s ha scritto:ma avete capito che cosa sono le stelline sotto il nome?
perché rugge ne hai una e diana cinque?
che siano le possibilità di arrivare in cima al paradiso, magari per la nord ?

da flicker » ven mag 19, 2006 22:42 pm
s ha scritto:ma avete capito che cosa sono le stelline sotto il nome?
da s » sab mag 20, 2006 0:55 am
flicker ha scritto:s ha scritto:ma avete capito che cosa sono le stelline sotto il nome?
che siano le possibilità di arrivare in cima al paradiso, magari per la nord ?
![]()
![]()
da Micol » sab mag 20, 2006 10:21 am
da aculnaig » sab mag 20, 2006 11:39 am
da davide rugge » sab mag 20, 2006 14:25 pm
aculnaig ha scritto:Sapete come la penso.
Ma quel vantaggio che avevate su di loro l'avete completamente perso.
Gian Luca
da il mago di napoli » sab mag 20, 2006 15:13 pm
da davide rugge » sab mag 20, 2006 15:47 pm
da il mago di napoli » sab mag 20, 2006 16:10 pm
da AlbertAgort » sab mag 20, 2006 16:15 pm
davide rugge ha scritto:parole sante. Basta pensare a tutto il tempo perso ad arrampicare... anzichè pensare ad amare il prossimo e a curare la propria anima...
da AlbertAgort » sab mag 20, 2006 16:18 pm
Pantuflo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
peggio di radio maria...
da steazzali » sab mag 20, 2006 16:51 pm
davide rugge ha scritto:aculnaig ha scritto:Sapete come la penso.
Gian Luca
senti, hai ragione a indignarti, per il semplice motivo che non hai capito quello che intendo fare:
...
Il mio obiettivo è .....
....
....
....
da AlbertAgort » sab mag 20, 2006 17:29 pm
davide rugge ha scritto:
nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è
-la legittimazione della pena di morte
-la legittimazione del commercio delle armi
-la legittimazione della legittima difesa armata.
lol:
da dags1972 » sab mag 20, 2006 20:36 pm
Gian Luca
senti, hai ragione a indignarti, per il semplice motivo che non hai capito quello che intendo fare:
io penso che il messaggio del Vangelo sia meraviglioso, ma che il Vaticano e l'ortodossia cattolica nulla c'entrano con il Vangelo.
Il mio obiettivo è semplicemente quello di mostrare che la CHIESA in cui credono nulla ha a che fare con il messaggio del VANGELO: il Vaticano è una gerarchia di potere, un sistema di controllo e ottundimento delle coscienze, un sistema di forte ingerenza politica e fortemente compromesso con gli interessi strategici, militari, economici e politici dei governi
Per fare questo segnalerò nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è
-Poi mostrerò come il concetto di "discriminazione non ingiusta" nei confronti degli omosessuali sia aberrante.
TUtti principi che vanno benissimo per un sistema di potere, ma non certo per una comunità cristiana.
E'a questo punto che mi banneranno dal forum, ma la mia missione di redenzione sarà compiuta.
Poi lo faccio per solidarietà con Fokozzone: voglio capire cosa significa essere in minoranza. MI sembra un atteggiamento profondamente democratico
Se volete il catechismo della chiesa cattolica è disponibile on-line
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/index_it.htm
Aggiungo che loro sono molto più avanti di noi: nel loro forum è prevista la possibilità di attivare una CHAT VOCALE per la condivisione delle preghiere.
Bisogna contattare l'ADMIN e pretendere che anche noi possiamo dotarci di una chat vocale per la condivisione degli insulti
da Stiefin » sab mag 20, 2006 21:09 pm
Gian Luca
io penso che il messaggio del Vangelo sia meraviglioso, ma che il Vaticano e l'ortodossia cattolica nulla c'entrano con il Vangelo.
Il mio obiettivo è semplicemente quello di mostrare che la CHIESA in cui credono nulla ha a che fare con il messaggio del VANGELO: il Vaticano è una gerarchia di potere, un sistema di controllo e ottundimento delle coscienze, un sistema di forte ingerenza politica e fortemente compromesso con gli interessi strategici, militari, economici e politici dei governi
Per fare questo segnalerò nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è
-Poi mostrerò come il concetto di "discriminazione non ingiusta" nei confronti degli omosessuali sia aberrante.
TUtti principi che vanno benissimo per un sistema di potere, ma non certo per una comunità cristiana.
E'a questo punto che mi banneranno dal forum, ma la mia missione di redenzione sarà compiuta.
Poi lo faccio per solidarietà con Fokozzone: voglio capire cosa significa essere in minoranza. MI sembra un atteggiamento profondamente democratico
Se volete il catechismo della chiesa cattolica è disponibile on-line
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/index_it.htm
Aggiungo che loro sono molto più avanti di noi: nel loro forum è prevista la possibilità di attivare una CHAT VOCALE per la condivisione delle preghiere.
Bisogna contattare l'ADMIN e pretendere che anche noi possiamo dotarci di una chat vocale per la condivisione degli insulti
da stellapolare11 » sab mag 20, 2006 22:17 pm
da Radio Holzer » dom mag 21, 2006 11:20 am
da AlbertAgort » dom mag 21, 2006 11:24 am
Radio Holzer ha scritto:Loro hanno altre passioni.
Non so se sia giusto giudicare.
da HappyFra » dom mag 21, 2006 18:30 pm
AlbertAgort ha scritto:davide rugge ha scritto:
nel forum i punti del catechismo della Chiesa cattolica in cui vi è
lol:
queste vorrei proprio sentirle anche io, da fonti credibili, sopratutto la prima. Quando, nel 1500?
da AlbertAgort » dom mag 21, 2006 20:54 pm
HappyFra ha scritto:
No. Nell'ultima edizione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.