Forse mi licenziano...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda cuorpiccino » gio apr 14, 2005 8:51 am

Mo tutti a dire a Davide che ha fatto bene. Sicuramente aveva le sue ottime ragioni. Ma il punto è, c'era una strada migliore? Io non lo so.
Comunque, se la ragazza è gnokka, perché non portate (eventualmente) in spedizione pure lei?
P.S. Falla iscrivere al forum. :wink:

P.P.S. Il tuo simpatico collega credo che sia malato, se ha tutta sta necessità di prevaricare i sottoposti.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda yinyang » gio apr 14, 2005 9:32 am

bravo davide! magari hai esagerato un pò, ma uno con le palle è sempre stimato!
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » gio apr 14, 2005 9:32 am

rolly ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma come è la ragazza? Gnokka? 8) :lol:

com'è che tu a queste ore della notte ti chiedi se la collega di Davide è gnocca?? :roll:
che stavi facendo :?: :wink:

comunque davide hai fatto bene. Mi sa che fra un po' sbotto anch'io. :twisted:
6.40 non è notte, ma mattinata inoltrata, almeno per me :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Paolo Marchiori » gio apr 14, 2005 9:39 am

beh, che dire, complimenti al Davide...bel coraggio...pochi lo farebbero...In bocca al lupo!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Maxxo » gio apr 14, 2005 10:02 am

Ecco vedi sei il classico stressato di mezz'età che monta sù per un nonnulla, sempre pronto alla rissa, avrei voluto vedere se al posto della gnokka c'era un brufoloso raggazzotto, manco ti degnavi :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Ma và là che se avessero voluto licenziarmi per le sfuriate che ho fatto (e faccio tutt'ora) vivrei sotto ad un ponte, certo che di scrivanie non ne ho mai ribaltate, peccato :lol: :lol: :lol:
Tranquilo e se ti fanno dei casini arriviamo in massa (Roberto a casa, lui mira al licenziamento :twisted: ) e risolviamo installando un raduno permanente finchè non si trova una soluzione :lol: :lol: :lol:
Comunque ricorda che tieni famiglia 8)
Ciauz
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda fab » gio apr 14, 2005 10:07 am

DAaaaaaaaaavideeeeeeeee, è la tua coscienza che parla.....
forse è il caso che te dai na calmataaaa.....
guarda che tieni famiglia come diceva Maxxo......
lo sai che sei impulsivooooo cerca di controllartiiiiiiiii.....
la situazioneeee la potevi risolvere in altro moooodooooooooo......

Daaaaavideeeeeeeee, è sempre la tua coscienza che parlaaaaa.....
la prossima voltaaaa conta fino a dieciiiiii, fai un bel respiroooooo...
e manda magari una mail di scontentoooooooo.....

DAaaaaaavideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 14, 2005 10:11 am

fab ha scritto:DAaaaaaaaaavideeeeeeeee, è la tua coscienza che parla.....
forse è il caso che te dai na calmataaaa.....
guarda che tieni famiglia come diceva Maxxo......
lo sai che sei impulsivooooo cerca di controllartiiiiiiiii.....
la situazioneeee la potevi risolvere in altro moooodooooooooo......

Daaaaavideeeeeeeee, è sempre la tua coscienza che parlaaaaa.....
la prossima voltaaaa conta fino a dieciiiiii, fai un bel respiroooooo...
e manda magari una mail di scontentoooooooo.....

DAaaaaaavideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :twisted:

DAaaaaaaavideeeeeeeeeee è un'altra coscienza che ti parla, quella della porta accanto; la prossima volta Daie na Capocciata in bocca :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda yena » gio apr 14, 2005 11:09 am

davide hai agito sicuramente rettamente però lo sai anche tu quando si passa alle vie di fatto si passa dalla parte del torto ( specie se ci si fà beccare) la prossima volta riempigli la bottiglietta dell' acqua di lassativo ( senza farti beccare) :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda BBB » gio apr 14, 2005 11:48 am

Roberto ha scritto:Ma come è la ragazza? Gnokka? 8) :lol:

Esatto.....perchè rischiare per una Lucia Annunziata mi parrebbe azzardato. Farlo per una Hunziker.............beh........chissenfrega di lavorare se poi te la dà. :lol: :lol: :lol: (ho paura di pensarla così veramente.....)
Skerzapart...
Condivido l'aver preso le difese di una collega, soprattutto perchè inesperta e in difficoltà. Ma mi chiedo.........e gli altri colleghi? se ne sono sbattuti? dov'è finito il potere di coalizione? l'unione fa la forza...ecc...
Contro i capi frustrati che si sfogano sui neoassunti indifesi, un gruppo di impiegati cazzuti e incazzati gli fa abbassare le penne........se non è una azienda enorme che macina dipendenti come arachidi.

Ti auguro di non pagare caro il tuo giustissimo eroismo, magari perchè solitario. Stammi bene. :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda Spider » gio apr 14, 2005 11:50 am

Grande Davide, ti ammiro sempre di più (se mai ci fosse qualche dubbio).

...e continuo a chiedermi com'è che in questo cavolo di forum è finita una tale concentrazione di persone speciali! :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Roberto » gio apr 14, 2005 12:02 pm

Davide è Davide, non ci sono stoire ne possibilità di imitazione.
Il suo senso dell'onestà, del rispetto dei diritti e la sua dignità di uomo, non gli permettono di restare a guardare o mugugnare, senza intervenire contro un soppruso, una prevaricazione, un'ingiustizia.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Spero solo che lo licenzino in fretta, prima dello scadere della prenotazione dei biglietti aerei :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda alba7302 » gio apr 14, 2005 12:23 pm

hai tutta la mia comprensione e ti capisco benissimo....... :lol: :lol: :lol:
ma purtroppo una reazione troppo violenta può farti passare dalla parte del torto anche se le tue motivazioni sono più che valide!
sicuramente il super capo avrà capito la situazione! :D :D :D
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Davide62 » gio apr 14, 2005 18:30 pm

Ragazzi, siete degli esagerati, mica era necessario un coro di ovazioni simili :oops:
Vi posso assicurare che solo un mentecatto se ne sarebbe stato zitto.
Comunque le cose si sono risolte nel migliore dei modi, la direzione ha indubbiamente capito lo spirito con cui ho agito (nonostante mi abbiano "cazziato" per le vie di fatto intraprese), anche perchè la merdaccia umana è leggerissimamente invisa anche dai capoccia.
Mi hanno suggerito di "rappacificarmi" con delle formali scuse, ma sono stato categorico, non ho nulla di cui scusarmi se non verso me stesso, visto che il tizio è riuscito ad ottenere il peggio di me.
Ovviamente in futuro non ci saranno più rapporti con il becero e cercherò (non sarà difficile) di ignorarlo.
Per soddisfare le brame dei più maligni :wink: direi che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario 8) , con una lunga e ribelle chioma rossa naturale che la fa sembrare irlandese.
Ma soprattutto è molto, troppo giovane, 19 anni appena.....troppissimo per un vecchietto come me :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda cuorpiccino » gio apr 14, 2005 18:33 pm

Davide62 ha scritto:Ragazzi, siete degli esagerati, mica era necessario un coro di ovazioni simili :oops:
Vi posso assicurare che solo un mentecatto se ne sarebbe stato zitto.
Comunque le cose si sono risolte nel migliore dei modi, la direzione ha indubbiamente capito lo spirito con cui ho agito (nonostante mi abbiano "cazziato" per le vie di fatto intraprese), anche perchè la merdaccia umana è leggerissimamente invisa anche dai capoccia.
Mi hanno suggerito di "rappacificarmi" con delle formali scuse, ma sono stato categorico, non ho nulla di cui scusarmi se non verso me stesso, visto che il tizio è riuscito ad ottenere il peggio di me.
Ovviamente in futuro non ci saranno più rapporti con il becero e cercherò (non sarà difficile) di ignorarlo.
Per soddisfare le brame dei più maligni :wink: direi che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario 8) , con una lunga e ribelle chioma rossa naturale che la fa sembrare irlandese.
Ma soprattutto è molto, troppo giovane, 19 anni appena.....troppissimo per un vecchietto come me :wink:

PORCO falla iscrivere al forum, portala ad arrampicare!!!!
ti dovrà pure qualcosa!
cuorpiccino

Messaggioda alfaomega » gio apr 14, 2005 18:33 pm

Davide62 ha scritto:Per soddisfare le brame dei più maligni :wink: direi che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario 8) , con una lunga e ribelle chioma rossa naturale che la fa sembrare irlandese.

DAvide, amico mio.... sai che potrei venirti a trovare? :D :D :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda trivi » gio apr 14, 2005 18:34 pm

Davide62 ha scritto:Per soddisfare le brame dei più maligni :wink: direi che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario 8) , con una lunga e ribelle chioma rossa naturale che la fa sembrare irlandese.

Invitarla ad un raduno? :mrgreen: :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda BBB » gio apr 14, 2005 18:35 pm

se proprio non se poffà.almeno qualche foto nella gallery.........
BBB

Images: 132

Messaggioda cuorpiccino » gio apr 14, 2005 18:37 pm

trivi ha scritto:

si, ma occhio al vecchietto
Immagine :roll:
cuorpiccino

Messaggioda trivi » gio apr 14, 2005 18:40 pm

cuorpiccino ha scritto:
trivi ha scritto:

si, ma occhio al vecchietto
Immagine :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Davide62 » gio apr 14, 2005 18:42 pm

Lo sapevo che vi sareste immediatamente attivati nel tentativo di "riprodurvi" :wink:
Non posso postare una sua foto xchè non ho la digitale 8) , eppoi due mesi fa l'ho fatta entrare nel mio gruppo teatrale, ma tranquilli, lì c'è pure mia moglie e io obbedisco ad una stringatissima etica monogama non avventurosa :lol:
Il prossimo raduno magari....... :wink: ....boohhh.
Per la cronaca, si chiama Elisa :arrow:
Davide62

Images: 113

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà