Siloga66 ha scritto:Ma va en mona. Per me il topic è chiuso. Devo andare a fare un giro in bici.
adoro le persone che sanno discutere

buona bici e occhio al sellino

da roby4061 » gio apr 27, 2006 18:19 pm
Siloga66 ha scritto:Ma va en mona. Per me il topic è chiuso. Devo andare a fare un giro in bici.
da MarcoS » gio apr 27, 2006 19:48 pm
Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:MarcoS ha scritto:Max Grivel ha scritto:Come vi permettete di infangare il mio avatar??
giusto, ci pensi già tu di tuo....
Bella Marcos, sei simpatico come uno zingaro che mi ruba in casa
![]()
![]()
da BBB » gio apr 27, 2006 22:49 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Siloga66 ha scritto:![]()
![]()
Nooooooooooooo, non mi dire che hanno tirato finocchi al Sign. Guadagno. Questa è troppo bella. Ad ogni modo secondo me Bertinotti ha già fatto un collaudo sodomizzante al Signor Guadagno. Immagino la scena. Diobòn che schifo. E tutto per avere i voti dei froci. Ancora piu schifo. Bleah.......Se tanto vi piace il Signor Guadagno, difendetelo pure. A me fa solo vomitare, anche se tenta di parlare bene in TV. Da alcune cose lette sui giornali mi sembra alquanto ignorante oltrechè culattone il Signor Guadagno. Bòn. Chiuso discorso. Alla fin della fiera nun me ne frega na sega. Tenetevelo (ma non troppo vicino se ci tenete al deretano.)
seriamente, sei disgustoso.
da Siloga66 » ven apr 28, 2006 0:30 am
Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:
Ma va en mona. Per me il topic è chiuso. Devo andare a fare un giro in bici.
occhio, che è pieno di paduli, in montagna !!!
da Siloga66 » ven apr 28, 2006 2:56 am
da dogon » ven apr 28, 2006 9:13 am
Siloga66 ha scritto:Comunque non ho nulla contro i finocchi. Sono solo quelli che si vestono da donna o che sono molto effeminati che mi danno fastidio. Se fosse stato candidato per la Lega non so che penserei. Forse mi stava sulle scatole lo stesso, forse no.......boh.
da Fokozzone » ven apr 28, 2006 9:35 am
yinyang ha scritto:Siloga66 ha scritto:il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.
Vladimiro Guadagno in arte Luxuria è stato bersaglio di un lancio di verdure (per la precizione, finocchi) nonchè di urla ecc. ecc. da parte di alcune persone, credo in qualche modo legate ad AN, durante un comizio elettorale vicino a Roma.
![]()
![]()
Nooooooooooooo, non mi dire che hanno tirato finocchi al Sign. Guadagno. Questa è troppo bella. Ad ogni modo secondo me Bertinotti ha già fatto un collaudo sodomizzante al Signor Guadagno. Immagino la scena. Diobòn che schifo. E tutto per avere i voti dei froci. Ancora piu schifo. Bleah.......Se tanto vi piace il Signor Guadagno, difendetelo pure. A me fa solo vomitare, anche se tenta di parlare bene in TV. Da alcune cose lette sui giornali mi sembra alquanto ignorante oltrechè culattone il Signor Guadagno. Bòn. Chiuso discorso. Alla fin della fiera nun me ne frega na sega. Tenetevelo (ma non troppo vicino se ci tenete al deretano.)
l'unica cosa che mi consola è che quelli come te scompariranno con la tua generazione...dinosauro!
da bummi » ven apr 28, 2006 10:00 am
Siloga66 ha scritto:roby4061 ha scritto:Silvio ha scritto:
e questo ne è il degno contraltare !!!
questo sì che è un politico serio!! altrochè!![]()
Ma questi almeno non sono froci.
da BBB » ven apr 28, 2006 10:54 am
Fokozzone ha scritto:yinyang ha scritto:Siloga66 ha scritto:il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.
Vladimiro Guadagno in arte Luxuria è stato bersaglio di un lancio di verdure (per la precizione, finocchi) nonchè di urla ecc. ecc. da parte di alcune persone, credo in qualche modo legate ad AN, durante un comizio elettorale vicino a Roma.
![]()
![]()
l'unica cosa che mi consola è che quelli come te scompariranno con la tua generazione...dinosauro!
Veramente l' unica cosa scientificamente sicura (e che mi consola) è che quelli come luxuria scompariranno con la prossima generazione, dato che non possono procreare.
Vedo molta miopia nei commenti: si fa notare che luxuria deve essere giudicato come politico e non come frocio, e non si rileva la contraddizione del fatto che è stato candidato non perché è politico, ma proprio perché è frocio. Nel primo caso, l' avrei giudicato come politico (ma quale iniziativa socioeconomica ha mai intrapreso?) nel secondo caso... trovo che il lancio di finocchi sia perfettamente appropriato.
Quanto a stellapolare, se ti piace tanto, fidanzati con lui.
Fokozzone
da yinyang » ven apr 28, 2006 10:57 am
Fokozzone ha scritto:Veramente l' unica cosa scientificamente sicura (e che mi consola) è che quelli come luxuria scompariranno con la prossima generazione, dato che non possono procreare.
Fokozzone ha scritto:è stato candidato non perché è politico, ma proprio perché è frocio.[
da Buzz » ven apr 28, 2006 11:05 am
Fokozzone ha scritto:yinyang ha scritto:Siloga66 ha scritto:il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.
![]()
![]()
Veramente l' unica cosa scientificamente sicura (e che mi consola) è che quelli come luxuria scompariranno con la prossima generazione, dato che non possono procreare.
Vedo molta miopia nei commenti: si fa notare che luxuria deve essere giudicato come politico e non come frocio, e non si rileva la contraddizione del fatto che è stato candidato non perché è politico, ma proprio perché è frocio. Nel primo caso, l' avrei giudicato come politico (ma quale iniziativa socioeconomica ha mai intrapreso?) nel secondo caso... trovo che il lancio di finocchi sia perfettamente appropriato.
Fokozzone
da quilodicoequilonego » ven apr 28, 2006 11:19 am
Carlo78 ha scritto:Fokozzone ha scritto:yinyang ha scritto:Siloga66 ha scritto:il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.
![]()
![]()
Fokozzone
Ma Robottone.............tu preghi un dio il cui padre (ah no, il padre del figlio di dio....![]()
![]()
) Giuseppe non si è mai guzzato sua moglie,
Gesù aveva 12 amichetti a cui faceva "mangiare il suo corpo", i pastori di codesta religione sono uomini con la gonna,
usano l'uccello solo per pisciare o per far sperimentare la comunione ai chirichetti, al massimo qualche saggio uomo di chiesa come Bisceglia è andato a bagasce,
e poi fai del moralismo contro un individuo che ha quello che clinicamente si chiama "disturbo di genere"?
That's UNBELIEVABLE!!!!!
da BBB » ven apr 28, 2006 11:26 am
quilodicoequilonego ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fokozzone ha scritto:yinyang ha scritto:Siloga66 ha scritto:il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.
![]()
![]()
Fokozzone
Ma Robottone.............tu preghi un dio il cui padre (ah no, il padre del figlio di dio....![]()
![]()
) Giuseppe non si è mai guzzato sua moglie,
Gesù aveva 12 amichetti a cui faceva "mangiare il suo corpo", i pastori di codesta religione sono uomini con la gonna,
usano l'uccello solo per pisciare o per far sperimentare la comunione ai chirichetti, al massimo qualche saggio uomo di chiesa come Bisceglia è andato a bagasce,
e poi fai del moralismo contro un individuo che ha quello che clinicamente si chiama "disturbo di genere"?
That's UNBELIEVABLE!!!!!
da come parli, è lampante che in 1° elementare il maestro di religione ha abusato di te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » ven apr 28, 2006 11:40 am
da yinyang » ven apr 28, 2006 11:58 am
Siloga66 ha scritto:Comunque un conto è dire che nella Chiesaci siano persone marce. Il che è vero. Ma è anche normale. E' fatta di uomini e come tutti gli altri uomini sono peccatori. Ma un conto è non credere in Dio. La qual cosa uno è liberissimo di farlo. Però dovrebbe essere segno di intelligenza rispettare invece chi ha Fede e crede in Dio. Io ho Fede e credo in Dio anche se vado poche volte in Chiesa. Comunque siamo alle solite. Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato. Lo stato che pensa a tutto per i suoi pupilli. La differenza è che io rispetto questa idea. Il viziaccio di molti invece è il non avere rispetto. Ma ormai non ci faccio piu caso su questo forum.
da Max Grivel » ven apr 28, 2006 11:59 am
Siloga66 ha scritto:Comunque un conto è dire che nella Chiesaci siano persone marce. Il che è vero. Ma è anche normale. E' fatta di uomini e come tutti gli altri uomini sono peccatori. Ma un conto è non credere in Dio. La qual cosa uno è liberissimo di farlo. Però dovrebbe essere segno di intelligenza rispettare invece chi ha Fede e crede in Dio. Io ho Fede e credo in Dio anche se vado poche volte in Chiesa. Comunque siamo alle solite. Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato. Lo stato che pensa a tutto per i suoi pupilli. La differenza è che io rispetto questa idea. Il viziaccio di molti invece è il non avere rispetto. Ma ormai non ci faccio piu caso su questo forum.
da Buzz » ven apr 28, 2006 12:14 pm
Siloga66 ha scritto:Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato.
da Siloga66 » ven apr 28, 2006 12:33 pm
da M@zzo » ven apr 28, 2006 12:46 pm
Buzz ha scritto:
No. Ti sbagli.
Il vero comunista non crede nello Stato. Crede nell'Uomo.
da Buzz » ven apr 28, 2006 12:58 pm
M@zzo ha scritto:Buzz ha scritto:
No. Ti sbagli.
Il vero comunista non crede nello Stato. Crede nell'Uomo.
Questa affermazione è contrastante sia con la teoria che con la pratica del comunismo.
La pratica: è stata quella dell'annullamento dell'Uomo come Individuo.
La teoria: proprio vorrei mi dicessi da dove hai derivato questa convinzione visto che con quel poco che ho letto (solo Il Capitale) proprio nn riesco a giustificarla.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.