AUGURI
da pietrorrrago » mar mag 03, 2005 12:47 pm
da pasqua1984 » mar mag 03, 2005 14:03 pm
da alba7302 » mar mag 03, 2005 14:18 pm
da ducalme » mar mag 03, 2005 14:25 pm
da trivi » mar mag 03, 2005 14:57 pm
da trivi » mar mag 03, 2005 15:00 pm
pietrorrrago ha scritto:Adesso che siamo coetanei () ti posso presentare qualche mia amica
![]()
![]()
AUGURI
da yinyang » mar mag 03, 2005 15:01 pm
trivi ha scritto:Chi è al melloblocco NON si aspetti che io offra da bere!![]()
![]()
da trivi » mar mag 03, 2005 15:04 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Chi è al melloblocco NON si aspetti che io offra da bere!![]()
![]()
e chi non c'è?
da Amelia » mar mag 03, 2005 15:50 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Chi è al melloblocco NON si aspetti che io offra da bere!![]()
![]()
e chi non c'è?
Gli offro da bere al melloblocco, ma siccome questi non ci sono, toccherà bere a quelli che ci sono e a cui non avrò offerto da bere...
da yinyang » mar mag 03, 2005 15:54 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Chi è al melloblocco NON si aspetti che io offra da bere!![]()
![]()
e chi non c'è?
Gli offro da bere al melloblocco, ma siccome questi non ci sono, toccherà bere a quelli che ci sono e a cui non avrò offerto da bere...
da trivi » mar mag 03, 2005 18:34 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Chi è al melloblocco NON si aspetti che io offra da bere!![]()
![]()
e chi non c'è?
io partecipo al melloblocco ma è come se non ci fossi, quindi posso bere per due?
da clod » mar mag 03, 2005 19:03 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Chi è al melloblocco NON si aspetti che io offra da bere!![]()
![]()
e chi non c'è?
io partecipo al melloblocco ma è come se non ci fossi, quindi posso bere per due?
Facciamo così.. tu offri a me ed io offro a te
da rolly » mar mag 03, 2005 23:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.