Carlo78 ha scritto:Ecco qua.Almeno nella foto che ho fatto per il cartellino del campionato 2004-2005 non ha rivelato la comparsa del frate.
frate da Velletri ???
da Silvio » mer mag 11, 2005 23:04 pm
Carlo78 ha scritto:Ecco qua.Almeno nella foto che ho fatto per il cartellino del campionato 2004-2005 non ha rivelato la comparsa del frate.
da alba7302 » gio mag 12, 2005 10:01 am
da eiaKlim » gio mag 12, 2005 10:50 am
trivi ha scritto:
Dottor HappyFrà!![]()
![]()
Quanti capelli in questa foto!!
![]()
![]()
da eiaKlim » gio mag 12, 2005 10:54 am
alfaomega ha scritto:trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:E' un'illusione ottica... pensa che è solo di uno o due anni fa!![]()
![]()
Però, a parte gli scherzi, è brutto metttere le foto segnaletiche sotto il nick... Appiattisce un pò la personalità della persona con cui scrivi...
Voglio dire, quando ti ho incontrato a luymignano pensavo tu fossi una bella ragazza, se avessi visto questo tuo avatar, col c***o che sarei venuto ad arrampicate quel pomeriggio!!![]()
![]()
![]()
![]()
io sono una bella ragazza, non lo vedi il mio avatar?
da HappyFra » gio mag 12, 2005 11:21 am
eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:
Dottor HappyFrà!![]()
![]()
![]()
![]()
Wow Fra!!!Come sei professional!!!!![]()
![]()
da HappyFra » gio mag 12, 2005 11:21 am
eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:
Dottor HappyFrà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio mag 12, 2005 12:22 pm
Somigli a SpilbergHappyFra ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:
Dottor HappyFrà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica male, no? Comunque tu rimani sempre il mio avatar preferito...
da yo » gio mag 12, 2005 12:22 pm
alfaomega ha scritto:mmm... carta d'identità rifatta un mese fa...
da Roberto » gio mag 12, 2005 12:38 pm
Tanto la tua foto l'abbiamo già vista, non fare la timidayo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Eddai Yooooo! Faaacciii vedeeere!
![]()
mai!!
da yo » gio mag 12, 2005 12:40 pm
Roberto ha scritto:Tanto la tua foto l'abbiamo già vista, non fare la timidayo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Eddai Yooooo! Faaacciii vedeeere!
![]()
mai!!
da Roberto » gio mag 12, 2005 12:44 pm
Neanche io, mi sono fatto una foto con la macchina digitaleyo ha scritto:Roberto ha scritto:Tanto la tua foto l'abbiamo già vista, non fare la timidayo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Eddai Yooooo! Faaacciii vedeeere!
![]()
mai!!
Non c'ho lo scanner!!
da .:eZy:. » gio mag 12, 2005 12:48 pm
Roberto ha scritto:Somigli a SpilbergHappyFra ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:
Dottor HappyFrà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica male, no? Comunque tu rimani sempre il mio avatar preferito...
da yo » gio mag 12, 2005 12:57 pm
Roberto ha scritto:Neanche io, mi sono fatto una foto con la macchina digitaleyo ha scritto:Roberto ha scritto:Tanto la tua foto l'abbiamo già vista, non fare la timidayo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Eddai Yooooo! Faaacciii vedeeere!
![]()
mai!!
Non c'ho lo scanner!!
da alfaomega » gio mag 12, 2005 13:06 pm
yo ha scritto:![]()
![]()
non riesco ad inserirla sull' avatar !!
da yo » gio mag 12, 2005 13:22 pm
alfaomega ha scritto:yo ha scritto:![]()
![]()
non riesco ad inserirla sull' avatar !!
mettila nella tua "personal gallery"...
però deve essere una foto mezza allucinata come tutte quelle dei documenti, non vale mettere foto venute bene
da BBB » gio mag 12, 2005 15:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.