da troll » dom mar 20, 2005 1:25 am
da troll » dom mar 20, 2005 1:43 am
da troll » dom mar 20, 2005 2:03 am
da Freespirit » dom mar 20, 2005 12:01 pm
Earon ha scritto:paranoico = boicottaiquad = Scatenatoro = AlpinMan![]()
![]()
da Siloga66 » dom mar 20, 2005 12:26 pm
Freespirit ha scritto:Earon ha scritto:paranoico = boicottaiquad = Scatenatoro = AlpinMan![]()
![]()
l'ho pensato pure io.
da paranoico » dom mar 20, 2005 17:24 pm
da Siloga66 » dom mar 20, 2005 19:25 pm
paranoico ha scritto:insomma...cosa ha scritto Boicottaiquad di tanto intollerabile?
da paranoico » dom mar 20, 2005 19:38 pm
da Siloga66 » dom mar 20, 2005 19:55 pm
paranoico ha scritto:E' estremamente interessante questa cosa.
Simpatia e antipatia via forum
Amori e odi via forum
Amicizie e inimicizie via forum
Questo sostiene la mia tesi: il forum è più reale della vita reale
da quilodicoequilonego » dom mar 20, 2005 20:15 pm
Siloga66 ha scritto:paranoico ha scritto:E' estremamente interessante questa cosa.
Amori e odi via forum
Già, anche a me fa pensare
da geko - luca » dom mar 20, 2005 21:00 pm
paranoico ha scritto:E' estremamente interessante questa cosa.
Amori e odi via forum
da quilodicoequilonego » dom mar 20, 2005 21:04 pm
geko - luca ha scritto:paranoico ha scritto:E' estremamente interessante questa cosa.
Amori e odi via forum
in sto forum ciclicamente, come le fasi lunari, appare qualcuno che, con le sue manie di protagonismo, rompe i maroni per una quindicina di giorni e poi scompare (alpimen è un caso particolare: è 2 anni che va avanti ma almeno lui scrive puttanate senza offendere...).Ma secondo voi è un fenomeno naturale legato magari al cambio di stagione??
da geko - luca » dom mar 20, 2005 21:10 pm
quilodicoequilonego ha scritto:geko - luca ha scritto:paranoico ha scritto:E' estremamente interessante questa cosa.
Amori e odi via forum
in sto forum ciclicamente, come le fasi lunari, appare qualcuno che, con le sue manie di protagonismo, rompe i maroni per una quindicina di giorni e poi scompare (alpimen è un caso particolare: è 2 anni che va avanti ma almeno lui scrive puttanate senza offendere...).Ma secondo voi è un fenomeno naturale legato magari al cambio di stagione??
...io credo che sto tipo, ogni tanto finisce le medicine
da BBB » mer mar 23, 2005 17:27 pm
da Buzz » mer mar 23, 2005 17:47 pm
Carlo78 ha scritto:Io non apprezzo molto i cameratismi a priori.
Penso che ognuno abbia, non solo il diritto, ma anche il dovere di pensare
con la propria testa.
Con Alpine Man ho voluto fare alcune domande prima di unirmi al coro, e ho letto molti dei suoi 3d per capire unpo' meglio.
Mi è sembrato + uno che se la racconta, e che scrive cose esagerate, al limite dell'esilarante. A parte la grossissima cagata di fuori in occasione della scomparsa di quel vostro amico. Non lo reputo meritevole di insulti a priori, personalmente.
INVECE Boicottaiquad-? & the Mysterians-ecc. ecc. si è comportato come un attacca brighe patetico. Si inserisce per provocare, stuzzicare. E' un atteggiamento tristemente stupido. Gli ho consigliato di scusarsi, di essere + elastico.
In inglese il suo comportamento sarebbe da "Asshole".
Per questo ad ogni suo intervento risponderò con questo:
da BBB » mer mar 23, 2005 18:14 pm
da Earon » mer mar 23, 2005 22:05 pm
Carlo78 ha scritto:Dico che hai ragine Buzz.
Ho voluto dargli soltanto un ultimo saluto.
Ingorerò d'ora in poi.
Cià
da AlpineMan® » gio mar 24, 2005 8:02 am
Earon ha scritto:
e poi basta guardarsi indietro per avere le conferme.... ma vi ricordate quando scatenatoro si è loggato male ed ha risposto da scatenatoro con il nick di alpineman???? guarda caso da quel giorno non si è più visto....
un caso
da Maxxo » gio mar 24, 2005 10:14 am
AlpineMan® ha scritto:Earon ha scritto:
e poi basta guardarsi indietro per avere le conferme.... ma vi ricordate quando scatenatoro si è loggato male ed ha risposto da scatenatoro con il nick di alpineman???? guarda caso da quel giorno non si è più visto....
un caso
c***o vai dicendo,accendi il cervello se ne sei provvisto prima di sparare cazzate!!
il nick alpineman me lo avevano fottuto,e da quel giorno io sono alpineman®...
quindi chiaro che quello che anche tutt'ora di tanto in tanto appare con alpineman nn sono io...
ma spiegare ad una testolina come te di certe cose nn credo sia il caso..
e poi a me mi rimbalza tutto...ed anche di piu...
una cosa e' certa...qua si spara a zero su chi parla di montagna..
e guarda caso a farlo sono sempre gli stessi 4 o 5 troll di turno...
direi semplicemente deplorevole!!
da troll » gio mar 24, 2005 14:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.