per me è lo stesso se parla. Resta il fatto che l'è na sgnaccherazza da far paura. :P :P :P :P :P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Feo » sab mag 14, 2005 13:50 pm

Adriana Lima... 8) 8)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda BBB » sab mag 14, 2005 14:58 pm

Siloga66 ha scritto:Per me è lo stesso se parla. Resta il fatto che l'è na sgnaccherazza da far paura. :P :P :P :P :P

Pensa. La incontri. E' sola, desolata, bisognosa. Tu sei lì perchè hai fatto qualche opera buona e Dio o chi per lui ti ha premiato così.
E' tutta per te, le dici qualcosa e lei risponde RUTTANDO. Scopri che comunque parli, lei RUTTA.
Fai spalluccie, e ti adegui, no? :D
BBB

Images: 132

Messaggioda kenzo » sab mag 14, 2005 19:22 pm

Roberto ha scritto:
Tu zitto che hai la stessa voce di Vasco e gli somogli pure (forse un po più sobrio :wink: ?

Voglio una vita spericolata
voglio una vita come Steve Mc Queen

:lol:
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 14, 2005 19:26 pm

ma......quello di napoli che ci faceva qui?
non che mi stiano sul c***o i napoletani , ci mancherebbe

ci sono stato 3 giorni a napoli, che bella esperienza :evil:
AlbertAgort

Messaggioda ento » sab mag 14, 2005 19:41 pm

AlbertAgort ha scritto:ma......quello di napoli che ci faceva qui?
...
ci sono stato 3 giorni a napoli, che bella esperienza :evil:

Il subdolo Angelus affianca l'ignaro AlbertAgort con il suo scooter, afferra la borsetta lasciata colpevolmente in bella vista e apre il gas.
AlbertAgort non molla la presa ma nulla può contro la potenza del cinquantino e rovina sul marciapiede battendo la testa e, quel che è più grave, rompendosi le unghie appena smaltate.

eeeee chessarà mai ... tanto le unghie ricrescono.

Era lui, era proprio Angelus, ne sono sicuro.
visto da vicino nessuno è normale
ento

Messaggioda ento » sab mag 14, 2005 19:48 pm

Angelus ha scritto:Niente contro le belle ragazze ma se proprio dobbiamo guardarci una statua non è meglio una di Michelangelo??
L'uomo è un essere intelligente se una ragazza è bella,ma non è in grado di azzeccare due parole in fila...che sfizio c'è?

Boh!
Però qualcosa di sfizioso c'è, vacca boia se c'è.
8)
visto da vicino nessuno è normale
ento

Messaggioda Aldino » sab mag 14, 2005 20:33 pm

AlbertAgort ha scritto:ma......quello di napoli che ci faceva qui?

Imbecille, guarda il profilo, ha un nick maschile, ma è un'(ingenua) e probabilmente giovane studentessa
che ancora non ha capito che se una donna è f**a e come dice Carlo78
"E' tutta per te, le dici qualcosa e lei risponde RUTTANDO. Scopri che comunque parli, lei RUTTA.
Fai spalluccie, e ti adegui, no?" altro che esseri intelligenti!!!!
e ora ...Pronti? VIA... saltatele addosso
Aldino

Images: 20

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 14, 2005 20:39 pm

Aldino ha scritto:e ora ...Pronti? VIA... saltatele addosso

o madonna, un altra preda per i nostri ormonistici maschioni.....!!! :lol:
ma io mi tengo fuori da queste faccende!
AlbertAgort

Messaggioda yo » sab mag 14, 2005 21:47 pm

Maurizio ha scritto:

ciao

un pubblicitario fallito

8O 8O
Si, di mettere figaccioni al posto delle donnine!! :lol:
E poi ci chiedono come mai le donne non capiscono un H di motori....
Ma chi se ne frega!!
Il futuro SIAMO NOI!! 8)
Mi ricordo della pubblicità dei doccia schiuma della Compagnia delle Indie
Patciuli, Vetivè, yng yang 8O 8O
yo

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà