da alfaomega » gio mar 03, 2005 17:35 pm
da Roberto » gio mar 03, 2005 17:44 pm
Comunque non mi sono perso un episodiolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
non me la perdero' sicuramente......
![]()
![]()
si effettivamente non hai tutti i torti
...ma io ci sono affezzionato è stato un film che mi ha accompagnato durante l'infanzia ed oltre.. è come x mia madre via col vento
....
MI HA PROPRIO FATTO SOGNARE...
da aculnaig » gio mar 03, 2005 17:48 pm
Roberto ha scritto:Comunque non mi sono perso un episodiolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
![]()
![]()
...ma io ci sono affezzionato è stato un film che mi ha accompagnato durante l'infanzia ed oltre.. è come x mia madre via col vento
....
da Roberto » gio mar 03, 2005 18:11 pm
Lo stato dell'arte è di "Odissea 2001 nello spazio", un grandissimo film, pieno di contenuti e effetti, girato nel 1968, ancora oggi è attuale ed anche gli effetti sono sempre all'altezza. Sia la storia che il resto è la sezione aurea del film di fantascienza, dalla musica all'accuratezze delle scene, tutte realmente futuribili.aculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non mi sono perso un episodiolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
![]()
![]()
....
Secondo te roby qual'è il film migliore sul genere?
da lingerie » gio mar 03, 2005 18:27 pm
Roberto ha scritto:Lo stato dell'arte è di "Odissea 2001 nello spazio", un grandissimo film, pieno di contenuti e effetti, girato nel 1968, ancora oggi è attuale ed anche gli effetti sono sempre all'altezza. Sia la storia che il resto è la sezione aurea del film di fantascienza, dalla musica all'accuratezze delle scene, tutte realmente futuribili.aculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non mi sono perso un episodiolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
![]()
![]()
....
Ma, oltre al grande Kubrik (o come cavolo si scrive), ci sono film che hanno segnato la storia del cinema: Solaris di Starkoschi (o come cavolo si srive), contemporaneo di Odissea; L'esercito delle 12 scimmie (Dikiano fino al midollo); Blad Ranner (stupenda rivisitazione dell'Dikpensiero); Dark City (incredibile stoira che ha avuto poco successo); Nirvana (del superbravo Salvatores, che usa Abbatantuono come se fosse Max Haedrum); Alien (il numero uno dei triller di fantascienza).
Non dimentichiamo i film di prima del 68 (anno di svolta, con l'uscita di 2001): L'invasione degli ultracorpi e la Guerra dei mondi, sono basi della storia della fantascienza sullo schermo!
da Baldazzar » gio mar 03, 2005 19:00 pm
Roberto ha scritto:Lo stato dell'arte è di "Odissea 2001 nello spazio", un grandissimo film, pieno di contenuti e effetti, girato nel 1968, ancora oggi è attuale ed anche gli effetti sono sempre all'altezza. Sia la storia che il resto è la sezione aurea del film di fantascienza, dalla musica all'accuratezze delle scene, tutte realmente futuribili.
Ma, oltre al grande Kubrik (o come cavolo si scrive), ci sono film che hanno segnato la storia del cinema: Solaris di Starkoschi (o come cavolo si srive), contemporaneo di Odissea; L'esercito delle 12 scimmie (Dikiano fino al midollo); Blad Ranner (stupenda rivisitazione dell'Dikpensiero); Dark City (incredibile stoira che ha avuto poco successo); Nirvana (del superbravo Salvatores, che usa Abbatantuono come se fosse Max Haedrum); Alien (il numero uno dei triller di fantascienza).
Non dimentichiamo i film di prima del 68 (anno di svolta, con l'uscita di 2001): L'invasione degli ultracorpi e la Guerra dei mondi, sono basi della storia della fantascienza sullo schermo!
da Roberto » gio mar 03, 2005 19:49 pm
Sono un aficionados di Star Trek, un fan di Spook, McCoy e del resto della truppa, fino all'ultimo personaggio della serie ancora in visione su La 7, ma sono "manierismo" della fantascienza (come la serie di Guerre Stellari), piacevoli e appassionanti quanto vuoi, ma di cassetta.lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Lo stato dell'arte è di "Odissea 2001 nello spazio", un grandissimo film, pieno di contenuti e effetti, girato nel 1968, ancora oggi è attuale ed anche gli effetti sono sempre all'altezza. Sia la storia che il resto è la sezione aurea del film di fantascienza, dalla musica all'accuratezze delle scene, tutte realmente futuribili.aculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non mi sono perso un episodiolingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dici che è la più grande serie di film di fantascienza, ci posso stare, ma come film di fantascienza non è che siano nulla di stravolgente, sono appassionanti e ben fatti, ma come sceneggiatura sono decisamente classici e attempati.lingerie ha scritto:8OSTIAMO PARLANDO DEL PIU GRANDE FILM DI FANTASCIENZA A EPISODI?....la SAGA di GUERRE STELLARI si chiude con l'ultimo episodio.......
![]()
![]()
![]()
....
anche STAR TREK ha segnato un epoca........
oltre al telefilm anche tutti i film....sono carini.....![]()
![]()
da aculnaig » ven mar 04, 2005 10:48 am
da Roberto » ven mar 04, 2005 11:05 am
Che "lo sforzo" sia con tealfaomega ha scritto:"aiutami obi wan kenobi... sei la mia sola speranza"![]()
![]()
![]()
da dags1972 » dom mar 27, 2005 11:28 am
Roberto ha scritto:Che "lo sforzo" sia con tealfaomega ha scritto:"aiutami obi wan kenobi... sei la mia sola speranza"![]()
![]()
![]()
da troll » dom mar 27, 2005 11:49 am
da troll » dom mar 27, 2005 12:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.