Siamo l'unico Paese al mondo dove...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » ven ott 04, 2013 18:30 pm

nuvolarossa ha scritto:Lo fai perchè sei un grande maleducato, e ogni tanto mi gusta rimarcarlo.

Se vuoi quoto qualche tuo post, cosi', tanto per rimarcare la tua buona educazione e il tuo linguaggio fine.

Giusto per curiosita', visto che insisti con questa tua fissazione, chi avrebbe deciso che il quote di una parte di un post sarebbe maleducazione?
Sbob

Images: 2

Messaggioda nuvolarossa » ven ott 04, 2013 23:02 pm

nuvolarossa ha scritto:
Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:argomentare

coniglio ha scritto:sei proprio idiota.

coniglio ha scritto:mavaccagare

:roll:

Blateri dell'onestà che dovrebbe vigere all'interno dei partiti e poi dimostri una volta in più la tua disonestà nel quotare selettivamente i post altrui quando ti è stato chiesto educatamente nmila volte di non farlo.
Bravo! :smt038 :smt038 :smt038

Sbob ha scritto:Neanche capace di capire l'ironia :roll:

P.s. quoto come c***o mi pare. Se ritieni che quotando abbia distorto o male interpretato qualche argomento, nel forum ci sono i post originali e puoi sempre riferiti a quelli, commentarli, argomentarli, rettificarli.
Se la tua mente teme un tentativo di raggiro nel quote di una parte sola del messaggio, ma non riesce a capire dove possa essere, non so come aiutarti.

Sbob ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Lo so che quoti come _cazzo ti pare. Ca va sans dire.
Lo fai perchè sei un grande maleducato, e ogni tanto mi gusta rimarcarlo.

Così, tanto per mettere le cose nella giusta prospettiva.

Se vuoi quoto qualche tuo post, cosi', tanto per rimarcare la tua buona educazione e il tuo linguaggio fine.

Giusto per curiosita', visto che insisti con questa tua fissazione, chi avrebbe deciso che il quote di una parte di un post sarebbe maleducazione?

E sai perchè ti è stato chiesto nmila volte di non farlo?

Perchè hai usato più e più volte il quote selettivo estrapolando frasi che fuori dal contesto assumevano un senso diverso da quello che avevano all'interno dell'intero discorso e impostando le tue risposte su quel senso distorto, dimostrando la tua disonestà intellettuale.

Questo appunto ti è stato fatto decine di volte in decine di risposte a tuoi post così "confezionati" che iniziavano con la frase "non ho detto questo" e similari. L'ultimo poco sopra in questo thread ad opera di coniglio.

Per altro fai la stessa cosa anche quando non quoti selettivamente, attribuendo ad altri cose che non hanno mai scritto. Anche qui decine di esempi, l'ultimo a pagina 9 di questo thread. Checcevoi fà, c'hai sto vizietto!

Sei il Sallusti de noantri, la nostra pitonessa. Hai mai pensato di darti alla politica? In questa politica ci sguazzeresti a pennello. Ammesso e non concesso che tu già non ci sia.

Stammi bene ciccetto.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Sbob » sab ott 05, 2013 14:36 pm

nuvolarossa ha scritto:hai usato più e più volte il quote selettivo estrapolando frasi che fuori dal contesto assumevano un senso diverso da quello che avevano all'interno dell'intero discorso e impostando le tue risposte su quel senso distorto, dimostrando la tua disonestà intellettuale.

Sono invece convinto di averle usate senza alterarne il senso. Dove ne avessi travisato il senso (è possibile, e solo una persona intrinsecamente disonesta può pensare che si tratti di disonestà) c'è modo di spiegarsi meglio, e l'originale è presente.

Il fatto che tu mi abbia chiesto di non quotare solo parte del messaggio, perdonami, ma non mi interessa. E' una richiesta fuori luogo e assolutamente estranea all'uso nelle citazioni che prevede generalmente di citare solo la parte del testo pertinente per rendere più agevole la lettura.

Questo appunto ti è stato fatto decine di volte in decine di risposte a tuoi post così "confezionati" che iniziavano con la frase "non ho detto questo" e similari. L'ultimo poco sopra in questo thread ad opera di coniglio.

Per altro fai la stessa cosa anche quando non quoti selettivamente, attribuendo ad altri cose che non hanno mai scritto. Anche qui decine di esempi, l'ultimo a pagina 9 di questo thread. Checcevoi fà, c'hai sto vizietto!

Ti faccio notare che tu e il tuo amico coniglio continuamente mi attribuite pensieri che non mi appartengono minimamente.

Ma che ci vuoi fare, posso capire che l'incomprensione faccia parte del dialogo scritto. Chi invece è stronzo dentro ci vede malafede.
Sbob

Messaggioda nuvolarossa » sab ott 05, 2013 17:25 pm

Faccio ammenda sbob, non sei ilsallusti de noantri, e manco la pitonessa.
No, tu sei oltre e bisogna riconoscerlo, a te Ghedini può solo fare da praticante, il B se ti avesse avuto come avvocato se la sarebbe cavata facile.

"Signori Giudici, non ho evaso mai, ma dove per caso lo avessi fatto (è possibile e solo persone intrinsecamente prevenute nei miei confronti possono pensare che si tratti di disonestà), c'è modo di spiegarsi meglio e trovare una soluzione."

Grazie, mi hai fatto divertire.

P.S.: resta il fatto che se più persone ti chiedono educatamente qualcosa che a te non costa nulla fare e tu scientemente non la fai sei un maleducato. Punto.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » sab ott 05, 2013 18:01 pm

P.S.: resta il fatto che se più persone ti chiedono educatamente qualcosa che a te non costa nulla fare e tu scientemente non la fai sei un maleducato. Punto.

Primo: tu educatamente non hai mai chiesto niente. Dunque non ho mai cagato le tue richieste, poste sempre con tono da cafone.
Secondo: se non mi costi niente lo decido io.
Terzo: pretendere che gli altri scrivano con lo stile che vuoi tu è da prepotenti.

Ora, io educatamente di chiedo di non chiedermi più di non quotare parti di testo, e ti chiedo altrettanto educatamente, qualora travisassi con una quotatura parziale un tuo testo, di rettificare altrettanto educatamente.

Se poi continui a ritenermi un maleducato, beh, al posto tuo smetterei di discutere con me, anche se ne sarò molto addolorato :P
Sbob

Messaggioda nuvolarossa » dom ott 06, 2013 21:08 pm

Sbob ha scritto:

Primo: tu educatamente non hai mai chiesto niente. Dunque non ho mai cagato le tue richieste, poste sempre con tono da cafone.
Secondo: se non mi costi niente lo decido io.
Terzo: pretendere che gli altri scrivano con lo stile che vuoi tu è da prepotenti.

Ora, io educatamente di chiedo di non chiedermi più di non quotare parti di testo, e ti chiedo altrettanto educatamente, qualora travisassi con una quotatura parziale un tuo testo, di rettificare altrettanto educatamente.

Se poi continui a ritenermi un maleducato, beh, al posto tuo smetterei di discutere con me, anche se ne sarò molto addolorato :P

Vedo che la tua propensione alla menzogna, o alla dimenticanza selettiva, o al distorcimento dei fatti al servizio di quel che vuoi affermare, tipica del berlusconi che c'è in te, colpisce ancora.

Vedo anche che sentirti dare del maleducato ti manda in fibrillazione. Non avertene, il maleducato può smettere di esserlo semplicemente comportandosi educatamente.

Ciao ciccetto.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » lun ott 07, 2013 8:49 am

Sentirmi dare del maleducato da te non mi da assolutamente fastidio. Anzi, se un cafone ti da del maleducato e vale la regola delle doppie negazioni, lo prendo come un complimento.

Ah, ti cito una delle tue "educate richieste" (ma chi ti ha educato, uno scaricatore di porto? Con rispetto per i camalli s'intende)

nuvolarossa ha scritto:Hai dimenticato di quotare la parte di gran lunga più importante, come al solito.

nuvolarossa ha scritto:Un anfiosso ti caga in testa...

E l'ho riportato per intero, così non ti scomponi.

Comunque è bello vedere come non essendo capace di attaccare gli argomenti (succede ai fanatici, appena qualcuno propone qualcosa di diverso dal loro credo vanno in crisi), attacchi la persona.

Ora, se vuoi farmi un piacere (te lo chiedo educatamente!) smettila di attaccare le persone, e torna a discutere degli argomenti del topic.

Grazie
Sbob

Messaggioda PIEDENERO » lun ott 07, 2013 9:15 am

@sbob
Spesso sono più offesivi i ragionamenti che le ingiurie.
Stammi bene.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda coniglio » lun ott 07, 2013 10:35 am

Se si spiegano le cose in maniera tale che nessuno possa non capire, qualcuno non capirà. (cit.)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » lun ott 07, 2013 11:35 am

Sbob ha scritto:Sentirmi dare del maleducato da te non mi da assolutamente fastidio. Anzi, se un cafone ti da del maleducato e vale la regola delle doppie negazioni, lo prendo come un complimento.

Ah, ti cito una delle tue "educate richieste" (ma chi ti ha educato, uno scaricatore di porto? Con rispetto per i camalli s'intende)

nuvolarossa ha scritto:Hai dimenticato di quotare la parte di gran lunga più importante, come al solito.

nuvolarossa ha scritto:Un anfiosso ti caga in testa...

E l'ho riportato per intero, così non ti scomponi.

Comunque è bello vedere come non essendo capace di attaccare gli argomenti (succede ai fanatici, appena qualcuno propone qualcosa di diverso dal loro credo vanno in crisi), attacchi la persona.

Ora, se vuoi farmi un piacere (te lo chiedo educatamente!) smettila di attaccare le persone, e torna a discutere degli argomenti del topic.

Grazie

Ah quella sarebbe una richiesta???? :smt044 :smt044 :smt044
Al massimo quella è una delle tante evidenziazioni della tua maleducazione

Sei FAIL come sempre.

Per altro non avresti potuto citare un passo migliore, mi quoto assolutamente!
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » lun ott 07, 2013 12:41 pm

Tu usi espressioni come la sopracitata e sarei io maleducato? :roll:

Veramente, vorrei conoscere chi ti ha educato.
Sbob

Messaggioda Falco5x » gio ott 10, 2013 8:35 am

Siamo l'unico paese al mondo nel quale si incriminano dei disgraziati sopravvissuti a una tragedia mentre si lasciano delinquenti a piede libero. Anzi si pensa di aprire le gabbie e mettere in circolazione anche quelli già catturati. Delinquere conviene in questo paese nel quale malandrni e furbastri trovano fertile terreno e quindi si sviluppano per selezione darwiniana a scapito degli onesti.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda coniglio » gio ott 10, 2013 10:23 am

coniglio

Messaggioda PIEDENERO » gio ott 10, 2013 10:53 am

E non si incazza nessuno!!
Italiaaaaaaani continuate a godere nel prenderlo nel c..o!!!!
Contenti voi.!!
A me però non piace molto.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda funkazzista » gio ott 10, 2013 11:05 am

Vogliamo l'indulto ad personam... ma non come al solito :evil:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Sbob » gio ott 10, 2013 11:45 am

Falco5x ha scritto:Siamo l'unico paese al mondo nel quale si incriminano dei disgraziati sopravvissuti a una tragedia mentre si lasciano delinquenti a piede libero. Anzi si pensa di aprire le gabbie e mettere in circolazione anche quelli già catturati. Delinquere conviene in questo paese nel quale malandrni e furbastri trovano fertile terreno e quindi si sviluppano per selezione darwiniana a scapito degli onesti.

Tutto ha una sua utilita'.
Gli immigrati ci servono irregolari, cosi' cavano i pomodori gratis.
Le carceri ci servono piene, cosi' c'e' la scusa per svuotarle (assieme ai corrotti, peccato! :lol: ).

E poi, entrambi i temi vanno tenuti irrisolti, cosi' li possiamo usare a scopo elettorale.
Sbob

Messaggioda coniglio » gio ott 10, 2013 11:47 am

Sbob ha scritto:
Falco5x ha scritto:Siamo l'unico paese al mondo nel quale si incriminano dei disgraziati sopravvissuti a una tragedia mentre si lasciano delinquenti a piede libero. Anzi si pensa di aprire le gabbie e mettere in circolazione anche quelli già catturati. Delinquere conviene in questo paese nel quale malandrni e furbastri trovano fertile terreno e quindi si sviluppano per selezione darwiniana a scapito degli onesti.

Le carceri ci servono piene, cosi' c'e' la scusa per svuotarle (assieme ai corrotti, peccato! :lol: ).

E poi, entrambi i temi vanno tenuti irrisolti, cosi' li possiamo usare a scopo elettorale.

a patto che vi siano allocchi ancora disposti a crederci
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » gio ott 10, 2013 12:21 pm

coniglio ha scritto:

Ci sono ci sono.....

Sondaggi elettorali Ipsos 8 ottobre 2013 per Ballarò

PDL/Forza Italia 24,7%
Lega Nord 3,5%
Fratelli d'Italia 2,3%
Altri 1,4%

Totale Centrodestra 31,9%

Unione di Centro 2,8%
Scelta Civica 4.9%

Totale Centro 7,7%

PD 30,5%
SEL 4,3%
Altri 0,5%

Totale Centrosinistra 35,3%
Movimento 5 Stelle 21,2%

Altri partiti 3,9%

Sondaggi elettorali Datamedia 9 ottobre 2013

PDL/Forza Italia 23,2%
Lega Nord 3,8%
Fratelli d'Italia 2,4%
Altri 1,7%

Totale Centrodestra 31,1%

Unione di Centro 2,2%
Scelta Civica 5,2%

Totale Centro 7,2%

PD 29,0%
SEL 3,9%
Altri 0,6%

Totale Centrosinistra 33,5%
Movimento 5 Stelle 22,1%

Altri partiti 6,1%

nuvolarossa

Messaggioda Sbob » gio ott 10, 2013 12:25 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:

se durante le elezioni politiche avessimo proposto l'abolizione del reato di clandestinità il M5S avrebbe ottenuto percentuali da prefisso
:roll:
Sbob

Messaggioda Schmerz » gio ott 10, 2013 13:11 pm

nuvolarossa ha scritto:Sondaggi elettorali Ipsos 8 ottobre 2013 per Ballarò

peccato che i sondaggi di ballarò siano una totale presa in giro.

per i sondaggi del primo ottobre, per esempio, le scritte minuscole in fondo ai "cartelli" del Pagnoncelli indicano che hanno fatto 10718 telefonate e che abbiano risposto solo 800. Ovvero un misero 7,46%. A voi le considerazioni sull'attendibilità di tali sondaggi...

sarebbe interessante sapere in quanti hanno risposto al sondaggio mandato in onda l'8. tenendo anche in considerazione che le varie telefonate vengono fatte mesi prima della messa in onda. tipo le telefonate per il sondaggio dell'1/10 sono state fatte a febbraio 2013.

floris è un altro di quelli insopportabili...
Schmerz

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà