e io che centro?!Buzz ha scritto:ed ecco bab in uno dei suoi numerosi travestimenti

Buzz sbloccami che ti devo insultare!

da fab » gio lug 21, 2005 9:43 am
e io che centro?!Buzz ha scritto:ed ecco bab in uno dei suoi numerosi travestimenti
da Maxxo » gio lug 21, 2005 10:26 am
fab ha scritto:e io che centro?!Buzz ha scritto:ed ecco bab in uno dei suoi numerosi travestimenti![]()
Buzz sbloccami che ti devo insultare!
da Spider » gio lug 21, 2005 10:27 am
Angelus ha scritto:Spider secondo me è pasta!
Buzz ha scritto:non sottovalutate spider, probabilmente è quello che resta di un cinghialotto di 40 kg ...
da guido6677 » gio lug 21, 2005 10:30 am
Buzz ha scritto:non sottovalutate spider, probabilmente è quello che resta di un cinghialotto di 40 kg ...
da Marco83 » gio lug 21, 2005 13:57 pm
da M@zzo » gio lug 21, 2005 14:45 pm
M@zzo ha scritto:Spider ha scritto:Non ci siamo ancora, acqua, acqua...
![]()
PS però carina quella del castoro! :roll:![]()
tanto lavoro del dentista andato in fumo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.