Comunque, se la ragazza è gnokka, perché non portate (eventualmente) in spedizione pure lei?
P.S. Falla iscrivere al forum.

P.P.S. Il tuo simpatico collega credo che sia malato, se ha tutta sta necessità di prevaricare i sottoposti.
da cuorpiccino » gio apr 14, 2005 8:51 am
da yinyang » gio apr 14, 2005 9:32 am
da Roberto » gio apr 14, 2005 9:32 am
6.40 non è notte, ma mattinata inoltrata, almeno per merolly ha scritto:Roberto ha scritto:Ma come è la ragazza? Gnokka?![]()
com'è che tu a queste ore della notte ti chiedi se la collega di Davide è gnocca??![]()
che stavi facendo![]()
![]()
comunque davide hai fatto bene. Mi sa che fra un po' sbotto anch'io.
da Paolo Marchiori » gio apr 14, 2005 9:39 am
da Maxxo » gio apr 14, 2005 10:02 am
da fab » gio apr 14, 2005 10:07 am
da Pierluigi Vesica » gio apr 14, 2005 10:11 am
fab ha scritto:DAaaaaaaaaavideeeeeeeee, è la tua coscienza che parla.....
forse è il caso che te dai na calmataaaa.....
guarda che tieni famiglia come diceva Maxxo......
lo sai che sei impulsivooooo cerca di controllartiiiiiiiii.....
la situazioneeee la potevi risolvere in altro moooodooooooooo......
Daaaaavideeeeeeeee, è sempre la tua coscienza che parlaaaaa.....
la prossima voltaaaa conta fino a dieciiiiii, fai un bel respiroooooo...
e manda magari una mail di scontentoooooooo.....
DAaaaaaavideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
da yena » gio apr 14, 2005 11:09 am
da BBB » gio apr 14, 2005 11:48 am
Roberto ha scritto:Ma come è la ragazza? Gnokka?![]()
da Spider » gio apr 14, 2005 11:50 am
da Roberto » gio apr 14, 2005 12:02 pm
da alba7302 » gio apr 14, 2005 12:23 pm
da Davide62 » gio apr 14, 2005 18:30 pm
da cuorpiccino » gio apr 14, 2005 18:33 pm
Davide62 ha scritto:Ragazzi, siete degli esagerati, mica era necessario un coro di ovazioni simili![]()
Vi posso assicurare che solo un mentecatto se ne sarebbe stato zitto.
Comunque le cose si sono risolte nel migliore dei modi, la direzione ha indubbiamente capito lo spirito con cui ho agito (nonostante mi abbiano "cazziato" per le vie di fatto intraprese), anche perchè la merdaccia umana è leggerissimamente invisa anche dai capoccia.
Mi hanno suggerito di "rappacificarmi" con delle formali scuse, ma sono stato categorico, non ho nulla di cui scusarmi se non verso me stesso, visto che il tizio è riuscito ad ottenere il peggio di me.
Ovviamente in futuro non ci saranno più rapporti con il becero e cercherò (non sarà difficile) di ignorarlo.
Per soddisfare le brame dei più malignidirei che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario
, con una lunga e ribelle chioma rossa naturale che la fa sembrare irlandese.
Ma soprattutto è molto, troppo giovane, 19 anni appena.....troppissimo per un vecchietto come me
da alfaomega » gio apr 14, 2005 18:33 pm
Davide62 ha scritto:Per soddisfare le brame dei più malignidirei che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario
Ma soprattutto è molto, troppo giovane, 19 anni appena.....troppissimo per un vecchietto come me
da trivi » gio apr 14, 2005 18:34 pm
Davide62 ha scritto:Per soddisfare le brame dei più malignidirei che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario
da BBB » gio apr 14, 2005 18:35 pm
da cuorpiccino » gio apr 14, 2005 18:37 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Per soddisfare le brame dei più malignidirei che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario
Invitarla ad un raduno?![]()
da trivi » gio apr 14, 2005 18:40 pm
cuorpiccino ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Per soddisfare le brame dei più malignidirei che la ragazza è decisamente piacente, sottile ma formosa laddove è necessario
Invitarla ad un raduno?![]()
si, ma occhio al vecchietto![]()
da Davide62 » gio apr 14, 2005 18:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.