e mi domandavo:
ma quando giro per gli uffici
tutta sta c***o di gente dove minchia è?
#chiaccheredabar OFF

da coniglio » ven giu 06, 2014 15:19 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven giu 06, 2014 17:03 pm
coniglio ha scritto:Ieri, nel suo blog sul Fatto Quotidiano, la parlamentare piddina Laura Puppato ha esortato il suo partito a fare autocritica e recitare il "mea maxima culpa" riguardo allo scandalo Mose - e in generale riguardo alla mancata "questione morale". Bel gesto: da condividere. Purtroppo la Puppato incarna quell'eterno vorrei-ma-non-posso dei "dissidenti" Pd. La Puppato è quella che prima manifestò in piazza contro lo stupro dell'articolo 138 della Costituzione e poi - il giorno dopo - votò a favore dello stupro costituzionale, sdoganando la notevole paraculata del "sì critico" piddino. Ho stima della Puppato come pure di tanti altri esponenti interni al Pd: Civati, Tocci, Ricchiuti, Cuperlo, Barca, Mineo, Emiliano. Eccetera. Alcuni di loro sono amici, come Civati, mente finissima (come dimostra nel suo ultimo libro Einaudi) e politico capace (quando vuole). Proprio perché ne ho stima, vorrei garbatamente dire a questi politici che, con rispetto parlando, mi hanno un po' rotto le palle. Compagne e compagni "illuminati", vi chiedo: che ci state a fare dentro il Pd? Con il trionfo alle Europee, Renzi può disporre serenamente del (vostro) partito. Il partito è cosa e casa sua. Ne è dominus e dittatore. Civati non conta nulla. Mineo non conta nulla, Cuperlo non conta nulla, Barca non conta nulla, la Puppato non conta nulla. Per contare qualcosa, dovrebbero fare i voltagabbana e reinventarsi di colpo renziani ferventi/serventi: come Dolce Forno Picierno, come la Moretti, come la Serracchiani. E allora, ?compagni critici?, perché restati lì dentro? Voi che siete o sareste bravi; voi, coi vostri giochini saltuari da #occupypd; voi, lì dentro, a parte reggere il moccolo, svernare nei vostri scranni e fungere da foglia di fico (?Voto il Pd non per Renzi ma per Civati, così mi sento un po? di sinistra e fingo di non sapere che l?ideologa del gruppo è Karina Huff Boschi?); voi, lì dentro, che diavolo ci state a fare? Adesso ci sarebbe pure la Lista Tsipras, che a fatica ha superato il quorum ma che con voi - forse - potrebbe vivere un ulteriore slancio. Vi chiedo: ma un po? di coraggio, e di rabbia, e di amor proprio, nella vita lo esibiamo - giusto ogni tanto - oppure l'ambizione è quella di restare Don Abbondio in eterno?
scanzi.
da tacchinosfavillantdgloria » ven giu 06, 2014 17:20 pm
coniglio ha scritto:guardavo i video della funzione pubblica in sciopero
e mi domandavo:
ma quando giro per gli uffici
tutta sta c***o di gente dove minchia è?
#chiaccheredabar OFF
da Mork » ven giu 06, 2014 19:58 pm
Sbob ha scritto:Mork ha scritto:la lettera è precedente alle Elezioni europee, comunque effettivamente la signora è stata eletta.
Ma è proprio questo atteggiamento che mi fa incazzare. Cioè il fatto che l'elettore medio, che da sempre vota un suo partito di riferimento (non il M5S), sa tutto della vicenda di questa Giuliana Moi (che non ha votato) e non sa un beneamato c***o dei parlamentari che lui stesso ha votato.
E pontifica sul curriculum falso di questa mentre i SUOI parlamentari si spartiscono tangenti...
Ma va bene così...
Cioe', intendi dire che yo per le elezioni europee avrebbe dovuto informarsi sui parlamentari invece che sui candidati alle elezioni europee?
da VYGER » ven giu 06, 2014 22:12 pm
PIEDENERO ha scritto:http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... =6&pg=8042
Sono totalmente affascinato dal tema del giorno, o meglio del trimestre o semestre, l?euro troppo forte e l?inflazione da rilanciare. A sostenere questa necessità sono i difensori dell?euro che ritengono l?azione necessaria e utile per rilanciare l?economia e, ovviamente, difendere il proprio posto di lavoro e il proprio PATRIMONIO. Ora ci sono due casi:
1) i banchieri centrali riescono nell?azione, l?euro si indebolisce e l?inflazione si muove un tantino. Allora perché tenersi degli euro che domani varranno MENO del tallero della Bazurlonia ? Non è più razionale liberarsene ?
2) i banchieri centrali falliscono, l?euro non si indebolisce, l?export non riparte, l?economia si indebolisce ancora, si fa verso il fallimento e alla fine l?euro o quel che viene al suo posto crolla del 50%. Non è più razionale liberarsene ?
Poi ci sono gli anti euro che semplicemente vogliono tornare alla lira, che avrà un valore assai più basso e sapendo che se anche l?inflazione POI si ristabilirà a un livello accettabile, nei primi due anni procederà in prossimità della doppia cifra come raccontato dagli stessi Bagnai e Sapir. Allora non è più razionale vendersi gli euro ?
Quindi, se ogni risposta razionale sembra essere ?vendere euro? perché invece l?euro resta forte ?
purtroppo Macao non è più quella di una volta, niente più patacas. Ci sono solo cinesi a frotte che giocano zibaldoni di denaro in casinò grandi il doppio che a Las Vegas dove devi entrare con il doppio maglione che dentro ci sono i ghiaccioli e fuori 35 gradi umidi. Però senza esagerare puoi aggirarti tra i tavoli, bere caffè e mangiare tartine e biscotti gratis mentre osservi dei matti, accompagnati da baldracche ingioiellate, dilapidare capitali a black jack.
da Sbob » sab giu 07, 2014 11:21 am
Mork ha scritto:Sbob ha scritto:Mork ha scritto:la lettera è precedente alle Elezioni europee, comunque effettivamente la signora è stata eletta.
Ma è proprio questo atteggiamento che mi fa incazzare. Cioè il fatto che l'elettore medio, che da sempre vota un suo partito di riferimento (non il M5S), sa tutto della vicenda di questa Giuliana Moi (che non ha votato) e non sa un beneamato c***o dei parlamentari che lui stesso ha votato.
E pontifica sul curriculum falso di questa mentre i SUOI parlamentari si spartiscono tangenti...
Ma va bene così...
Cioe', intendi dire che yo per le elezioni europee avrebbe dovuto informarsi sui parlamentari invece che sui candidati alle elezioni europee?
si ok
da roddy » sab giu 07, 2014 19:39 pm
da Sbob » sab giu 07, 2014 22:25 pm
roddy ha scritto:Forse potrebbe essere illuminante un dato: circa il 60% sono tessere di pensionati.![]()
Aggiornati saluti.
da yo » dom giu 08, 2014 0:17 am
Sbob ha scritto:Mork ha scritto:Sbob ha scritto:Mork ha scritto:la lettera è precedente alle Elezioni europee, comunque effettivamente la signora è stata eletta.
Ma va bene così...
si ok
Scusami, ma yo ha fatto un discorso perfettamente logico, dicendo che la candidata 5* ha dimostrato scarsa onestà e ha preferito votare Soru, e tu tiri in ballo i parlamentari? Posso chiedere cosa c'entri?
da coniglio » lun giu 09, 2014 15:32 pm
da Mork » mar giu 10, 2014 8:41 am
yo ha scritto:...
A prescindere da Giulia Moi e da tutto, perchè tanto Mork sta sparando a zero e trovo la sua conclusione priva di analisi,
è una frase buttata così e tu mi tiri in ballo.
IO HO VOTATO SORU E NON HO VOTATO i 5S. PUNTO!
...
Mork ha scritto:Periodicamente mi sento l'obbligo morale di ricordare che saremmo un bellissimo e sano paese se tutti i vivisezionatori del M5S avessero messo anche solo metà dell'attenzione che oggi rivolgono su ogni singolo starnuto di un esponente dei 5S alle azioni dei nostri partiti di rifemento in questi ultimi 5-10-20 anni...
lo so, ricordarlo non serve a niente. E una volta sparito il M5S (come spero NON accada) torneremo tutti a mettere ebeticamente la crocetta ogni 5 anni sul simbolo "giusto", per poi imprecare contro il "governo ladro" per i seguenti 5 anni.
da Sbob » mar giu 10, 2014 9:07 am
Mork ha scritto:yo ha scritto:...
A prescindere da Giulia Moi e da tutto, perchè tanto Mork sta sparando a zero e trovo la sua conclusione priva di analisi,
è una frase buttata così e tu mi tiri in ballo.
IO HO VOTATO SORU E NON HO VOTATO i 5S. PUNTO!
...
il mio intervento non voleva in nessun modo commentare la tua scelta.
Io stavo parlando dell'atteggiamento degli elettori nei confronti del M5S confrontandolo con quello che hanno sempre tenuto (e sempre terranno) nei confronti dei partiti tradizionali.
da Mork » mar giu 10, 2014 9:31 am
Sbob ha scritto:...
E cosa ti fa pensare che non sia cosi'?
Negli ultimi 5-10-20 anni i partiti sono stati quello che sono, li abbiamo guardati, criticati e alla fine abbiamo votato quello che ci pareva il meno peggio. Considerando che tra il meno peggio e il "piu' peggio" c'era e c'e' tutt'ora un abisso.
Ora arriva il 5* che si vuole presentare come la grande novita', la rivoluzione degli onesti contro gli altri che sono "tutti uguali". E si permettono di insultare quelli che non votano per loro classificandoli come la "parte peggiore del paese", quelli "col culo parato" e altre belle amenita'. Beh, lasciami dire che con un atteggiamento del genere, al primo scivolone ti troverai tutti che ti sbranano con gioia.
da MarcoS » mar giu 10, 2014 10:31 am
Sbob ha scritto:....Beh, lasciami dire che con un atteggiamento del genere, al primo scivolone ti troverai tutti che ti sbranano con gioia.
da Sbob » mar giu 10, 2014 10:39 am
MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:....Beh, lasciami dire che con un atteggiamento del genere, al primo scivolone ti troverai tutti che ti sbranano con gioia.
come fa di solito chi ha la coda di paglia.
da coniglio » mar giu 10, 2014 10:47 am
Mork ha scritto: Sanno tutto del M5S...
Guarda, se fossi un vero complottista direi che il M5S è proprio l'arma di distrazione di massa definitiva.
da cinetica » mar giu 10, 2014 10:52 am
Mork ha scritto:
Guarda, se fossi un vero complottista direi che il M5S è proprio l'arma di distrazione di massa definitiva.
da Sbob » mar giu 10, 2014 10:53 am
Mork ha scritto:Cosa me lo fa pensare? Per me è una evidenza.
Io non parlo direttamente di te, di Tizio, o di Caio, parlo della maggioranza del paese. Se ci sei dentro anche tu, non so.
Abbiamo mandato in parlamento gente che pensa che il Darfur sia "uno stile di vita veloce".
Abbiamo eletto e ri-eletto Razzi (tanto per fare un nome molto in voga).
Abbiamo eletto e continuiamo a eleggere degli emeriti imbecilli al Parlamento, e facciamo le pulci a quelli che NON abbiamo votato.
da Mork » mar giu 10, 2014 10:54 am
coniglio ha scritto:Mork ha scritto: Sanno tutto del M5S...
in realtà non sanno proprio nulla dell'attività parlamentare...
nessuno. nessuno di quelli con cui parlo sa una beata fava
di quello che i parlamentari stanno facendo.
tuttavia
sanno tutto quello che vien loro detto ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.