Cinetica "mah,
è vero che qua non si sta male,
ma io ste comasche disponibili non le ho mai viste,
anzi mi son fatto l'idea che la comasca media sia tendenzialmente frigida ed un po' isterica, che se la tira sempre troppo, ti caga volentieri solo se sei uno in bene vista, una donna tendenzialmente triste e sola."
Scusa Cinetica; ma quando scrivo di Como, intendo tutto il meraviglioso mondo Lariano che vive intorno al lago...pensa solo ai meravigliosi borghi che si affacciano sulle rive e che pullulano di giovin briose fanciulle in fiore desiderose di felicità e di amore...eppoi, c'? anche la Valtellina, laddove le femmine hanno braccia muscolose e polmoni a fisarmonica ed ugole che emettono suoni talmente intensi che provocano lo scioglimento dei ghiacciai. Le donne di Como, paiono tristi e scontrose...esse vanno a far la vita oltre Como, per non dare nell'occhio e per non scatenare pettegolezzi...sai, Como é città bigotta e bacchettona.
"In canton ticino sono un po piu genuine e se la tirano un po' meno. Meno male.... "
Difatti, io avevo citato Lugano che sotto questo aspetto é un Paradiso davvero eccitante...tra Boule e piccionaie, le colombelle svolazzano allegramente.
"Con le prostitute invece non ho esperienza."
Il termine prostituta non mi piace per niente.
Si può rimediare...mandami un MP e ti arricchisco immediatamente l'esperienza con incontri con deliziose fanciulle Ukraine, Russe e, soprattutto, Siberiane...vedessi le Siberiane, ti si drizzano anche i peli del palmo della mano...
Ciao