Angelus ha scritto
Sai qual'è la differenza tra te e una ventenne? Noi per vita universitaria intendiamo tutto un complesso mondo di intrecci interpersonali stretti nelle aule autogestite,di tempi morti passati sulle scale a paralre di tutto di più e tanto altro
Ma quante cazzate vai scrivendo?
Ho mollato ingegneria per libera scelta ma ti assicuro che le persone dedite agli "
intrecci interpersonali stretti nelle aule autogestite,di tempi morti passati sulle scale a paralre di tutto di più e tanto altro " le ho sempre considerate come fancazzisti riuniti nelle aule autogestite a sbattere via tempo vivendo alle spalle dei genitori. Mi fate ridere vi riempite il cervello con queste cazzate voi che come tu hai detto siete una "generazione di filosofi" e poi vi crolla tutto addosso quando vi ritrovate a firmare un contratto di formazione a neanche 1000 euro al mese e vi indignate se vi mettono agli ordini di un diplomato che magari ha accumulato più esperienza lavorativa di voi e dal quale si può apprendere un metodo di lavoro che a scuola col piffero che si impara.
Ecco a cosa servono i lavoretti estivi, non c'entra se uno studia lettere e la sera fa il barista, i "lavoretti" insegnano l'umilta e la capacità di sacrificio, aspetti che leggendo ciò che scrivi ti sarebbero sicuramente utili nella vita per evitare o saper affrontare meglio gli ostacoli della vita lavorativa.