Politica,Europa,etc:ciò che sarebbe i fatti nostri

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Politica,Europa,etc:ciò che sarebbe i fatti nostri

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 17:07 pm

yo ha scritto:E' che non capisci niente, la questione è questa.

Poi dici che dico "cattiverie" :lol:
Come fai a non capire che si sta parlando del patto del Nazareno?

No, non capisco, perche' nel caso del PdR non mi pare che il patto del Nazareno c'entri niente, anzi pare che quell'operazione lo abbia messo a rischio.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 17:09 pm

yo ha scritto:
Sbob ha scritto:
yo ha scritto:attaccati agli 80 euro in busta paga che tu non hai mai visto

Ma a me checcazzomenefrega amme' degli 80 euro! Avremo di nuovo la lira e paghero' due aperitivi con 12.000 lire! :lol:

irrilevante

Irrilevante? Fare proposte economiche di un peso notevole, basandosi su puttanate come quella?
Sbob

Messaggioda yo » ven feb 06, 2015 17:19 pm

Sbob ha scritto:
yo ha scritto:
Sbob ha scritto:
yo ha scritto:attaccati agli 80 euro in busta paga che tu non hai mai visto

Ma a me checcazzomenefrega amme' degli 80 euro! Avremo di nuovo la lira e paghero' due aperitivi con 12.000 lire! :lol:

irrilevante

Irrilevante? Fare proposte economiche di un peso notevole, basandosi su puttanate come quella?

irrilevante
gli italiani si son già espressi sull'europa, non ti preoccupare gli italiani non hanno intenzione di spendere un soldo per quell'argomento, a breve credo vedremo un referendum, e non sarà per l'europa, ma per l'italia, soldini spesi per una parvenza di democrazia, quel poco che ancora ci rimane.
yo

Images: 4

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 17:22 pm

yo ha scritto:irrilevante
gli italiani si son già espressi sull'europa, non ti preoccupare gli italiani non hanno intenzione di spendere un soldo per quell'argomento, a breve credo vedremo un referendum, e non sarà per l'europa, ma per l'italia, soldini spesi per una parvenza di democrazia, quel poco che ancora ci rimane.

Che quel referendum non passi mai e' ovvio, anche perche' e' incostituzionale (si tratta di un trattato internazionale).
Quello che non e' per nulla irrilevante e' la serieta' del partito che propone robe del genere come panacea per ogni male.

E' come entrare in un ospedale dove ti devono operare e vedere il primario che comincia a fare riti sciamanici... qualche dubbio sulla serieta' del medico mi viene.
Sbob

Messaggioda yo » ven feb 06, 2015 17:22 pm

Sbob ha scritto:

No, non capisco, perche' nel caso del PdR non mi pare che il patto del Nazareno c'entri niente, anzi pare che quell'operazione lo abbia messo a rischio.

così a rischio che per la festa della donna ce lo lasciano libero...che bellino

Il primo uomo che mi farà gli auguri per l'8 marzo gli rigo la macchina!
yo

Messaggioda yo » ven feb 06, 2015 17:26 pm

Sbob ha scritto:
yo ha scritto:irrilevante

Che quel referendum non passi mai e' ovvio, anche perche' e' incostituzionale (si tratta di un trattato internazionale).
Quello che non e' per nulla irrilevante e' la serieta' del partito che propone robe del genere come panacea per ogni male.

E' come entrare in un ospedale dove ti devono operare e vedere il primario che comincia a fare riti sciamanici... qualche dubbio sulla serieta' del medico mi viene.

Non è un medico questo movimento, forse non ti è chiaro.
Sei abituato che il guasto te lo debba rimediare qualcuno che non è responsabile. Ti sbagli.
yo

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 18:12 pm

yo ha scritto:
Sbob ha scritto:

Ma ancora, cosa c'entra col PdR?
Sbob

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 18:22 pm

yo ha scritto:Non è un medico questo movimento, forse non ti è chiaro.
Sei abituato che il guasto te lo debba rimediare qualcuno che non è responsabile. Ti sbagli.

Ascolta, a cosa sono abituato io lo so io.
Tra le altre cose, sono abituato a prendermi un incarico solo se so portarlo a termine.

Permettimi di dire che chi racconta balle come quella dell'aperitivo da 12.000lire o e' un contaballe, o non e' in grado di prendersi la responsabilita' di governare un paese.
Dal movimento che deve rappresentare la grande rivoluzione del futuro mi aspetto qualcosina di piu'.
Sbob

Messaggioda yo » ven feb 06, 2015 18:54 pm

Sbob ha scritto:
yo ha scritto:
Sbob ha scritto:

No, io vorrei sapere perchè hai sempre Grillo in bocca, o perchè ti pruda questo movimento, perchè per avere qualcosa da criticare hai il PD, i giornali di partito, tutti i politici e assessori del PD indagati, arrestati.
Mi stupisce che focalizzi l'attenzione sul PdR anzichè di come Renzi sia alleato con Berlusconi, colui che è stato paragonato a satana per tutti questi anni e che disprezzate tanto, colui percui non si vogliono fare paragoni con Renzi...no, ma dico, pure Berlusconi voleva far le riforme, voleva cambiare la costituzione, era buono e generoso e soprattutto con la Merkel si faceva valere, così tanto che i giornali del PD si son divertiti a gettargli merda anzichè gettar merda ai magistrati.

Voglio dire Sbob, se proprio per te i 5S sono così minacciosi ed eretici in Parlamento mi chiedo per quale benedetto motivo non lo spieghi, figliolo
yo

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 19:06 pm

yo ha scritto:No, io vorrei sapere perchè hai sempre Grillo in bocca, o perchè ti pruda questo movimento

Mi fa solo ridere quando vedo gente che lo osanna come la nuova Verita', che pubblica acriticamente le liste di eccelsi risultati.

perchè per avere qualcosa da criticare hai il PD, i giornali di partito, tutti i politici e assessori del PD indagati, arrestati.

Poco di dire su questo. Come non mi vedrai esaltare le loro gesta.

Mi stupisce che focalizzi l'attenzione sul PdR anzichè di come Renzi sia alleato con Berlusconi

Non sono io che ho focalizzato l'attenzione sul PdR. L'hai focalizzata tu, ritenendo che quello che e' stato detto da un utente su come Renzi ha gestito l'elezione del PdR fosse un segno di sconfinato amore nei suoi confronti.
Sbob

Messaggioda yo » ven feb 06, 2015 19:16 pm

Sbob ha scritto:
yo ha scritto:No, io vorrei sapere perchè hai sempre Grillo in bocca, o perchè ti pruda questo movimento

Mi fa solo ridere quando vedo gente che lo osanna come la nuova Verita', che pubblica acriticamente le liste di eccelsi risultati.

perchè per avere qualcosa da criticare hai il PD, i giornali di partito, tutti i politici e assessori del PD indagati, arrestati.

Poco di dire su questo. Come non mi vedrai esaltare le loro gesta.

Mi stupisce che focalizzi l'attenzione sul PdR anzichè di come Renzi sia alleato con Berlusconi

Non sono io che ho focalizzato l'attenzione sul PdR. L'hai focalizzata tu, ritenendo che quello che e' stato detto da un utente su come Renzi ha gestito l'elezione del PdR fosse un segno di sconfinato amore nei suoi confronti.

L'attenzione sul PdR io l'ho focalizzata in questo topic

viewtopic.php?f=30&t=53337

qui da una considerazione di Piedenero, tra l'altro condivisibile o criticabile, si sono sollevati i muri ad un movimento di protesta, finalmente riusciuto ad andare in Parlamento, una rappresentanza di elettori italiani che si son rotti le balle di vedere questi partiti darsi le colpe a vicenda, frequentatori di presunti programmi televisi che si arrogano di dare informazione. La politica si fa in Parlamento, non seduti in poltrona davanti le televisioni. Ti dice niente questo?

A te fa ridere vedere gente che osanna Grillo come la nuova verità, a me invece fa una tristezza infinita che una persona colta e raffinata come te non capisca che queste persone SONO DISPERATE!
yo

Messaggioda PIEDENERO » ven feb 06, 2015 19:23 pm

yo ha scritto:
Sbob ha scritto:
yo ha scritto:
Sbob ha scritto:

No, io vorrei sapere perchè hai sempre Grillo in bocca, o perchè ti pruda questo movimento, perchè per avere qualcosa da criticare hai il PD, i giornali di partito, tutti i politici e assessori del PD indagati, arrestati.
Mi stupisce che focalizzi l'attenzione sul PdR anzichè di come Renzi sia alleato con Berlusconi, colui che è stato paragonato a satana per tutti questi anni e che disprezzate tanto, colui percui non si vogliono fare paragoni con Renzi...no, ma dico, pure Berlusconi voleva far le riforme, voleva cambiare la costituzione, era buono e generoso e soprattutto con la Merkel si faceva valere, così tanto che i giornali del PD si son divertiti a gettargli merda anzichè gettar merda ai magistrati.

Voglio dire Sbob, se proprio per te i 5S sono così minacciosi ed eretici in Parlamento mi chiedo per quale benedetto motivo non lo spieghi, figliolo

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Je rode er culo che qualcuno abbia sfanculato e messo spalle al muro una manica di cialtroni a cui ha dato fiducia.
PIEDENERO

Messaggioda coniglio » ven feb 06, 2015 20:02 pm

Sbob ha scritto:

senti, hai rotto il c***o.
sono due anni che ripeti sta stronzata
hai rotto il c***o.
hai avuto modo di notare, e ti è stato fatto notare, in lungo e in largo che
qui dentro sei circondato da persone normalissime che dispongono
di normale senso critico che per prime han criticato il 5S quando ha fatto cazzate.
non hai fatto altro che abbassare ogni volta la discussione ai livelli che da ultimo ti sono stati fatti notare
anche da yo.

se continuare a dire convincendotene che tu sei un dritto che ha capito tutto
e gli altri sono tutti allocchi che si bevono le minchiate di Casaleggio acriticamente
ti fa sentire meno con il c***o piccolo, fa pure (non sei il solo.e non mi riferisco a Odin).
d'altronde c'è gente con il tuo stesso
problema che si compra il SUV.
tuttavia questo non farà di te una persona migliore.
rimani un fesso.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 22:21 pm

yo ha scritto:L'attenzione sul PdR io l'ho focalizzata in questo topic

viewtopic.php?f=30&t=53337

qui da una considerazione di Piedenero, tra l'altro condivisibile o criticabile, si sono sollevati i muri ad un movimento di protesta, finalmente riusciuto ad andare in Parlamento, una rappresentanza di elettori italiani che si son rotti le balle di vedere questi partiti darsi le colpe a vicenda, frequentatori di presunti programmi televisi che si arrogano di dare informazione. La politica si fa in Parlamento, non seduti in poltrona davanti le televisioni. Ti dice niente questo?

Che la causa del successo del 5* sia la gente che si è rotta le balle è ovvio, ma questo non dice nulla sulla bontà dei loro eletti. Anzi sono convinto che Grillo sia l'ennesimo furgone alla Di Bella che sfrutta la disperazione per suo tornaconto.
A te fa ridere vedere gente che osanna Grillo come la nuova verità, a me invece fa una tristezza infinita che una persona colta e raffinata come te non capisca che queste persone SONO DISPERATE!

A me fa ridere quando quelli che osannano Grillo sono gli stessi che insultano non solo gli eletti ma anche gli elettori degli altri schieramenti. Gente convinta che chi non segue il loro credo è colluso o paraculato.
Sbob

Messaggioda Sbob » ven feb 06, 2015 22:28 pm

Je rode er culo che qualcuno abbia sfanculato e messo spalle al muro una manica di cialtroni a cui ha dato fiducia.

Per sfanculare qualcuno devi avere un minimo di autorevolezza.
Direi che i grillonzoli sono particolarmente abili nel non rimanere indietro nella gara di cialtronaggine.
Sbob

Messaggioda scairanner » ven feb 06, 2015 22:32 pm

Sbob, non ti quoto nemmeno, perchè qualsiasi cosa dici sembra uscito dalla bocca di una Gruber o di un Floris qualsiasi;
o da un Tg3, o da uno a caso tra tutti i quotidiani provinciali del gruppo Espresso, dove ogni scaramuccia tra due assessori del movimento 5s
in un comune con 3 mila abitanti occupa minimo due pagine in perfetto stile macchina del fango;

quoto chi mi hai preceduto:

hai scassat'ucazz :wink:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...

-meno internet, più cabernet
scairanner

Images: 9

Messaggioda MarcoS » ven feb 06, 2015 22:51 pm

Un mito. :mrgreen:
Tenchiu.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Sbob » lun feb 09, 2015 11:04 am

MarcoS ha scritto:

Tenchiu.

Gia'. E' tutta colpa dei politici, dei partiti, di Bildberg, della Trojka...
Sbob

Messaggioda coniglio » lun feb 09, 2015 11:09 am

Sbob ha scritto:
MarcoS ha scritto:

Tenchiu.

Gia'. E' tutta colpa dei politici, dei partiti, di Bildberg, della Trojka...

C V D

ps. scie chimice, gomblotti, ghiandola pineale, rettiliani e biouoscboll
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » lun feb 09, 2015 11:33 am

Non hai capito un kaiser. Ma non mi stupisce.
Sbob

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà