da cuorpiccino » ven apr 29, 2005 8:53 am
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 9:44 am
cuorpiccino ha scritto:Nonono, fumare nobbuono. Forza Eia, siamo tutti con te, prima inizi a smettere prima ti sentirai meglio. Se sei nervosa... allenati vai a correre, fai trazioni, tira freccette, spacca qualche pietra a martellate...ma smetti.
Così poi sarai una in più a insultare "sigaretta smidollata" Davide 62
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 9:55 am
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 10:02 am
trivi ha scritto:Eia, hai scritto 4 post nel giro di pochi minuti... già in astinenza eh?![]()
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 10:05 am
passolento ha scritto:scusa, eia, ma chi è la signora del tuo avatar![]()
![]()
![]()
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 10:11 am
Roberto ha scritto:Brava Eia, lasciati alle spalle 'sta cazzata immane che è fumare, che oltre a rovinarti la salute è un modo idiota per autotassarti e donare a quella manica di ladri del fisco, una quota in più di tasse.
(Davide sei un c******e!)
Paolo Marchiori ha scritto:[size=24]GRANDE EIA!!!!!!!!!!!![/size]
da Daffi » ven apr 29, 2005 10:40 am
eiaKlim ha scritto:Marco83 ha scritto:- con il fumo l'alito ti puzza nonostante le caramelle o le gomme e chi ti sta attorno tende a prendere le distanze da te per non sentire la puzza, e in più chi ti bacia dopo che hai fumato (anche se hai fumato un bel po' prima) sente quel gusto schifosissimo e pensa "basta! questa è l'ultima volta che mi bacio questa/o qui con l'alito schifosissimo!" --> senza fumo avresti un alito normale, magari "profumato" invogliando le persone ad avvicinarsi a te, e chi ti bacia potrebbe non volersi più staccare da te da quanto buon gusto ha la tua boccuccia
La prima volta ho smesso per questo motivo
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:12 am
trivi ha scritto:Alè Eia!!![]()
![]()
![]()
Guarda ginz... se continui a fumare diventi pippa come lui!!![]()
![]()
Io invece non fumo ma sono cmq pippa... mi sa che mi conviene iniziare così almeno dopo ho una scusa!![]()
da Spider » ven apr 29, 2005 11:52 am
da Roberto » ven apr 29, 2005 12:36 pm
Ascoltala, imbecilleeiaKlim ha scritto:Roberto ha scritto:Brava Eia, lasciati alle spalle 'sta cazzata immane che è fumare, che oltre a rovinarti la salute è un modo idiota per autotassarti e donare a quella manica di ladri del fisco, una quota in più di tasse.
(Davide sei un c******e!)
Paolo Marchiori ha scritto:[size=24]GRANDE EIA!!!!!!!!!!!![/size]
Grazie per il sostegno a tutti!
Però non si potrebbe fare almeno che delle rimanenti ne fumo una al giorno?
O è meglio troncare di netto?
Dai Davide facciamolo insieme...
Lo so che ti sembrerà una proposta indecente, però magari come suggeriva qualcuno in due funziona meglio...
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 13:00 pm
da Roberto » ven apr 29, 2005 13:03 pm
Non mollare, fai vedere a quel mollusco di Davide come si faeiaKlim ha scritto:Non ho ancora fumato
Cavolo come siete rigidi però...
Neanche una una unina...![]()
![]()
![]()
![]()
Una dopo pranzo, dai...![]()
Buttare via tutto magari no, gli accendini possono sempre servire(con cosa lo a ccendo il camino poi?),le sigarette al massimo le regalo, dai non esageriamo adesso...
da cuorpiccino » ven apr 29, 2005 13:04 pm
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 13:05 pm
yinyang ha scritto:eia...
....NONCE LA FARAI MAI!![]()
![]()
da yinyang » ven apr 29, 2005 13:08 pm
eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:eia...
....NONCE LA FARAI MAI!![]()
![]()
Pfiu...![]()
Sei solo invidioso...
tu non hai mai pensato di provarci?
da eiaKlim » ven apr 29, 2005 13:16 pm
cuorpiccino ha scritto:Resisti
Avevo il dubbio se continuare a fare copia e incolla, così leggevi fino a che non ti passava la crisi.
Al limite prova con un bicchierino di grappa per distrarti
da yinyang » ven apr 29, 2005 13:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.