Sbob ha scritto:Mork ha scritto:Cosa me lo fa pensare? Per me è una evidenza.
Io non parlo direttamente di te, di Tizio, o di Caio, parlo della maggioranza del paese. Se ci sei dentro anche tu, non so.
Abbiamo mandato in parlamento gente che pensa che il Darfur sia "uno stile di vita veloce".
Abbiamo eletto e ri-eletto Razzi (tanto per fare un nome molto in voga).
Certo, c'e' una quota di italiani che votano gente del genere. Ma la vulgata grillina mette nel calderone gente ben lonana da Razzi.
Tanto per fare un esempio, so bene cosa ha fatto Bersani, che da ministro mi pare abbia fatto buone cose cercando (e riuscendo solo in parte) di scardinare certi monopoli, quali quelli di assicurazioni, notai, farmacisti e compagnie telefoniche.
Il 5* l'ha buttato nel calderone del "sono tutti uguali".
Ti da' fastidio che i grillini vengano buttati nel calderone dei fessi da scia chimica? Fattene una ragione, e' lo stesso metdo che usa Grillo per buttare nello stesso calderone i suoi avversari.Abbiamo eletto e continuiamo a eleggere degli emeriti imbecilli al Parlamento, e facciamo le pulci a quelli che NON abbiamo votato.
Quindi tu critichi solo quelli che hai votato tu? Dovresti essere contento che critichiamo gli stessi![]()
A parte gli scherzi, e' ovvio che se una forza si presenta come i nuovi immacolati che rivoluzioneranno la politica, al primo errore verra' criticata. E' un po' come se un politico si mette a pontificare sul valore della famiglia e poi scopri che e' divorziato (ogni riferimento a fatti, persone e casini e' puramente casuale!).
ma si, ma hai anche ragione per carità, non dico di no.
Comunque non è un discorso di criticare o meno il M5S, si può e si deve fare (cosa che ammetto che i Grillini non hanno ancora ben capito).
A darmi fastidio è la ricerca di motivi di critica all'interno del M5S e la totale passività di fronte al proprio partito di riferimento (al di là del generico "Piove governo ladro").
comunque mi auto-cito, e dico che questo è un discorso sui massimi sistemi, un po' dietrologico. Credo di essermi spiegato abbastanza quindi credo che non sia interessante stare sull'argomento.