Renzi kaputt, #ciaone e adesso?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda uli » gio feb 20, 2014 10:32 am

coniglio ha scritto:finchè risponderai così

uli ha scritto:
probabilmente i dubbi sono riservati al tuo intimo, per non danneggiare la setta? o forse temi l'espulsione?

è automatico che non focalizzerai la tua brillante e fervida attenzione
sui discorsi concreti o costruttivi.
vieppiù leggerai tutto sotto forma di slogan e spot da cerebroleso.

vabe', il solito gne' gne' gne'

io rimango in ascolto... magari prima o poi qualcosa esce dal muro che avete eretto tra "voi" e gli "altri"
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 20, 2014 10:50 am

uli ha scritto:
PIEDENERO ha scritto: " i vecchi politici ( e non solo) sono merda e se continui a sostenerli sei complice. E se non credi nel 5* sei libero di farlo. Puoi anche non votare che sei in buona compagnia anche lì"

Altrimenti ti cucchi il renzi di turno e devi pure stare muto perché é indifendibile.

che coincidenza: torna sempre fuori lo stesso vocab7olo...

la struttura del credente e' semplice, egli e' debole e incapace di accettare una realta' che lo affligge

ha paura della morte => crede (senza riscontri) nella vita eterna

ha disgusto per quanto la partitocrazia ha fatto e sta facendo al paese => crede (anche qui senza grandi riscontri, si vabbe' 42 mln :lol: :lol: ) che grilletto con 4 vaffanculi lo conduca a salvazione

come ogni fede ha il suo culto e i suoi riti che servono a rafforzare il senso di appartenenza e di coesione.
ieri si e' celebrato il rito dello striming in cui i grilletti, assistendo a un reality che, inscenando puro wrestling verbale, si sono divertiti molto a tifare e si sono sentiti molto gratificati e consolati delle loro pene

la cosa tragica e' che intanto, credenti e non credenti, votanti e non votanti... ci teniamo renzi

Guarda che ho riportato, con modifiche, parole di sbob.

Da povero suddito frustrato e incazzato io GODO nel vedere il nuovo potente di turno preso per i culo in diretta. É una libidine.
Tant'è che subito tutti i vari coglioni di turno, si sono messi a titolare " chi ha vinto e chi ha perso", invece di porre l'attenzione sulle accuse che sono state fatte al " bomba".
Motivi che sottoscrivo !
Ho votato per il No all'incontro ma é stata una cosa mai vista prima, uno spasso.
Come ha postato prima coniglio. Siamo talmente abituati a essere presi per i fondelli e sudditi che non ci pare vero che una persona " normale" possa fare un cosa del genere.

"ALZARE LA TESTA TI FA SENTIRE VIVO"
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda scairanner » gio feb 20, 2014 10:57 am

non credo che sia necessario commentare:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02 ... ti/886798/
scairanner

Images: 9

Messaggioda Sbob » gio feb 20, 2014 11:01 am

PIEDENERO ha scritto:Da povero suddito frustrato e incazzato io GODO nel vedere il nuovo potente di turno preso per i culo in diretta. É una libidine.

Per la serie "ne prese ma gliene ho dette!"
Sbob

Images: 2

Messaggioda scairanner » gio feb 20, 2014 11:06 am

scairanner ha scritto:non credo che sia necessario commentare:

uli ha scritto:...
egli non ha dubbi di essere nel giusto al 100% che la strada intrapresa assieme ai suoi confratelli sia l'unica e la sola che porti al bene supremo. non c'e' spazio per il minimo dubbio, bla, bla, bla

quella sopra è l'alternativa, ce lo continuano a mettere ogni giorno in quel posto, ma è difficile da capire, e si continua a far finta di non vedere...
scairanner

Images: 9

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 20, 2014 11:08 am

Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Da povero suddito frustrato e incazzato io GODO nel vedere il nuovo potente di turno preso per i culo in diretta. É una libidine.

Per la serie "ne prese ma gliene ho dette!"

Non me ne frega un gazzo di chi le ha prese o di chi le ha dette.
PIEDENERO

Messaggioda coniglio » gio feb 20, 2014 11:10 am

scairanner ha scritto:

egli non ha dubbi di essere nel giusto al 100% che la strada intrapresa assieme ai suoi confratelli sia l'unica e la sola che porti al bene supremo. non c'e' spazio per il minimo dubbio, bla, bla, bla

quella sopra è l'alternativa, ce lo continuano a mettere ogni giorno in quel posto, ma è difficile da capire, e si continua a far finta di non vedere...

=D> ](*,) :smt023
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 20, 2014 11:14 am

coniglio ha scritto:
scairanner ha scritto:

=D> ](*,) :smt023

Si ma anche voi non capite un gazzo!!
La colpa e di GRILLO!!!! CAPIATELO

avete visto come ha trattato male il povero giovinotto?
PIEDENERO

Messaggioda coniglio » gio feb 20, 2014 11:14 am

Passa la mozione di M5S a tutela degli "esuberati", sì del Consiglio all'abrogazione della riforma Fornero.

Il Consiglio regionale ha approvato una mozione del Movimento 5 Stelle a sostegno degli "esuberati" e di richiesta di cancellazione della riforma Fornero. Dario Violi, firmatario della mozione e Consigliere del Movimento 5 Stelle, spiega: "Abbiamo posto all'attenzione del Consiglio regionale il caso degli esuberati e cioè dei disoccupati che, a causa della Riforma Fornero, risultano lontani dall'età pensionabile, e dal mondo del lavoro. Si parla di centinaia di migliaia di persone non tutelate dai sindacati e in Lombardia del tutto ignorate, fin qui, dal dibattito politico". Ora la Giunta dovrà lavorare alacremente per capire di quante persone si tratta e delle diverse situazioni che vivono per poi impostare interventi di sostegno utili a questi disoccupati. Le persone che hanno lavorato una vita intera meritano che gli sia riconosciuto il diritto alla pensione. Il Consiglio regionale, votando la nostra mozione, ha impegnato il Presidente Maroni ad attivarsi presso il Governo, per l'abrogazione della riforma Fornero. Siamo soddisfatti abbiamo ottenuto attenzione per le persone che hanno perso il diritto alla pensione a causa della riforma truffa Fornero e impegnato una regione importante come la Lombardia a richiederne l'abrogazione ", conclude Violi.

c'è chi gli esodati li crea
e chi tenta di recuperarli.
coniglio

Messaggioda coniglio » gio feb 20, 2014 11:16 am

PIEDENERO ha scritto:avete visto come ha trattato male il povero giovinotto?

qui c'è il dolooooore (cit.)
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 20, 2014 11:17 am

coniglio ha scritto:
Passa la mozione di M5S a tutela degli "esuberati", sì del Consiglio all'abrogazione della riforma Fornero.

Il Consiglio regionale ha approvato una mozione del Movimento 5 Stelle a sostegno degli "esuberati" e di richiesta di cancellazione della riforma Fornero. Dario Violi, firmatario della mozione e Consigliere del Movimento 5 Stelle, spiega: "Abbiamo posto all'attenzione del Consiglio regionale il caso degli esuberati e cioè dei disoccupati che, a causa della Riforma Fornero, risultano lontani dall'età pensionabile, e dal mondo del lavoro. Si parla di centinaia di migliaia di persone non tutelate dai sindacati e in Lombardia del tutto ignorate, fin qui, dal dibattito politico". Ora la Giunta dovrà lavorare alacremente per capire di quante persone si tratta e delle diverse situazioni che vivono per poi impostare interventi di sostegno utili a questi disoccupati. Le persone che hanno lavorato una vita intera meritano che gli sia riconosciuto il diritto alla pensione. Il Consiglio regionale, votando la nostra mozione, ha impegnato il Presidente Maroni ad attivarsi presso il Governo, per l'abrogazione della riforma Fornero. Siamo soddisfatti abbiamo ottenuto attenzione per le persone che hanno perso il diritto alla pensione a causa della riforma truffa Fornero e impegnato una regione importante come la Lombardia a richiederne l'abrogazione ", conclude Violi.

c'è chi gli esodati li crea
e chi tenta di recuperarli.

Il M5* é di destra. Inciucia con i razzisti leghisti.
Sto anticipando :lol:
PIEDENERO

Messaggioda nuvolarossa » gio feb 20, 2014 11:22 am

Consultazioni con M5S: 10 minuti in diretta televisiva.
Consultazioni con il pregiudicato di Arcore*: 1h 30' in forma riservata.

Pare - dico pare, ma tanto lo vedremo a breve - che l'emergenza sia passata dalla legge elettorale (magari con la scusa che "il nostro è un governo di legislatura, quindi c'è tempo) alla giustizia (toh!).

Di cosa si parla, di quel che è successo con Grillo che han visto tutti o di quel che è successo con B che non ha visto nessuno? Ma è chiaro, nel mondo alla rovescia si parla SOLO di quel che han visto tutti. Anche in un microcosmo come questo forum.

Continua pure uli a sparare le tue _puttanate sui credenti.
Manco ti accorgi che l'unico che risponde alle tue descrizioni qui sei TU, e manco spreco tempo a spiegarti perchè.

Continua pure sbob a scrivere le stesse cose a macchinetta ripetendoti per convincerti che lo fai perchè dall'altra parte della tastiera c'è gente che pensa che "se non credi ai 5S sei un c******e". Visto che ti piace così tanto parlare di deiezioni corporee prova a farti un bel clistere, magari riuscirai a pensare un poco più chiaramente e a discutere dicendo meno menzogne.

C.P.S.M et alii: stima. :wink:

*qui faccio una scommessa.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda coniglio » gio feb 20, 2014 11:23 am

[youtube]http://www.youtube.com/v/i80m8HFu-0Y[/youtube]

nel 2007 era così.
tranquillo.

dopo altri 7 anni di promesse e
peggioramento globale
è il minimo che sia incazzato.

io lo sono molto, ma molto di più.
coniglio

Messaggioda uli » gio feb 20, 2014 11:34 am

PIEDENERO ha scritto:
Guarda che ho riportato, con modifiche, parole di sbob.
mea culpa ho saltato le pagine della sera (preferisco fare altro :lol:)

la sostanza generale (se non nel tuo specifico) cambia poco, quel "credere" era saltato fuori piu' e piu' volte e, anche quando non esplicitamente detto, sono toni e modi a renderlo palese

Da povero suddito frustrato e incazzato io GODO nel vedere il nuovo potente di turno preso per i culo in diretta. É una libidine.

un po' quello che provano migliaia di scalmannati allo stadio ogni domenica

e, proprio come a loro, dopo lo spettacolino il potente di turno continua a batter(C/T/V/M)elo al culo come sempre

Tant'è che subito tutti i vari coglioni di turno, si sono messi a titolare " chi ha vinto e chi ha perso", invece di porre l'attenzione sulle accuse che sono state fatte al " bomba".
Motivi che sottoscrivo !
Ho votato per il No all'incontro ma é stata una cosa mai vista prima, uno spasso.
Come ha postato prima coniglio. Siamo talmente abituati a essere presi per i fondelli e sudditi che non ci pare vero che una persona " normale" possa fare un cosa del genere.

"ALZARE LA TESTA TI FA SENTIRE VIVO"

e intanto renzi governa... :roll:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda Sbob » gio feb 20, 2014 11:38 am

Si', ma dopo che Grillo gliene ha dette quattro e' andato a casa e si sta pendendo!!!
Il regno dei cieli e' vicino!
Sbob

Messaggioda uli » gio feb 20, 2014 11:44 am

nuvolarossa ha scritto:
Continua pure uli a sparare le tue _puttanate sui credenti.

cioe', detto da quello che nel 94 ha creduto al bandito... 'na garanzia, eh!

Manco ti accorgi che l'unico che risponde alle tue descrizioni qui sei TU, e manco spreco tempo a spiegarti perchè.

anche perche' faresti un po' (eufemismo) fatica a identificare l'oggetto del mio culto

(sisi lo so vi hanno indottrinato a dire il pd, continua pure a crederci... beota)
uli

Messaggioda uli » gio feb 20, 2014 11:47 am

scairanner ha scritto:

sisi, certo, chi non e' con me e' contro di me

chi l'ha gia' detto?

M A N I C H E I

:roll:
uli

Messaggioda coniglio » gio feb 20, 2014 11:51 am

uli, fidati, sta facendo la figura dell'idiota.
coniglio

Messaggioda Sbob » gio feb 20, 2014 11:53 am

nuvolarossa ha scritto:Consultazioni con M5S: 10 minuti in diretta televisiva.
Consultazioni con il pregiudicato di Arcore*: 1h 30' in forma riservata.

Suppongo:
B.: ti lascio governare se non rompi il c***o a me e alle mie aziende

Rispetto a G.: caccamerdapuzzi.

Chi scegliera'?

Il buffo e' che ogni tanto i 5* annoverano tra i propri meriti leggi ed emendamenti passati su loro proposta o col loro contributo. Ovviamente con l'accordo o il sostgno di partiti, perche' da solo non possono fare una cippa.

Da un lato quei poveretti in parlamento cercano di fare politica, proponendo cose su cui gli avversari possano trovare un accordo, o possano essere spinti a farlo. Dall'altro Grillo smonta tutto per "dirgliene quattro".
Con idiozie del tipo "il vostro programma e' per meta' copiato dal nostro". Cioe', un politico normale direbbe "bene, abbiamo meta' programma uguale, fallo entro tot e ti sostengo", se poi non lo fa lo sputtani.
Ma l'importante per lui non e' farci avere buone leggi, l'importante e' solo buttarla in rissa, andare li' e cantargliere, perche' cosi' e' figo!

Ho visto molti ragionare cosi'. Poi superata la puberta' di solito migliorano.
Sbob

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 20, 2014 11:54 am

@sbob
@uli

mi ha appena chiamato Beppe in persona, non è il solito scherzo telefonico, dicendomi, dopo aver letto con attenzione il topic, di volervi incontrare per avere da voi preziosi suggerimenti su come allearsi con il PD per vincere finalmente le elezioni e riformare il paese. mi ha detto che, al suo fianco sareste due ottimi strateghi.

preferite un'incontro segreto oppure la diretta strimmming? :lol:
PIEDENERO

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà