najaru ha scritto:basta non scrivo piu in questo topic perche voi postate troppe cazzate
non sentirò la tua mancanza!!!

da scheggia » mer lug 25, 2007 6:37 am
najaru ha scritto:basta non scrivo piu in questo topic perche voi postate troppe cazzate
da najaru » mer lug 25, 2007 7:35 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:basta non scrivo piu in questo topic perche voi postate troppe cazzate
è lo scopo del topic...
Ma no, sta solo cercando di svaccare questo topic del fankazzo facendo il serio!
E' inutile che ci provi najaru, con noi questo trucco non attacca!
da Dolmen » mer lug 25, 2007 8:45 am
najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:basta non scrivo piu in questo topic perche voi postate troppe cazzate
è lo scopo del topic...
Ma no, sta solo cercando di svaccare questo topic del fankazzo facendo il serio!
E' inutile che ci provi najaru, con noi questo trucco non attacca!
no veramente....siete troppo al di sotto del mio livello.....
da Dolmen » mer lug 25, 2007 8:51 am
najaru ha scritto:ingnoranti.
da najaru » mer lug 25, 2007 8:55 am
da Dolmen » mer lug 25, 2007 8:57 am
najaru ha scritto:visto che lavoro nell ambiente medico vi posso consigliare un buon psichiatra, e ne conosco uno che si occupa anche di andrologia....che ne avete bisogno
da Dolmen » mer lug 25, 2007 8:59 am
da najaru » mer lug 25, 2007 9:01 am
Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
da Dolmen » mer lug 25, 2007 9:03 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
ti sembra questo il posto dove trattare una cosa cosi seria!?
da najaru » mer lug 25, 2007 9:14 am
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
e dai ti pregose la sai mi dai una risposta?
da Dolmen » mer lug 25, 2007 9:30 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
mancupuuucazz
da najaru » mer lug 25, 2007 9:42 am
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
mancupuuucazz
uffa...te lo chiedo per piacere!!!
da Dolmen » mer lug 25, 2007 10:15 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
mancupuuucazz
non lo so, ma penso che non ci sia una scadenza; giovedi mi informo
da scheggia » mer lug 25, 2007 10:28 am
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:approposito di medicina, quella seria, dopo quanto scade una impegnativa del mio medico curante per una visita ortopedica?
mancupuuucazz
non lo so, ma penso che non ci sia una scadenza; giovedi mi informo
grazie mille caro pinguino!!!
da scheggia » mer lug 25, 2007 10:37 am
najaru ha scritto:speriamo faccia bello
da Dolmen » mer lug 25, 2007 10:38 am
da najaru » mer lug 25, 2007 10:42 am
da scheggia » mer lug 25, 2007 10:46 am
Dolmen ha scritto::roll: cosa vi siete fumati???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.