alfaomega ha scritto:Ma perchè, KILL BILL?
è favoloso
Quasi più bello della serie di Bruce Lee

Questa si che è arte!

da yo » mer lug 06, 2005 16:37 pm
alfaomega ha scritto:Ma perchè, KILL BILL?
è favoloso
da kenzo » mer lug 06, 2005 18:04 pm
da cialtrone » mer lug 06, 2005 18:54 pm
Accordati pure, ma se parliamo di Jarmush, la robba più eclatante è Strenger ten paradais (e lo scrivo così perchè ci ho voglia!).Ma cos'era 'sto film qui? Qualcuno forse lo ricorda? Se no penitenziagite, cani!ducalme ha scritto:Aaaaaah,mi accordo ora di una GRAVISSIMA dimenticanza nel mio mini elenco di film: IL MERAVIGLIOSO "GHOST DOG" del mitico Jim Jarmush...
da ducalme » mer lug 06, 2005 19:33 pm
cialtrone ha scritto:Accordati pure, ma se parliamo di Jarmush, la robba più eclatante è Strenger ten paradais (e lo scrivo così perchè ci ho voglia!).Ma cos'era 'sto film qui? Qualcuno forse lo ricorda? Se no penitenziagite, cani!ducalme ha scritto:Aaaaaah,mi accordo ora di una GRAVISSIMA dimenticanza nel mio mini elenco di film: IL MERAVIGLIOSO "GHOST DOG" del mitico Jim Jarmush...
Ciàp.
da BBB » mer lug 06, 2005 21:21 pm
da Buzz » mer lug 06, 2005 22:30 pm
steazzali ha scritto:Buzz ha scritto:
in senso assoluto questo concetto potrà anche starmi bene,
ma dato che esprimendo il mio giudizio esprimo appunto il "mio" giudizio e non un giudizio universalista... per me rimangono cagate.
immagino che anche "attila il flagello di dio" non sia fra i tui preferiti
io volevo inserirlo ma poi ci si fa una pessima reputazione
da cialtrone » mer lug 06, 2005 22:38 pm
Buzz ha scritto:abatantuono è un grande
da Buzz » mer lug 06, 2005 22:51 pm
cialtrone ha scritto:Buzz ha scritto:abatantuono è un grande
mavvvvàfffancùlo, va...
Prima trita la minchia con la dry teory della lenticchia, e di qui, e di là, e perchè di su e di giù, eppoi...
da cialtrone » mer lug 06, 2005 23:03 pm
A te ti rimetto in bolla, a te, prima o poi...ti faccio vedere, legato, tutta la serie di Trinità, La polizia s'incazza e per finire un poco di introspezione con Milano violenta e l'Esorciccio...Buzz ha scritto:ihihihihih![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer lug 06, 2005 23:04 pm
cialtrone ha scritto:A te ti rimetto in bolla, a te, prima o poi...ti faccio vedere, legato, tutta la serie di Trinità, La polizia s'incazza e per finire un poco di introspezione con Milano violenta e l'Esorciccio...Buzz ha scritto:ihihihihih![]()
![]()
![]()
![]()
Appro. Visto che parli, che ne pensi di Million Dollar Babe?
Contieniti, ti prego...
da cialtrone » mer lug 06, 2005 23:07 pm
...cialtrone che non sei altro...Buzz ha scritto:parlavo tanto per cagare il c***o...
da Buzz » mer lug 06, 2005 23:10 pm
cialtrone ha scritto:...cialtrone che non sei altro...Buzz ha scritto:parlavo tanto per cagare il c***o...
da cialtrone » mer lug 06, 2005 23:16 pm
Come darti torto?Buzz ha scritto:il sestetto dell'altra sera con, oltre noi, troll, angelus, carlo78 e yo è stato sublime!
non potevo esimermi!
da Angelus » mer lug 06, 2005 23:56 pm
da Buzz » gio lug 07, 2005 0:04 am
Angelus ha scritto:Ho appena finito di vedere"l'amore ritrovato"chi l'ha visto? Che ne pensate?
da troll » gio lug 07, 2005 0:07 am
da Angelus » gio lug 07, 2005 0:16 am
da BBB » gio lug 07, 2005 0:25 am
da troll » gio lug 07, 2005 0:31 am
da BBB » gio lug 07, 2005 0:39 am
alfaomega ha scritto:Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Quoto anche LorDogh.
Gran colonna sonora pure....
Non lasciatemi furoi The Snatch..........
Il linguaggio di Testarossa è memorabile.
ahahahah carlo sei un cazzone!!!![]()
impara a usare meglio la tastiera nuova piuttosto.... e procurami un aggancio con la scimmietta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.