No, no, io sono innoquo, troppo vecchio per rimorchiarevirgy ha scritto:Ecco perchè lo vuoi stroncare sul nascere.....
potenziale rivale

da Roberto » lun giu 26, 2006 15:40 pm
No, no, io sono innoquo, troppo vecchio per rimorchiarevirgy ha scritto:Ecco perchè lo vuoi stroncare sul nascere.....
potenziale rivale
da virgy » lun giu 26, 2006 15:59 pm
da ri » lun giu 26, 2006 16:35 pm
da dags1972 » lun giu 26, 2006 16:48 pm
da dags1972 » lun giu 26, 2006 16:49 pm
da Paolo Marchiori » lun giu 26, 2006 16:59 pm
ri ha scritto:per favore (voi signorine dell'elenco da lui stilato) DATEGLIELA... in fondo si tratta del sacrificio di poche per il bene di molti![]()
![]()
![]()
da virgy » lun giu 26, 2006 17:10 pm
da Roberto » lun giu 26, 2006 19:04 pm
EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
E' stato bello finchè è durato.
Addio.
da Pantuflo » lun giu 26, 2006 20:14 pm
Roberto ha scritto:EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
Addio.Fuori due
![]()
da Roberto » lun giu 26, 2006 20:16 pm
Io mi trovo benone nel forum, non ho nessunissima intenzione di mollarePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
Addio.Fuori due
![]()
e tra un po' tocca a te...
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » lun giu 26, 2006 20:23 pm
Roberto ha scritto:Io mi trovo benone nel forum, non ho nessunissima intenzione di mollarePantuflo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar giu 27, 2006 10:12 am
Roberto ha scritto:EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
Addio.Fuori due
![]()
da ri » mar giu 27, 2006 10:22 am
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
Addio.Fuori due
![]()
'stardo!
da Paolo Marchiori » mar giu 27, 2006 10:24 am
ri ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
Addio.Fuori due
![]()
'stardo!
mi permetto ...forse dovresti stilare un elenco di richieste anche tu ...![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mar giu 27, 2006 10:47 am
Roberto ha scritto:Io mi trovo benone nel forum, non ho nessunissima intenzione di mollarePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:EvvaiPaolo Marchiori ha scritto:Ragazzi...mi dispiace...ma non scrivero' più nel forum...messo' rotto er c***o...numme piace più...Roberto m' ha spappolato o spappolabile...Carletto è poco serio...e er Drugo m'offende aggratisse...
Addio.Fuori due
![]()
![]()
![]()
![]()
da kelly » mar giu 27, 2006 10:54 am
ri ha scritto:...![]()
![]()
da zamas » mar giu 27, 2006 11:12 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Anche perchè puoi smettere quando vuoi![]()
Anche io ne esco quando voglio dal tunnel
da Pierluigi Vesica » mar giu 27, 2006 11:32 am
zamas ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Anche perchè puoi smettere quando vuoi![]()
Ecco, vorrei essere tranquillizzato... uno puo' uscirne quando vuole, giusto ?
Si puo' smettere senza difficolta', vero ?
da Paolo Marchiori » mar giu 27, 2006 11:35 am
Pierluigi Vesica ha scritto:zamas ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Anche perchè puoi smettere quando vuoi![]()
Ecco, vorrei essere tranquillizzato... uno puo' uscirne quando vuole, giusto ?
Si puo' smettere senza difficolta', vero ?
Hanno creato una comunità terapeutica ad hoc![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.