Vieni e Vedrai Vs. Rugge - trasmesso pure su Radio Boia

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda flicker » ven mag 19, 2006 22:42 pm

s ha scritto:ma avete capito che cosa sono le stelline sotto il nome?
perché rugge ne hai una e diana cinque?

che siano le possibilità di arrivare in cima al paradiso, magari per la nord ?

:twisted: :twisted: :twisted:
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda s » sab mag 20, 2006 0:55 am

flicker ha scritto:
s ha scritto:ma avete capito che cosa sono le stelline sotto il nome?
perché rugge ne hai una e diana cinque?

che siano le possibilità di arrivare in cima al paradiso, magari per la nord ?

:twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

sì, anch'io ho pensato siano i "punti paradiso".

piuttosto, rugge, tra un po' rischi di diventare il fokozzone di quest'altro forum. c'avevi pensato :roll:

(parlando con rispetto, eh fok!)
s

Images: 2

Messaggioda Micol » sab mag 20, 2006 10:21 am

Fokozzone è inarrivabile.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda aculnaig » sab mag 20, 2006 11:39 am

Sapete come la penso.
Ma quel vantaggio che avevate su di loro l'avete completamente perso.

Gian Luca
aculnaig

Images: 44

Messaggioda BBB » sab mag 20, 2006 13:30 pm

Grazie della morale. Ne terremo conto.
BBB

Images: 132

Messaggioda davide rugge » sab mag 20, 2006 14:25 pm

aculnaig ha scritto:Sapete come la penso.

Gian Luca

senti, hai ragione a indignarti, per il semplice motivo che non hai capito quello che intendo fare:

io penso che il messaggio del Vangelo sia meraviglioso, ma che il Vaticano e l'ortodossia cattolica nulla c'entrano con il Vangelo.

Il mio obiettivo è semplicemente quello di mostrare che la CHIESA in cui credono nulla ha a che fare con il messaggio del VANGELO: il Vaticano è una gerarchia di potere, un sistema di controllo e ottundimento delle coscienze, un sistema di forte ingerenza politica e fortemente compromesso con gli interessi strategici, militari, economici e politici dei governi

Per fare questo segnalerò nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è

-la legittimazione della pena di morte
-la legittimazione del commercio delle armi
-la legittimazione della legittima difesa armata.

-Poi mostrerò come il concetto di "discriminazione non ingiusta" nei confronti degli omosessuali sia aberrante.

TUtti principi che vanno benissimo per un sistema di potere, ma non certo per una comunità cristiana.

E'a questo punto che mi banneranno dal forum, ma la mia missione di redenzione sarà compiuta.

Poi lo faccio per solidarietà con Fokozzone: voglio capire cosa significa essere in minoranza. MI sembra un atteggiamento profondamente democratico :roll:

Se volete il catechismo della chiesa cattolica è disponibile on-line
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/index_it.htm

Aggiungo che loro sono molto più avanti di noi: nel loro forum è prevista la possibilità di attivare una CHAT VOCALE per la condivisione delle preghiere.

Bisogna contattare l'ADMIN e pretendere che anche noi possiamo dotarci di una chat vocale per la condivisione degli insulti :lol:
davide rugge

Images: 8

Messaggioda il mago di napoli » sab mag 20, 2006 15:13 pm

da meditare...

tratto da http://www.vienievedrai.it/public/forum ... opic=667.0

cito:

Carissimi fratelli, non vado più in palestra ormai da un anno e mezzo circa?
Da quando il Signore ha cambiato la mia vita aprendo i miei occhi, è cambiato molto anche nel rapporto con il mio corpo, privato ormai (ringraziando Dio) di quella componente narcisistica che naturalmente accompagnava il mio passato da body builder? Diverse volte in questo forum ho parlato del mio rapporto critico sul mondo della palestra?un discorso finalizzato a mettere in luce gli eccessi, senza peraltro mai mancare di rispetto a coloro che hanno cura della propria salute. Alla luce della mia esperienza nelle palestre posso dire con assoluta certezza che il 90% di coloro che le frequentano lo fanno per migliorare il proprio corpo, piuttosto che per risolvere problemi fisici evidenti o ancor peggio problemi di salute.. Se poi contiamo che di questi il 50% (soprattutto tra i maschietti) è disposto a fare ricorso a sostanze e ad espedienti di ogni tipo per migliorare il proprio aspetto e le proprie performace?direi che il fenomeno inizia ad essere preoccupante. Per non parlare del mondo delle diete?
Mi ricordo come fosse ieri che per diversi mesi mi fu consigliato un regime alimentare di 6 pasti al giorno iperproteici?ai quali aggiungevo integratori (e certo?mica mi bastava tutta la roba che mangiavo)? roba da far rivoltare lo stomaco a tutto il terzo mondo! Ero uno di quelli che oggi si chiamano fissati..passavo diverso tempo allo specchio?a guardare i risultati delle estenuanti sedute pesistiche?
Oggi ripenso a tutto quel tempo perso, tempo che avrei potuto impiegare per il prossimo e per la mia salute spirituale, che tanto trascuravo?il mio corpo si gonfiava, il mio spirito avvizziva?
E? un mondo pieno di apparenza, l?esaltazione dell?effimero?è un illusione, proprio come quegli specchi deformanti che si trovano nei lunapark?La realtà è un?altra miei cari giovani, glielo vorrei gridare se fosse possibile, e non consiste nel fare a gara a chi alza più pesi?a chi ha i muscoli più definiti.
Perché alzare 80, 100, 120 kg?mettere massa muscolare o dimagrire, a cosa serve? Darsi tanto da fare?affannarsi per qualcosa che poi un giorno diventerà polvere?Semplicemente ridicolo! Di sepolcri ce ne sono tanti?belli imbiancati?talvolta restaurati, imponenti?ma alla fine dentro ciascuno di essi c?è la medesima cosa?putridume e marciume.
Oggi preferisco spendere il tempo in altro modo, dedicandomi ai miei fratelli?e amando?sicuro che il tempo speso per amare, quello certo nessuno me lo toglierà! Sia lodato Gesù Cristo!
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda davide rugge » sab mag 20, 2006 15:47 pm

parole sante. Basta pensare a tutto il tempo perso ad arrampicare... anzichè pensare ad amare il prossimo e a curare la propria anima...
davide rugge

Images: 8

Messaggioda il mago di napoli » sab mag 20, 2006 16:10 pm

...e mi è pure morto il gatto, oggi...

...anzi, ho dovuto prevedere personalmente al suo trapasso...

...e piove...
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 20, 2006 16:15 pm

davide rugge ha scritto:parole sante. Basta pensare a tutto il tempo perso ad arrampicare... anzichè pensare ad amare il prossimo e a curare la propria anima...

si ma in effetty il body bilnding per diventare machi è un pò una monata
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 20, 2006 16:18 pm

Pantuflo ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O

peggio di radio maria... :twisted:

non esageriamo, radio maria è talmente monotona che è ottima quando guidi e ti devi rilassare
AlbertAgort

Messaggioda steazzali » sab mag 20, 2006 16:51 pm

davide rugge ha scritto:

Gian Luca

senti, hai ragione a indignarti, per il semplice motivo che non hai capito quello che intendo fare:

...

Il mio obiettivo è .....

....
....
....

cioè rugge 'spatta un attimo...

io non mi interesso di chiesa, di cristianesimo, non so se sono ateo o agnostico che neanche so bene cosa voglia dire, per me quelli che scrivono su quel forum hanno una visione della realtà deviata al pari del mago thelma e sinceramente un po' mi fanno pena.

ora se hai voglia di entrare il quel forum per pigliarli per il culo e farti due risate io sono con te...

ma da qui a leggere che seriamente hai un "obbiettivo" ce ne passa...

scoltami me, guarda e passa, fatti due risate e finita li :wink:

ste
steazzali

Images: 80

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 20, 2006 17:29 pm

davide rugge ha scritto:
nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è

lol:

queste vorrei proprio sentirle anche io, da fonti credibili, sopratutto la prima. Quando, nel 1500?
AlbertAgort

Messaggioda dags1972 » sab mag 20, 2006 20:36 pm

davide rugge ha scritto:

Gian Luca

io penso che il messaggio del Vangelo sia meraviglioso, ma che il Vaticano e l'ortodossia cattolica nulla c'entrano con il Vangelo.

Il mio obiettivo è semplicemente quello di mostrare che la CHIESA in cui credono nulla ha a che fare con il messaggio del VANGELO: il Vaticano è una gerarchia di potere, un sistema di controllo e ottundimento delle coscienze, un sistema di forte ingerenza politica e fortemente compromesso con gli interessi strategici, militari, economici e politici dei governi

Per fare questo segnalerò nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è

-Poi mostrerò come il concetto di "discriminazione non ingiusta" nei confronti degli omosessuali sia aberrante.

TUtti principi che vanno benissimo per un sistema di potere, ma non certo per una comunità cristiana.

E'a questo punto che mi banneranno dal forum, ma la mia missione di redenzione sarà compiuta.

Poi lo faccio per solidarietà con Fokozzone: voglio capire cosa significa essere in minoranza. MI sembra un atteggiamento profondamente democratico :roll:

Aggiungo che loro sono molto più avanti di noi: nel loro forum è prevista la possibilità di attivare una CHAT VOCALE per la condivisione delle preghiere.

Bisogna contattare l'ADMIN e pretendere che anche noi possiamo dotarci di una chat vocale per la condivisione degli insulti :lol:

ti poni male...

ti base hai mentito presentandoti...

e continui a farlo

hai voglia di vedere i loro bluff sii onesto con loro ....
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Stiefin » sab mag 20, 2006 21:09 pm

davide rugge ha scritto:

Gian Luca

Scusa ma... credi sul serio che la tua dialettica, per quanto possa essere logicamente inattaccabile, possa aprire gli occhi di quegli invasati? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: è vecchia ma efficace. Figurarsi se poi ascoltano quello che è a tutti gli effetti un "infiltrato"... :roll:
Saranno ingenui loro, ma anche tu a fare il "redentore"... :roll:

Secondo me, alla base dei cambiamenti (se ci possono essere) ci deve il dialogo basato sul RISPETTO dell'interlocutore, chiunque sia...

Non ti pare di aver mancato di rispetto a quelle persone, con tutti i difetti che per carità possono avere?

Allora mi sorge qualche dubbio: vuoi veramente "aprirgli gli occhi"?
O vuoi solo farti vedere in QUESTO forum, inaugurando una sorta di celodurismo pseudointelletual/dialettico? :?

Scusa, ma dovevo dirle 'ste cose. :oops:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda stellapolare11 » sab mag 20, 2006 22:17 pm

ma nn potrai mai aprire gli occhi agli altri se vai li'mascherato da cio'che nn sei.....capito david????

lavorare con le persone,aprirgli la testa con nuovi concetti vuol dire accettare la possibilità che tu prima di tutto potresti sbagliare.....

6 mascherato da redentore pinocchio :P secondo te puoi in questo modo sortire un effetto???noooooooooo

fatti 2 risate se ti va e poi molla sienta a me..... :wink:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda Radio Holzer » dom mag 21, 2006 11:20 am

non vogliamo che sul nostro Forum si infiltri gente a rompere, prendere in giro o scassare la minchia, non facciamolo a nostra volta!!
Sono persone "fissate", come del resto lo siamo noi. Pensiamo a chi c'ha la fissa delle Cascate di ghiaccio (è proprio una strana fissa!!!), o sci ripido, o di arrampicare per vie sempre più difficili (invece di fare la via più semplice per arrivare in vetta...!) ecc.
Loro hanno altre passioni.
Non so se sia giusto giudicare.
Direi che leggerli e commentare, può essere interessante (a volte anche divertente) ma scrivere e rompergli il c@@o, non è corretto.
(Non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi.......!!!!!!)

Fornicate, piuttosto. Fornichiamo.
E che un giorno fornichino essi.
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda AlbertAgort » dom mag 21, 2006 11:24 am

Radio Holzer ha scritto:Loro hanno altre passioni.
Non so se sia giusto giudicare.

tutto sta che abbiano l'intelligenza di non fare caso alle critiche mosse dai vari maestri di vita
AlbertAgort

Messaggioda HappyFra » dom mag 21, 2006 18:30 pm

AlbertAgort ha scritto:
davide rugge ha scritto:
nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è

lol:

queste vorrei proprio sentirle anche io, da fonti credibili, sopratutto la prima. Quando, nel 1500?

No. Nell'ultima edizione.
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda AlbertAgort » dom mag 21, 2006 20:54 pm

HappyFra ha scritto:
No. Nell'ultima edizione.

io sapevo che il papa (giovanni p 2°), era ampiamente contro alla pena di morte. Ora è cambiato tutto?

comunque non ho capito il motivo della "missione" di andare in quel forum e "aprire la mente a sani e utili concetti" a quelli
Ultima modifica di AlbertAgort il dom mag 21, 2006 20:58 pm, modificato 1 volta in totale.
AlbertAgort

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà