da sciallù » mer set 07, 2005 22:02 pm
da Buzz » mer set 07, 2005 22:02 pm
Carlo78 ha scritto:Gli argini del lago (non ricordo il nome) che è straripato a new orleans erano suff per un uragano 3.
katrina era 4 o 5 quando ha raggiunto la città.
Il progetto per rinforzare gli argini era iniziato 4 anni fa.
Ma Bush, appena vinse le elezioni, tagliò i fondi.
Perchè?
Perchè l'amministrazione Bush persegue il cincetto reaganiano che lo Stato è un problema. Una macchina burocratica lenta, inutile e costosa.
Lo "Stato Americano" è povero. E non è uno stato sovrano capace di aiutare il suo popolo. Causa la politica di Bush.
Se lo votano una terza volta spero si becchino 10 katrina uno dietro l'altro. Teste di minchia.
da Buzz » mer set 07, 2005 22:04 pm
sciallù ha scritto:a te nel senso che ti ho pisciato addosso....mi sa che quella è la tua
da yo » mer set 07, 2005 22:06 pm
sciallù ha scritto:a te nel senso che ti ho pisciato addosso....mi sa che quella è la tua
da yo » mer set 07, 2005 22:09 pm
Buzz ha scritto:secondo voi chi è il più sciroccato del forum?
da sciallù » mer set 07, 2005 22:09 pm
da Brozio » mer set 07, 2005 22:10 pm
Buzz ha scritto:secondo voi chi è il più sciroccato del forum?
da Brozio » mer set 07, 2005 22:12 pm
sciallù ha scritto:ma come, perchè, quando,,,,,
da sciallù » mer set 07, 2005 22:14 pm
da Brozio » mer set 07, 2005 22:14 pm
sciallù ha scritto:nel senso di guardarmi in questa foto?
va beh dai quella sera avevo dato il meglio di me in croazia
da sciallù » mer set 07, 2005 22:17 pm
da Buzz » mer set 07, 2005 22:20 pm
yo ha scritto:Buzz ha scritto:secondo voi chi è il più sciroccato del forum?
Senza dubbio tu!!
da yo » mer set 07, 2005 22:23 pm
Buzz ha scritto:yo ha scritto:Buzz ha scritto:secondo voi chi è il più sciroccato del forum?
Senza dubbio tu!!
Caoshan domandò al venerabile De:
"L'essenza del buddha è come il vuoto.
reagisce alle cose permettendo la manifestazione delle forme, come la luna nell'acqua. Come spieghi l'essenza di questa reazione?"
De replicò:
"E' come quando un asino osserva un pozzo."
Caoshan disse:
"L'hai detto. Eppure non hai colto tutto."
De domandò:
"Voi Maestro, cosa ne direste?"
Caoshan replicò:
"E' come quando un pozzo osserva un asino."
da Buzz » mer set 07, 2005 22:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.