Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga!
sono 4 monitor affiancati!

da Zio Vare » ven apr 08, 2005 22:06 pm
Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga!
da Montre » ven apr 08, 2005 23:23 pm
da gialp » ven apr 08, 2005 23:39 pm
MarcoS ha scritto:mi pare che tempo fa fosse già stato fatto ma non ne son sicuro e non ho voglia di andarlo a cercare per cui ripropongo:
visto che siamo tutti al computer...
Il vostro desktop ora come ora. qui il mio...insolitamente ordinato...:
da Maranga » sab apr 09, 2005 0:09 am
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga! 8O
sono 4 monitor affiancati! :lol: :lol:
da alfaomega » sab apr 09, 2005 11:02 am
da BBB » sab apr 09, 2005 11:49 am
Zio Vare ha scritto:aaaaaaargh![]()
non ho cancellato l'icona di Emule... ora mi arriva la Finanza a casa![]()
![]()
... ma niente paura, norton, photoshop, Nero... sono tutti origggginali!! Me li ha dati mio cugggggino![]()
da alfaomega » sab apr 09, 2005 11:54 am
Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:aaaaaaargh![]()
![]()
... ma niente paura, norton, photoshop, Nero... sono tutti origggginali!! Me li ha dati mio cugggggino![]()
Secondo me qui in tanti hanno lo stesso cugggiiino........
da Zio Vare » sab apr 09, 2005 13:31 pm
Maranga ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga!
sono 4 monitor affiancati!![]()
Magari... sono due 20". Con 4 monitor finalmente avrei abbastanza spazio!!
da Zio Vare » sab apr 09, 2005 13:33 pm
alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:aaaaaaargh![]()
![]()
Secondo me qui in tanti hanno lo stesso cugggiiino........
Carlo!!! Vare!!! Finalmente ci ritroviamo in famiglia!!!!![]()
![]()
![]()
da Maranga » sab apr 09, 2005 15:41 pm
Zio Vare ha scritto:Maranga ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga! 8O
sono 4 monitor affiancati! :lol: :lol:
8O
'sta pizza! due monitor da 20" affiancati 8O
ho l'impressione che ti diletti in grafica :wink: (lo sfondo è opera tua?)
toglimi una curiosità: hai due monitor su cui il desktop viene visualizzato come fosse un monitor solo? ma come hai fatto? di che scheda hai bisogno?
da Buzz » sab apr 09, 2005 16:00 pm
Maranga ha scritto:Zio Vare ha scritto:Maranga ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga!
![]()
'sta pizza! due monitor da 20" affiancati![]()
ho l'impressione che ti diletti in grafica(lo sfondo è opera tua?)
toglimi una curiosità: hai due monitor su cui il desktop viene visualizzato come fosse un monitor solo? ma come hai fatto? di che scheda hai bisogno?
In effetti attualmente mi dedico alla grafica, lo sfondo l'ho preso da deviantart, ma volendo si realizzano facilmente con programmi tipo bryce, terragen o vue d'esprit.
Quanto ai monitor li ho messi in dual head. basta avere una scheda video che abbia la doppia uscita, quasi tutte le schede recenti lo permettono. con la matrox parhelia puoi usarne tre contemporaneamente. Per il sistema e' come se avessi un monitor singolo molto largo, si possono trascinare le finestre da uno schermo all'altro e via dicendo.
da Maranga » sab apr 09, 2005 16:33 pm
Buzz ha scritto:
col mac si poteva fare nel 92 (forse anche prima ma io ce lo avevo allora...)
:roll:
da BBB » sab apr 09, 2005 16:48 pm
da BBB » sab apr 09, 2005 16:51 pm
Maranga ha scritto:Zio Vare ha scritto:Maranga ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:hai un certo widescreen maranga!
![]()
'sta pizza! due monitor da 20" affiancati![]()
ho l'impressione che ti diletti in grafica(lo sfondo è opera tua?)
In effetti attualmente mi dedico alla grafica, lo sfondo l'ho preso da deviantart, ma volendo si realizzano facilmente con programmi tipo bryce, terragen o vue d'esprit.
Quanto ai monitor li ho messi in dual head. basta avere una scheda video che abbia la doppia uscita, quasi tutte le schede recenti lo permettono. con la matrox parhelia puoi usarne tre contemporaneamente. Per il sistema e' come se avessi un monitor singolo molto largo, si possono trascinare le finestre da uno schermo all'altro e via dicendo.
da Maranga » sab apr 09, 2005 18:57 pm
Carlo78 ha scritto:Ho sempre pensato che fosse comodo per poter tenere lo stage di lavoro sul primo e le finestre dei tools sull'altro. così lavori veramente in fullscreen (a seconda poi dei software). dà anche altri vantaggi?
Carlo78 ha scritto:(che robe fai 3d, 2d, animazione grafica, video......?)
:D
da Booo » sab apr 09, 2005 19:38 pm
da Earon » sab apr 09, 2005 22:03 pm
da BBB » dom apr 10, 2005 0:04 am
Earon ha scritto:io vi posterei l'immagine ma... fai il printscreen, salva in jpg, uploda nella gallery, fai il collegamento....![]()
UFFFFAAA![]()
![]()
![]()
ve lo descrivo a voce, è molto più poetico.... nessuna icona sul desktop, non mi piacciono, apro tutto dal menu avvio, c'è solo una gigantesca foto in primo piano (40 cm) in controluce del mio pastore tedesco, fatta qualche domenica mattina fa, quando il furbone si sentiva solo, e dopo avermi svegliato nel cuore della notte (10:00 AM) si è seduto ai piedi del letto...
quanto adoro questo cane... (ho un po sviato)
cmq, complimenti ad alfa, finalmente qualche altro bischero che usa il mozilla.... imparate, gente, imparate!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.