OdinEidolon ha scritto:Kinobi, se non sono indiscreto e vuoi dirmelo, che ISEE/U hai?
Non lo so.
Se mi domandi amicizia su FB, vedi topic Valsugana/palestra di Trento e vedi le mie tasse (per difetto).
A cui metti mia moglie (dipendente pubblico).
So che non abbiamo diritto a nulla.
Come ogni persona in Italia che paga le tasse.
Perchè se paghi, non hai diritto a nulla.
Il reddito medio della mia categoria mi pare fosse 23 mila euro (Sole24).
Con quei soldi, una volta netti e fatto fondo pensione, non avrei i soldi per pagare l'autostrada e la nafta, immaginati l'asilo.
OT
Nell'asilo fatto per sottoscrizione popolare (non stato), anzichè i miei figli, prendevano cani e porci. Un porco arrivò con BMW X5, lo vidi. Mi pare gennaio 2003 circa il 15. Andai a parlare con la suora che inizialmente era reticente. Gli dissi che se avessi ritrovato il porco a portare il figlio sarei andato a prendere tutti i coppi della chiesa che mio nonno in un raro momento di totale stupidità aveva donato al prete.
"Ma sito nevodo de Vittorio Menegon?,
"Certo siora, xe 80 ani ke semo qua"
"No lo saveo"
"Signora, no me ne ciava un casso (ho detto casso alla suora) che sia fioeo de Vittorio. Go du fioi, e me mojer lavora, se no me tenii i bocie, dove li meto? Me pare l'è vecio, i suoceri no ga la patente. E siora, come faeo quel mona la ad aver na makina da 50 mia euro e aver el bocia al
posto mio"
Tre giorni dopo mi chiamò, "ghe xe un posto, un cinese xe tornà casa".
"Perfeto signora, ma el mona seo ancora là? Parchè se ghe cato la makina na volta ke l'è dentro, ghe la striso".
Il figlio del porco fece l'asilo con il mio bocia. Per avere il posto, doveva avere reddito sotto i 20000 euro.
Il porco non ebbe la macchina rigata. Però aveva il gancio traino (presumo per la barca, non lo vedo in roulotte). Chiedi al Grip, la mia Mondeo del 2000 ha un paraurto rotto tuttora, da un gancio traino.
Non sai cosa dovette fare mia moglie perchè non facessi giustizia sommaria istantanea. Ma non avendo prove...
Ciao,
E