.....ciao Dolmen...non ti incazzare sù

da ludonic » ven ago 24, 2007 17:37 pm
da Dolmen » ven ago 24, 2007 17:38 pm
ludonic ha scritto:ho gia chiesto a scott......e mi ha dato una dritta....domenica vado a verificare.....
.....ciao Dolmen...non ti incazzare sù
da ludonic » ven ago 24, 2007 17:43 pm
da Cine » ven ago 24, 2007 17:45 pm
da Dolmen » ven ago 24, 2007 17:48 pm
Cine ha scritto:giusto, hai ragione. . . . . .. a meno che non ti sei spremuto tutto il sabato
da Dolmen » ven ago 24, 2007 17:49 pm
da ludonic » ven ago 24, 2007 17:50 pm
da Cine » ven ago 24, 2007 17:53 pm
ludonic ha scritto:azzarola un week con i parenti![]()
da ludonic » ven ago 24, 2007 17:56 pm
da Cine » ven ago 24, 2007 20:04 pm
da ludonic » ven ago 24, 2007 20:16 pm
Cine ha scritto:Sera a tutti . . . è venerdì, tra un po' si esce
da Cine » ven ago 24, 2007 20:19 pm
ludonic ha scritto:Cine ha scritto:Sera a tutti . . . è venerdì, tra un po' si esce
............io tra un po......
vado a dormire
da ludonic » ven ago 24, 2007 20:24 pm
Cine ha scritto:ludonic ha scritto:Cine ha scritto:Sera a tutti . . . è venerdì, tra un po' si esce
vado a dormire
........................
a vent'anni vai a dormire il venerdì sera?
![]()
ed io che pensavo di esser vecchio![]()
da Cine » ven ago 24, 2007 20:26 pm
ludonic ha scritto:Cine ha scritto:ludonic ha scritto:Cine ha scritto:Sera a tutti . . . è venerdì, tra un po' si esce
vado a dormire
........................
![]()
essì son 3 settimane che lavoro per due....e quando vado a letto mi sveglio ancora più stanca....mamma mia commè stooooo
![]()
......
da ludonic » ven ago 24, 2007 20:31 pm
Cine ha scritto:ludonic ha scritto:Cine ha scritto:ludonic ha scritto:Cine ha scritto:Sera a tutti . . . è venerdì, tra un po' si esce
vado a dormire
........................
![]()
essì son 3 settimane che lavoro per due....e quando vado a letto mi sveglio ancora più stanca....mamma mia commè stooooo
![]()
......
Dai che la pensione è vicina .................................![]()
eccheffai di bello?
da Cine » ven ago 24, 2007 20:33 pm
da ludonic » ven ago 24, 2007 20:38 pm
Cine ha scritto:Capisco . . . brava, ma io intendevo che fai di bello per guadagnarti il cazzeggio della domenica?![]()
O meglio, le escursioni della domenica![]()
Tra l'altro, mi ha chiamato oggi sky, voleva vendermi il pacchetto, ma io la tv la guardo pochissimo, compro i dvd dei film che mi piacciono e per gli altri c'è "il mulo elettronico"
da Cine » ven ago 24, 2007 20:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.