Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmmerda

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda roby4061 » gio apr 27, 2006 18:19 pm

Siloga66 ha scritto:Ma va en mona. Per me il topic è chiuso. Devo andare a fare un giro in bici.

adoro le persone che sanno discutere :lol: :lol:

buona bici e occhio al sellino 8)
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda MarcoS » gio apr 27, 2006 19:48 pm

Silvio ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Max Grivel ha scritto:Come vi permettete di infangare il mio avatar?? :twisted:

giusto, ci pensi già tu di tuo.... 8)

Bella Marcos, sei simpatico come uno zingaro che mi ruba in casa 8)

8O 8O 8O

c***o! te ne sei accorto allora che ho cercato di svuotarti l'appartamento...pensavo di no. non ho preso su niente perché non c'era niente che valesse la pena di rubare...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda BBB » gio apr 27, 2006 22:49 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Siloga66 ha scritto: :lol: :lol: :lol: Nooooooooooooo, non mi dire che hanno tirato finocchi al Sign. Guadagno. Questa è troppo bella. Ad ogni modo secondo me Bertinotti ha già fatto un collaudo sodomizzante al Signor Guadagno. Immagino la scena. Diobòn che schifo. E tutto per avere i voti dei froci. Ancora piu schifo. Bleah.......Se tanto vi piace il Signor Guadagno, difendetelo pure. A me fa solo vomitare, anche se tenta di parlare bene in TV. Da alcune cose lette sui giornali mi sembra alquanto ignorante oltrechè culattone il Signor Guadagno. Bòn. Chiuso discorso. Alla fin della fiera nun me ne frega na sega. Tenetevelo (ma non troppo vicino se ci tenete al deretano.)

seriamente, sei disgustoso.

Disgustoso dici? Secondo me è finocchio.
BBB

Images: 132

Messaggioda Siloga66 » ven apr 28, 2006 0:30 am

Silvio ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Immagine
Ma va en mona. Per me il topic è chiuso. Devo andare a fare un giro in bici.

occhio, che è pieno di paduli, in montagna !!!

Infatti ci hanno fatto una canzone:
che ne sai dell'uccello padulooooooo
che volava all'altezza del culooooooo...........................
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » ven apr 28, 2006 2:56 am

Comunque non ho nulla contro i finocchi. Sono solo quelli che si vestono da donna o che sono molto effeminati che mi danno fastidio. Se fosse stato candidato per la Lega non so che penserei. Forse mi stava sulle scatole lo stesso, forse no.......boh.
Siloga66

Messaggioda dogon » ven apr 28, 2006 9:13 am

Siloga66 ha scritto:Comunque non ho nulla contro i finocchi. Sono solo quelli che si vestono da donna o che sono molto effeminati che mi danno fastidio. Se fosse stato candidato per la Lega non so che penserei. Forse mi stava sulle scatole lo stesso, forse no.......boh.

...dire che in qs topic ti ho trovato a dir poco disgustoso non sarebbe originale, direttamente o indirettamente lo hanno detto altri.
La Lega, quella becera di casa nostra, ha candidato gente come Erminio Boso...te la ricordi l'intervista sull'Alto Adige quando aveva affermato di non essere razzista in quanto è andato a letto con molte negre?! Beh, a me aveva fatto un pò schifo, non perchè me lo immaginavo aggrovigliato con una nigeriana nella sua baita di montagna, ma per la dichiarazione in se e per il modo in cui l'aveva fatta.

Non sono tanto moralista da non permettermi una battuta o un pò di ironia su comportamenti anomali, ma tutto si ferma lì. Non credi che le persone vadano giudicate per quello che esprimono e non per quello che fanno tra le mura di casa? Se poi qualcuno non ha niente di meglio da fare che origliare e spiare nelle stanze altrui il problema è solo suo e non di chi viene origliato e spiato.

Images: 4

Messaggioda Fokozzone » ven apr 28, 2006 9:35 am

yinyang ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
il.bruno ha scritto:Borghezio l'hanno accerchiato e menato sul treno.

Vladimiro Guadagno in arte Luxuria è stato bersaglio di un lancio di verdure (per la precizione, finocchi) nonchè di urla ecc. ecc. da parte di alcune persone, credo in qualche modo legate ad AN, durante un comizio elettorale vicino a Roma.

:lol: :lol: :lol: Nooooooooooooo, non mi dire che hanno tirato finocchi al Sign. Guadagno. Questa è troppo bella. Ad ogni modo secondo me Bertinotti ha già fatto un collaudo sodomizzante al Signor Guadagno. Immagino la scena. Diobòn che schifo. E tutto per avere i voti dei froci. Ancora piu schifo. Bleah.......Se tanto vi piace il Signor Guadagno, difendetelo pure. A me fa solo vomitare, anche se tenta di parlare bene in TV. Da alcune cose lette sui giornali mi sembra alquanto ignorante oltrechè culattone il Signor Guadagno. Bòn. Chiuso discorso. Alla fin della fiera nun me ne frega na sega. Tenetevelo (ma non troppo vicino se ci tenete al deretano.)

l'unica cosa che mi consola è che quelli come te scompariranno con la tua generazione...dinosauro! :twisted:

Veramente l' unica cosa scientificamente sicura (e che mi consola) è che quelli come luxuria scompariranno con la prossima generazione, dato che non possono procreare.

Vedo molta miopia nei commenti: si fa notare che luxuria deve essere giudicato come politico e non come frocio, e non si rileva la contraddizione del fatto che è stato candidato non perché è politico, ma proprio perché è frocio. Nel primo caso, l' avrei giudicato come politico (ma quale iniziativa socioeconomica ha mai intrapreso?) nel secondo caso... trovo che il lancio di finocchi sia perfettamente appropriato.
Quanto a stellapolare, se ti piace tanto, fidanzati con lui.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda bummi » ven apr 28, 2006 10:00 am

Siloga66 ha scritto:
roby4061 ha scritto:
Silvio ha scritto:Immagine

e questo ne è il degno contraltare !!!

questo sì che è un politico serio!! altrochè! :lol: :lol:

Ma questi almeno non sono froci.

Capito ragazzi? Il punto è tutto qui. Si vota un politico in base alle sue preferenze sessuali non sulla base delle sue idee politiche.
E' evidente a questo punto che chi fa di questi ragionamenti idee non ne ha e nemmeno sa riconoscerne. :D
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda BBB » ven apr 28, 2006 10:54 am

Fokozzone ha scritto:
yinyang ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Vladimiro Guadagno in arte Luxuria è stato bersaglio di un lancio di verdure (per la precizione, finocchi) nonchè di urla ecc. ecc. da parte di alcune persone, credo in qualche modo legate ad AN, durante un comizio elettorale vicino a Roma.

:lol: :lol: :lol: Nooooooooooooo, non mi dire che hanno tirato finocchi al Sign. Guadagno. Questa è troppo bella. Ad ogni modo secondo me Bertinotti ha già fatto un collaudo sodomizzante al Signor Guadagno. Immagino la scena. Diobòn che schifo. E tutto per avere i voti dei froci. Ancora piu schifo. Bleah.......Se tanto vi piace il Signor Guadagno, difendetelo pure. A me fa solo vomitare, anche se tenta di parlare bene in TV. Da alcune cose lette sui giornali mi sembra alquanto ignorante oltrechè culattone il Signor Guadagno. Bòn. Chiuso discorso. Alla fin della fiera nun me ne frega na sega. Tenetevelo (ma non troppo vicino se ci tenete al deretano.)

l'unica cosa che mi consola è che quelli come te scompariranno con la tua generazione...dinosauro! :twisted:

Veramente l' unica cosa scientificamente sicura (e che mi consola) è che quelli come luxuria scompariranno con la prossima generazione, dato che non possono procreare.

Vedo molta miopia nei commenti: si fa notare che luxuria deve essere giudicato come politico e non come frocio, e non si rileva la contraddizione del fatto che è stato candidato non perché è politico, ma proprio perché è frocio. Nel primo caso, l' avrei giudicato come politico (ma quale iniziativa socioeconomica ha mai intrapreso?) nel secondo caso... trovo che il lancio di finocchi sia perfettamente appropriato.

Fokozzone

Ma Robottone.............tu preghi un dio il cui padre (ah no, il padre del figlio di dio.... 8O 8O 8O ) Giuseppe non si è mai guzzato sua moglie,
Gesù aveva 12 amichetti a cui faceva "mangiare il suo corpo", i pastori di codesta religione sono uomini con la gonna,
usano l'uccello solo per pisciare o per far sperimentare la comunione ai chirichetti, al massimo qualche saggio uomo di chiesa come Bisceglia è andato a bagasce,
e poi fai del moralismo contro un individuo che ha quello che clinicamente si chiama "disturbo di genere"?

That's UNBELIEVABLE!!!!! :lol:
BBB

Messaggioda yinyang » ven apr 28, 2006 10:57 am

Fokozzone ha scritto:Veramente l' unica cosa scientificamente sicura (e che mi consola) è che quelli come luxuria scompariranno con la prossima generazione, dato che non possono procreare.

non credo, di froci ce ne sono stati, ce ne sono e sempre ce ne saranno :roll:

Fokozzone ha scritto:è stato candidato non perché è politico, ma proprio perché è frocio.[

e forse stai facendo lo stesso errore che imputi agli altri:
sei sicuro si non pensare questo perchè...è frocio? :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Buzz » ven apr 28, 2006 11:05 am

Fokozzone ha scritto:
yinyang ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Fokozzone

caro fokozzone,
hai mai sentito vagamente parlare del concetto di rappresentanza?

per andare in parlamento, non si dovrebbero intraprendere esclusivamente iniziative socioeconomiche
non essendo un premio, o una sorta di pensione, infatti... si va in parlamento a rappresentare una parte di cittadini che riconoscono che le tue idee possano rappresentarli

quindi un imprenditore andrà si presume in parlamento a rappresentare altri imprenditori (e non a farsi i cazzi suoi)

eccetera eccetera

per cui non è necessario aver intrapreso chissà quali iniziative socioeconomiche per andare in parlamento,
basta che una sufficiente percentuale di cittadini abbia ritenuto che le tue idee e il tuo modo di essere fossero sufficientemente rappresentative per loro

in questo specifico caso, vuoi perchè i non eterosessuali sono molti, vuoi perchè pur essendo eterossessuale qualcuno ha ritenuto che fosse democratico che anche i non eterosessuali potessero esprimersi, luxuria è stata votata e siede in parlamento

io sono convinto che ci starà con maggiore dignità di molti altri

ladri, farabbutti, mafiosi, assetati di potere.

E quand'anche fosse stata eletta come "frocio" come dici tu, proprio perchè lo dici, io ritengo giusto che sia stata eletta in quanto tale.

Proprio perchè tu e quelli come te lo dicono.
Buzz

Images: 110

Messaggioda quilodicoequilonego » ven apr 28, 2006 11:19 am

Carlo78 ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
yinyang ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Fokozzone

Ma Robottone.............tu preghi un dio il cui padre (ah no, il padre del figlio di dio.... 8O 8O 8O ) Giuseppe non si è mai guzzato sua moglie,
Gesù aveva 12 amichetti a cui faceva "mangiare il suo corpo", i pastori di codesta religione sono uomini con la gonna,
usano l'uccello solo per pisciare o per far sperimentare la comunione ai chirichetti, al massimo qualche saggio uomo di chiesa come Bisceglia è andato a bagasce,
e poi fai del moralismo contro un individuo che ha quello che clinicamente si chiama "disturbo di genere"?

da come parli, è lampante che in 1° elementare il maestro di religione ha abusato di te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda BBB » ven apr 28, 2006 11:26 am

quilodicoequilonego ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
yinyang ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Fokozzone

da come parli, è lampante che in 1° elementare il maestro di religione ha abusato di te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho mai fatto il chirichetto, e catechismo ce lo faceva una bella f**a ultra-pia non si sa per quale motivo .....ma le notizie che fioccano sulla pedofilia tra i preti mi fanno temere per tutti i chirichetti.
BBB

Messaggioda Siloga66 » ven apr 28, 2006 11:40 am

Comunque un conto è dire che nella Chiesaci siano persone marce. Il che è vero. Ma è anche normale. E' fatta di uomini e come tutti gli altri uomini sono peccatori. Ma un conto è non credere in Dio. La qual cosa uno è liberissimo di farlo. Però dovrebbe essere segno di intelligenza rispettare invece chi ha Fede e crede in Dio. Io ho Fede e credo in Dio anche se vado poche volte in Chiesa. Comunque siamo alle solite. Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato. Lo stato che pensa a tutto per i suoi pupilli. La differenza è che io rispetto questa idea. Il viziaccio di molti invece è il non avere rispetto. Ma ormai non ci faccio piu caso su questo forum.
Siloga66

Messaggioda yinyang » ven apr 28, 2006 11:58 am

Siloga66 ha scritto:Comunque un conto è dire che nella Chiesaci siano persone marce. Il che è vero. Ma è anche normale. E' fatta di uomini e come tutti gli altri uomini sono peccatori. Ma un conto è non credere in Dio. La qual cosa uno è liberissimo di farlo. Però dovrebbe essere segno di intelligenza rispettare invece chi ha Fede e crede in Dio. Io ho Fede e credo in Dio anche se vado poche volte in Chiesa. Comunque siamo alle solite. Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato. Lo stato che pensa a tutto per i suoi pupilli. La differenza è che io rispetto questa idea. Il viziaccio di molti invece è il non avere rispetto. Ma ormai non ci faccio piu caso su questo forum.

su alcune cose posso essere anche d'accordo con te ma che cavolo centra adesso? 8O
yinyang

Images: 65

Messaggioda Max Grivel » ven apr 28, 2006 11:59 am

Siloga66 ha scritto:Comunque un conto è dire che nella Chiesaci siano persone marce. Il che è vero. Ma è anche normale. E' fatta di uomini e come tutti gli altri uomini sono peccatori. Ma un conto è non credere in Dio. La qual cosa uno è liberissimo di farlo. Però dovrebbe essere segno di intelligenza rispettare invece chi ha Fede e crede in Dio. Io ho Fede e credo in Dio anche se vado poche volte in Chiesa. Comunque siamo alle solite. Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato. Lo stato che pensa a tutto per i suoi pupilli. La differenza è che io rispetto questa idea. Il viziaccio di molti invece è il non avere rispetto. Ma ormai non ci faccio piu caso su questo forum.

...tutto vero non crede in Dio e spara merda a secchi, salvo poi convertirsi all'ultimo minuto quando colpiti da malattie o in punto di morte.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Buzz » ven apr 28, 2006 12:14 pm

Siloga66 ha scritto:Il vero comunista non crede in Dio, lo sostituisce con la fede nello stato.

No. Ti sbagli.
Il vero comunista non crede nello Stato. Crede nell'Uomo.

Questo per la precisione.

Che poi questa fede nell'Uomo si trasformi in tutt'altro è certamente vero.

Così come è vero che la fede in Dio si trasforma spesso in fede nella chiesa, o in tutt'altro.

Il problema storico è che la Chiesa, come istituzione, era ed è, in genere, collusa al Potere. E quando sono nati i primi movimenti rivoluzionari, nell'europa di metà ottocento, la chiesa lo era in modo particolare, legata al potere dominante.

E siccome da sempre, fra poteri, ci si da una mano per restare a galla, la chiesa individuò nei movimenti socialisti un nemico assoluto.

Da qui una storica inimicizia, che però spesso ha avuto momenti di tregua. In diverse parti del mondo ove la chiesa non era "potere".

In realtà il materialismo storico, da cui discendono i movimenti socialisti e comunisti, ritiene che la religione (qualsiasi religione) è una costruzione tipicamente umana e che sia stata sempre usata, nei tempi, dal potere, per opprimere.

Questo nel sociale.

In realtà marx, nelle parti della sua opera ove affronta problematiche più filosofiche che economiche, non è molto preciso sulla questione del rapporto dell'uomo con il sacro.

Nei grundrisse lo ritiene in realtà un problema superabile con l'avvento dell'Uomo Nuovo... di là da venire ovviamente.

Insomma, caro siloga, non mi avventurerei fossi in te in terreni sconosciuti.

Del "comunismo" sai solo quelli che ritieni di sapere, che potrebbe non corrispondere affatto a ciò che il comunismo ha detto di se.
Buzz

Messaggioda Siloga66 » ven apr 28, 2006 12:33 pm

Buzz, sei stato molto chiaro. Sopra qualcuno mi ha chiesto cosa c'entra quello che ho scritto: rispondevo a Carlo78 perchè in varie occasioni si è dimostrato poco rispettoso per chi invece crede in Dio. Tutto là.
Siloga66

Messaggioda M@zzo » ven apr 28, 2006 12:46 pm

Buzz ha scritto:
No. Ti sbagli.

Questa affermazione è contrastante sia con la teoria che con la pratica del comunismo.
La pratica: è stata quella dell'annullamento dell'Uomo come Individuo.
La teoria: proprio vorrei mi dicessi da dove hai derivato questa convinzione visto che con quel poco che ho letto (solo Il Capitale) proprio nn riesco a giustificarla.

:?
M@zzo

Images: 7

Messaggioda Buzz » ven apr 28, 2006 12:58 pm

M@zzo ha scritto:
Buzz ha scritto:
No. Ti sbagli.

Questa affermazione è contrastante sia con la teoria che con la pratica del comunismo.
La pratica: è stata quella dell'annullamento dell'Uomo come Individuo.
La teoria: proprio vorrei mi dicessi da dove hai derivato questa convinzione visto che con quel poco che ho letto (solo Il Capitale) proprio nn riesco a giustificarla.

:?

Io? da dove ho derivato questa convinzione io?

Ma questo è l'assunto filosofico che è alla base del materialismo storico (l'Uomo) o "umanesimo integrale". E della teoria socioeconomica che marx ne ha fatto derivare. Il marxismo appunto.

Lo stato non dovrebbe essere altro che la struttura transitoria che gestisce la fase di passaggio (socialismo) al comunismo, in cui lo stato si estingue.

(è chiaro che stiamo parlando della cosa così come per dire se il vangelo dice che c'è l'inferno e il paradiso... non stiamo discutendo se esistono eh...)
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà