yo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi Yo, che è quello? Trombino o Pompadour?
Aoh, bada che io son sarda, non è che capisco il linguaggio telepatico emiliano
traduci please
Linguaggio telepatico emiliano

Voialtri la magnesite la sniffate altrochè

da Maxxo » gio lug 14, 2005 17:40 pm
yo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ehi Yo, che è quello? Trombino o Pompadour?
Aoh, bada che io son sarda, non è che capisco il linguaggio telepatico emiliano
traduci please
da BBB » gio lug 14, 2005 18:24 pm
da troll » gio lug 14, 2005 20:49 pm
da Angelus » gio lug 14, 2005 20:54 pm
troll ha scritto:non potrei mai convivere con una che fa arrampicata ,
troppo spaccamaroni , guarda Yo e Angelus , non voglio immaginare
il resto ...tenetevele pure ...
da yo » gio lug 14, 2005 20:57 pm
Angelus ha scritto:troll ha scritto:non potrei mai convivere con una che fa arrampicata ,
Scusa ma... chi te lo ha chiesto? yo sei stata tu? No perchè io non ci tengo e cmq non sai cosa ti perdi:le ragazze che arrampicano amano l'avventura...
da Buzz » gio lug 14, 2005 21:00 pm
troll ha scritto:non potrei mai convivere con una che fa arrampicata ,
da BBB » ven lug 15, 2005 22:21 pm
da cat » sab lug 16, 2005 10:32 am
da Angelus » sab lug 16, 2005 15:22 pm
troll ha scritto:angelus se ami l 'avventura come mai sei così noiosa ?
da Brozio » sab lug 16, 2005 18:34 pm
da Skanner » sab lug 16, 2005 18:58 pm
da Angelus » sab lug 16, 2005 20:54 pm
da alfaomega » dom lug 17, 2005 4:55 am
Angelus ha scritto:Skanner ancora con qst storia che le ragazze che arrampicano sono il cesso? E' solo una tua sfortuna se ne hai conosciute solo di brutte!!!!
da Angelus » dom lug 17, 2005 16:59 pm
alfaomega ha scritto:è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab?]
da alfaomega » dom lug 17, 2005 17:35 pm
Angelus ha scritto:alfaomega ha scritto:è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab?]
Cazzate! Ripeto:siete solo sfigati!
da mrt 88 » dom lug 17, 2005 17:37 pm
AlbertAgort ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ragazze che fanno alpinismo sul serio? Io ne ho sempre viste poche, molto poche, e di quelle poche ancora meno avevano una vera passione. Ora non prendetevela con me ragazze, ho solo espresso quello che ho visto in tanti anni.
cè da dire che una ragazza sente di più il peso dell'attrezzatura....prova adare a una di 53 kg uno zaino pieno di corde, imbrago, friend ,eccetera...prova a farla tirare con 8 chili di roba...se pesi 80kg, 8kili non li sent, se ne pesi 53, li senti eccome...
già io che peso 62 faccio una fatica boia a tirarmi dietro tutta quella ferraglia che però " mi aiuta psicologicamente"
da alfaomega » dom lug 17, 2005 17:50 pm
mrt 88 ha scritto:peso 55 kgAlbertAgort ha scritto:già io che peso 62
da Brozio » dom lug 17, 2005 21:18 pm
alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Skanner ancora con qst storia che le ragazze che arrampicano sono il cesso? E' solo una tua sfortuna se ne hai conosciute solo di brutte!!!!
è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab?]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.