Lombardi: NON CAPITE UN c***o!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » lun apr 04, 2005 21:57 pm

trivi ha scritto:
pasqua1984 ha scritto:Io, da Veneto, penso di aver fatto il mio ma a quanto pare nn è servito molto :cry: :cry: :cry:
Guardavo prima che ormai le regioni dove è su il centro destra son veramente pochissime..trivi, cosa possiamo fare??

Io non ho nemmeno diritto di voto!! Più degli attentati non posso fare! :lol:

Trivi, se hai voglia di fare attentati, sto organizzando una spedizione punitiva nei confronti di un ristorante (trattoriaccia) dell'appennino che ha spillato 30 euro a me e a dei miei amici per mangiare quello che in zona paghi attorno ai 18 euro. Potremmo non tronarci più. Ma noi vogliamo la vendetta. Viuleeeenzaaa!

Tornando alle elezioni. Formigoni non aveva il 60 e passa? C'è cmq stato un notevole calo. Ma io attendo con trepidazione il 2006. Lì si giocherà il mio futuro. Perchè se non cambieranno le cose....................come diceva Magnotta.............io m'iscrivo ai terroristi mannaggia la #§*@nna!!!!!!
BBB

Images: 132

Re: Lombardi: NON CAPITE UN c***o!

Messaggioda patelleontherock » lun apr 04, 2005 22:07 pm

Davide62 ha scritto:Da Lombardo mi permetto di dire che in Lombardia la gente non capisce un c***o.
Formigoni resta dov'è e io mi disgusto del qualunquismo dei lombardi che nuovamente hanno ceduto all'utopia del portafogli pieno come quello del "loro" capo di governo.
.....fanculo........

Ti prendo in simpatia :mrgreen:
non a caso c'hai naso 8O 8O :mrgreen:
yo
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda alfaomega » lun apr 04, 2005 22:29 pm

Anche voi lombardi e veneti tornerete a vedere il sole un giorno, dai... ;)

soprattutto mi chiedo come si fa a votare Giorgio Panto e il suo "Progetto Nordest"... maddai c***o....!!!
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Herman » lun apr 04, 2005 22:34 pm

alfaomega ha scritto:Anche voi lombardi e veneti tornerete a vedere il sole un giorno, dai... ;)

soprattutto mi chiedo come si fa a votare Giorgio Panto e il suo "Progetto Nordest"... maddai c***o....!!!

taci taci che c'ho un galan per capello :evil: :evil: :evil:
Herman

Images: 64

Messaggioda alfaomega » lun apr 04, 2005 22:37 pm

eh, ho capito, ma ha preso il 6% mica cavoli.... 8O 8O 8O cioè, roba che se quei voti andavano a Carraro era tutta un'altra storia! Comunque il centrosx è salito del 5%, non è malaccio...
alfaomega

Images: 34

Messaggioda quilodicoequilonego » mar apr 05, 2005 8:35 am

...magari da un'altr'anno si mangia mortadella, che schifo :(
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

r

Messaggioda Max Grivel » mar apr 05, 2005 8:51 am

Secondo il mio parere i risultati delle elezioni rispecchiano la tendenza dell' italiano a saltare senza nessuno scrupolo da uno schieramento all'altro, perchè in fondo molti italiani non seguono una loro idea politica alle urne bensì sono sempre scontenti per qualcosa e si fanno attirare dalle proposte dei candidati dell'opposizione.
Per questo son convinto che alle prossime regionali vincerà il centro-destra ed a quelle successive il centro-sinistra e via dicendo...
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda cuorpiccino » mar apr 05, 2005 9:02 am

Io spero una cosa, veramente, che la gente si sia rotta del Berlusca. Che lo mandino a casa a calci, lui e le sue leggi fatte su misura per se stesso, e il suo polo che non è ne destra ne centro (sinistra non si può dire davvero) ma è solo arrivismo, un finto capitalismo, selvaggio e senza regole.
Forse oggi c'è un po' più speranza.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

considerazione

Messaggioda troll » mar apr 05, 2005 9:06 am

avendo fatto lo spoglio posso affermare che il voto della destra è il voto
ignorante ( c' è persino chi ha scritto candidati della precedente elezione )
troll

Images: 2

Re: considerazione

Messaggioda dags1972 » mar apr 05, 2005 9:23 am

cOnico ha scritto:avendo fatto lo spoglio posso affermare che il voto della destra è il voto
ignorante ( c' è persino chi ha scritto candidati della precedente elezione )

Ossignur tipo nel lazio
Benito...?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Re: r

Messaggioda nevskij » mar apr 05, 2005 10:06 am

Max Grivel ha scritto:Secondo il mio parere i risultati delle elezioni rispecchiano la tendenza dell' italiano a saltare senza nessuno scrupolo da uno schieramento all'altro, perchè in fondo molti italiani non seguono una loro idea politica alle urne bensì sono sempre scontenti per qualcosa e si fanno attirare dalle proposte dei candidati dell'opposizione.
Per questo son convinto che alle prossime regionali vincerà il centro-destra ed a quelle successive il centro-sinistra e via dicendo...

Scusa Max, ma hai scritto una fila di fesserie: te lo dico senza cattiveria, ma permettimi di fare un po' di satira. Il passaggio da uno schieramento all'altro, qui da noi sulla terra, si chiama alternanza democratica: mi rendo conto che voi fascisti su Marte ragionate ancora con le categorie dell'8 settembre.

Per quanto riguarda il secondo punto: il centrodestra ha perso tutto quanto c'era da perdere dal 2003 fino ad oggi: comunali, europee, provinciali, regionali. La tua previsione non è confortata dalla statistica.
nevskij

Images: 44

Messaggioda aculnaig » mar apr 05, 2005 10:28 am

nevskij ha scritto:
Max Grivel ha scritto:Secondo il mio parere i risultati delle elezioni rispecchiano la tendenza dell' italiano a saltare senza nessuno scrupolo da uno schieramento all'altro, perchè in fondo molti italiani non seguono una loro idea politica alle urne bensì sono sempre scontenti per qualcosa e si fanno attirare dalle proposte dei candidati dell'opposizione.

Scusa Max, ma hai scritto una fila di fesserie: te lo dico senza cattiveria, ma permettimi di fare un po' di satira. Il passaggio da uno schieramento all'altro, qui da noi sulla terra, si chiama alternanza democratica: mi rendo conto che voi fascisti su Marte ragionate ancora con le categorie dell'8 settembre.

Per quanto riguarda il secondo punto: il centrodestra ha perso tutto quanto c'era da perdere dal 2003 fino ad oggi: comunali, europee, provinciali, regionali. La tua previsione non è confortata dalla statistica.

Caro neviskij su 100 affermazioni che fai, 99 condivido...ma questa è la nr. 100.
Do ragione assolutamente a Max.
Sono contentissimo abbia vinto la sinistra ovviamente, e non vedo l'ora di vedere il Berlusca in galera, ma gli italiani vogliono solo il benessere subito e senza sacrifici (berlusconi lo ha capito e ha vinto le nazionali facendo firmare loro un contratto in cui lui si IMPEGNA)...sinceramente non ho trovato nulla di incoraggiante e nuovo nella campagna della sinistra.
aculnaig

Messaggioda il.bruno » mar apr 05, 2005 10:32 am

Ma in questo forum siete tutti di sinistra?!? 8O

Guardate che internet l'hanno inventato gli amerikani, e per di più una struttura para-militare come la NASA, non vi sentite a disagio ad usarlo tutto il giorno? :?: :?: :?:
il.bruno

Images: 77

Messaggioda ducalme » mar apr 05, 2005 10:36 am

il.bruno ha scritto:Ma in questo forum siete tutti di sinistra?!? 8O

Guardate che internet l'hanno inventato gli amerikani, e per di più una struttura para-militare come la NASA, non vi sentite a disagio ad usarlo tutto il giorno? :?: :?: :?:

NO 8)
ducalme

Images: 2

Messaggioda smaz » mar apr 05, 2005 10:48 am

Se l'elettorato finalmente si svaglia e non vota sempre allo stesso modo, destra o sinistra non importa, forse finalmente avremo dei politici migliori o perlomeno si impegneranno un po' di più non solo in campagne elettorale. Per me in Italia finora vi era il problema opposto che si credeva il credo politico come qualcosa di immutabile, come se il partito fosse la squadra di calcio del "cuore"... :evil:
smaz

Images: 33

Messaggioda Alberto65 » mar apr 05, 2005 11:28 am

cuorpiccino ha scritto:Io spero una cosa, veramente, che la gente si sia rotta del Berlusca. Che lo mandino a casa a calci, lui e le sue leggi fatte su misura per se stesso, e il suo polo che non è ne destra ne centro (sinistra non si può dire davvero) ma è solo arrivismo, un finto capitalismo, selvaggio e senza regole.

Parole sante. Peccato che nel veneto molti siano stati dirottati sulla lista civetta di PNE, se no Carraro vinceva.
Certa gente non riesce proprio a vedere certe cose: hanno solo paura dei comunisti e degli extracomunitari.
Però qualcosa sta cambiando. Speriamo continui così
Alberto65

Images: 3

Messaggioda BBB » mar apr 05, 2005 11:41 am

cuorpiccino ha scritto:Io spero una cosa, veramente, che la gente si sia rotta del Berlusca. Che lo mandino a casa a calci, lui e le sue leggi fatte su misura per se stesso, e il suo polo che non è ne destra ne centro (sinistra non si può dire davvero) ma è solo arrivismo, un finto capitalismo, selvaggio e senza regole.

sottolineo e applaudo!

il mio avataaarrrr!
BBB

Re: Lombardi: NON CAPITE UN c***o!

Messaggioda STOPPANS » mar apr 05, 2005 11:51 am

dags1972 ha scritto:
trivi ha scritto:
Roberto ha scritto:
trivi ha scritto:Qua dobbiamo sopportare galan, in laizo tocca sopportare un certo iannilli... :roll:
Ma lui non è governatore e si fa i cazzi suoi :lol:
:cry: :cry: :cry: Cercavo di tirarmi su il morale!
Due regioni in italia che votano centrodestra, e io sono in una di quelle!! :?
Che infanzia difficile! :lol:

chi vuole fare a cambio...
comune provincia e ora regione...

cambio no
se vuoi in Toscana cè sempre posto x tutti...... :D :D :D
STOPPANS

Messaggioda BBB » mar apr 05, 2005 11:51 am

aculnaig ha scritto:
nevskij ha scritto:

Caro neviskij su 100 affermazioni che fai, 99 condivido...ma questa è la nr. 100.
Do ragione assolutamente a Max.
Sono contentissimo abbia vinto la sinistra ovviamente, e non vedo l'ora di vedere il Berlusca in galera, ma gli italiani vogliono solo il benessere subito e senza sacrifici (berlusconi lo ha capito e ha vinto le nazionali facendo firmare loro un contratto in cui lui si IMPEGNA)...sinceramente non ho trovato nulla di incoraggiante e nuovo nella campagna della sinistra.

secondo me avete tutti e tre in parte ragione. Nevinsky dell'armata rossa ha ragione quando dice che dal 2003 la sx ha sempre vinto.
Però, e qui io tremo, in queste elezioni non è sceso in campo Berlusconi. L'italia è un paese + tendenzialmente fascista. Se il popolo incontra un dux in cui poter far affidamento si lascia inchiappettare con sollievo e ottuso piacere. Col Berlusca è stato così. E non mi stupirebbe che molti di quelli che hanno votato a sx per queste regionali tornassero a lasciarsi ammaliare dal carisma da venditore di piatti da fiera di sangeminiano di Silvio berlusconi.
Sono scettico sulla capacità critica media dell'elettorato italiano. :roll:
BBB

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar apr 05, 2005 11:52 am

ducalme ha scritto:
il.bruno ha scritto:Ma in questo forum siete tutti di sinistra?!? 8O

NO 8)

E aggiungo che gli Americani sono anche quelli messi in galera attraverso l'epurazione Mackartista. Coloro che dalle Università Californiane (Berkley per esempio) hanno anticipato il 68 in Europa. Quelli massacrati dalla polizia durante le manifestazioni contro il Vietnam. Sono Americani i Poeti alla stregua di Joan Baez e Bob Dylan. I Neri che ancora oggi vivono nei ghetti. E' Americano Muhammed Alì e il suo confratello Cat Stevens. E perchè no....sono Americani anche Royal Robbins, Jim Brindwell, Ed Viesturs, Lyn Hill e tutti i ragazzi "più o meno vecchi" che affollano le pareti dello Yosemite :D Tutti questi sono Americani e ce ne sono fortunatamente TANTI :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà