da yo » gio mar 28, 2013 12:06 pm
Ieri vedendo Bersani e Vito Crimi e Lombardi ho assistito alla cosa più patetica della mia vita. Era come vedere un datore di lavoro che supplicava due idioti qualunque di lavorare per lui.
Circa 50 pagina fa dicevo di sperare in una trattativa. Speravo che i grillini trattassero in qualche modo, ed invece no, dicono "non ci possiamo fidare".
Ma che c***o sono andati a fare? A fare i buffoni, a dire "cara ti amo/mi sento confusa".
Ora possono scordarsi il NO TAV, possono scordarsi il reddito di cittadinanza, possono scordarsi il taglio ai rimborsi elettorali, le auto blu e la casta, il referendum si/no euro. Non otterranno un fico secco. Hanno tutta la stampa contro e Grillo verrà sotterrato con una risata, altro che li sotterremo con una risata.
Ed in fondo è meglio così, non vorrei mai essere governata da persone prive di buon senso e di logica. Son contenta che i 5* stiano li in parlamento, se non altro romperanno le balle, ma spiacente dirlo, sono diventati già come tutti gli altri, nessuno stupore dunque, avremo in parlamento un tantino di democrazia parlante in più, zero fatti.
@pesa: ho scritto più volte nel forum del M5*, mi sono vista eliminare il post da sotto gli occhi. Boh, non sono iscritta al movimento però conosco centinaia di persone che si son già pentite di aver dato loro il voto, a loro e a Grillo.