nuvolarossa ha scritto:hai usato più e più volte il quote selettivo estrapolando frasi che fuori dal contesto assumevano un senso diverso da quello che avevano all'interno dell'intero discorso e impostando le tue risposte su quel senso distorto, dimostrando la tua disonestà intellettuale.
Sono invece convinto di averle usate senza alterarne il senso. Dove ne avessi travisato il senso (è possibile, e solo una persona intrinsecamente disonesta può pensare che si tratti di disonestà) c'è modo di spiegarsi meglio, e l'originale è presente.
Il fatto che tu mi abbia chiesto di non quotare solo parte del messaggio, perdonami, ma non mi interessa. E' una richiesta fuori luogo e assolutamente estranea all'uso nelle citazioni che prevede generalmente di citare solo la parte del testo pertinente per rendere più agevole la lettura.
Questo appunto ti è stato fatto decine di volte in decine di risposte a tuoi post così "confezionati" che iniziavano con la frase "non ho detto questo" e similari. L'ultimo poco sopra in questo thread ad opera di coniglio.
Per altro fai la stessa cosa anche quando non quoti selettivamente, attribuendo ad altri cose che non hanno mai scritto. Anche qui decine di esempi, l'ultimo a pagina 9 di questo thread. Checcevoi fà, c'hai sto vizietto!
Ti faccio notare che tu e il tuo amico coniglio continuamente mi attribuite pensieri che non mi appartengono minimamente.
Ma che ci vuoi fare, posso capire che l'incomprensione faccia parte del dialogo scritto. Chi invece è stronzo dentro ci vede malafede.