troie, appunto

da yo » mer mar 27, 2013 19:09 pm
da yo » mer mar 27, 2013 19:12 pm
PIEDENERO ha scritto:in parlamento la meno troia è stata cicciolina![]()
scherssso
da undertaker777 » mer mar 27, 2013 19:12 pm
da Kinobi » mer mar 27, 2013 19:14 pm
undertaker777 ha scritto:
QUELLE CHE NON LA DANNO A KINOBI E BATTIATO SONO DELLE TROIE !!!![]()
![]()
da Sbob » mer mar 27, 2013 19:19 pm
coniglio ha scritto:- prima invece era amore![]()
- secondo me era il PD a dover "pressare" meglio il M5S, Crimi una settimana fa gliel'ha detto "rinunci ai rimborsi poi ne parliamo"
...come al solito PD non pervenuto...
da Falco5x » mer mar 27, 2013 19:20 pm
da nuvolarossa » mer mar 27, 2013 19:25 pm
da Sbob » mer mar 27, 2013 19:25 pm
Ciao, voto piddì e voglio che il mio partito somigli in tutto e per tutto a quello che voglio io, mi deve rappresentare in toto altrimenti mi delude e non vado più a votare, voglio dire che quando sono di sinistra il piddì non deve pencolare troppo al centro e quando sono moderato non deve sbandare a sinistra, insomma deve stare esattamente, ma proprio esattamente dove sto io, e deve pensare esattamente, ma proprio esattamente quello che penso io, e chissenefrega di dove stanno e cosa pensano tutti gli altri elettori democratici, potenziali e non, io voto piddì e allora si deve fare come dico io senno? mi scindo e vado più a sinistra quando sono di sinistra e più al centro quando sono di centro e pure più a destra se sono di destra.
Ciao, voto pidielle e qualsiasi cosa leggo su Silvio Berlusconi è una congiura dei comunisti che hanno cambiato nome ma non sono mai cambiati davvero, hanno infiltrati ovunque nella magistratura e nella Consulta e nei giornali e stanno dappertutto perché la sola cosa che vogliono è il potere, solo il potere per fare i loro porci comodi e magari arrestare Silvio e mettere tante tasse come la patrimoniale e raddoppiare l?Imu sulla prima casa e triplicare quella sulla seconda e quadruplicare quella sulla terza.
Ciao, voto beppegrillo e sono un cittadino, ormai siamo in tanti, anzi siamo tutti, arrendetevi perché abbiamo preso il 25 per cento ma parliamo anche a nome di tutti gli altri, che siano d?accordo o meno non importa, anzi se non sono d?accordo vuol dire che sono collusi con la casta e allora loro pure sono morti viventi o cadaveri putrefatti, a piacere, perché noi e solo noi siamo i veri cittadini e domani aboliremo tutto, i partiti i giornali e i sindacati e alla fine resteremo solo noi e la banda larga e l?Italia sarà un posto meraviglioso senza la Tav e senza il glutammato nel brodo vegetale e altre schifezze.
da coniglio » mer mar 27, 2013 19:55 pm
Sbob ha scritto:Questa volta quoto gli articoli anche io:Ciao, voto piddì e voglio che il mio partito somigli in tutto e per tutto a quello che voglio io, mi deve rappresentare in toto altrimenti mi delude e non vado più a votare, voglio dire che quando sono di sinistra il piddì non deve pencolare troppo al centro e quando sono moderato non deve sbandare a sinistra, insomma deve stare esattamente, ma proprio esattamente dove sto io, e deve pensare esattamente, ma proprio esattamente quello che penso io, e chissenefrega di dove stanno e cosa pensano tutti gli altri elettori democratici, potenziali e non, io voto piddì e allora si deve fare come dico io senno? mi scindo e vado più a sinistra quando sono di sinistra e più al centro quando sono di centro e pure più a destra se sono di destra.
Ciao, voto pidielle e qualsiasi cosa leggo su Silvio Berlusconi è una congiura dei comunisti che hanno cambiato nome ma non sono mai cambiati davvero, hanno infiltrati ovunque nella magistratura e nella Consulta e nei giornali e stanno dappertutto perché la sola cosa che vogliono è il potere, solo il potere per fare i loro porci comodi e magari arrestare Silvio e mettere tante tasse come la patrimoniale e raddoppiare l?Imu sulla prima casa e triplicare quella sulla seconda e quadruplicare quella sulla terza.
Ciao, voto beppegrillo e sono un cittadino, ormai siamo in tanti, anzi siamo tutti, arrendetevi perché abbiamo preso il 25 per cento ma parliamo anche a nome di tutti gli altri, che siano d?accordo o meno non importa, anzi se non sono d?accordo vuol dire che sono collusi con la casta e allora loro pure sono morti viventi o cadaveri putrefatti, a piacere, perché noi e solo noi siamo i veri cittadini e domani aboliremo tutto, i partiti i giornali e i sindacati e alla fine resteremo solo noi e la banda larga e l?Italia sarà un posto meraviglioso senza la Tav e senza il glutammato nel brodo vegetale e altre schifezze.
da Sbob » mer mar 27, 2013 19:59 pm
da coniglio » mer mar 27, 2013 20:00 pm
Sbob ha scritto:Forse dovevo dire esplicitamente che era un articolo ironico e non una notizia.
da Falco5x » mer mar 27, 2013 20:01 pm
nuvolarossa ha scritto:A Falcoooo, ho postato l'articolo di Fucillo la pagina precedente!![]()
Cmq non ci vedo molti macchiavellismi, pensi proprio che i diversamente onesti diano luce verde allo smacchiator fallito senza esigere nulla in cambio???
Daiiii...
da nuvolarossa » mer mar 27, 2013 20:16 pm
da Kinobi » mer mar 27, 2013 20:27 pm
nuvolarossa ha scritto: il governo di larghe porca...oooops:
da coniglio » mer mar 27, 2013 20:31 pm
CHI SONO I SPARTANI?
Per chi non ne fosse a conoscenza i cosiddetti TROLL è il frutto di un
progetto del PD chiamato "spartani" il cui responsabile è Tommaso
Giuntella, coordinatore comitato Bersani primarie 2012.
Si tratta di un gruppo di giovani attivi sulla rete per sponsorizzare le
idee del partito.
Dicono di essere 2000 e cercano di organizzare una policy organica sul
web visto che il partito in questro campo era rimasto vergognosamente
troppo indietro.
Il responsabile Tommaso Giuntella dichiara sul metronews : "Abbiamo
tracciato con strumenti raffinati Quello che i sostenitori del PD
sostenevano in rete. Ora lo diffondiamo in maniera sistematica e organica
per creare discussioni su piattaforme web, inoltre abbiamo dei canali che
usiamo per diffondere le nostre opinioni. Sono esercizi di stile."
Adesso vogliamo sapere se questi spartani o Stalkers del PD sono pagati
con i rimborsi elettorali o soldi statali e se è normale che un partito
attui progetti il cui scopo è distruggere il mezzo di comunicazione di
uno schieramento avverso, assaltandone i post politici per far sembrare
che ci siano tante contraddizioni e discrepanze nel M5S.
Credo che ci sia ancora molto da sapere di questi spartani
da nuvolarossa » mer mar 27, 2013 20:38 pm
da coniglio » mer mar 27, 2013 20:44 pm
da coniglio » mer mar 27, 2013 20:47 pm
nuvolarossa ha scritto:Secondo me se sbob va a postare sul blog di grillo tempo un mese Beppe chiude tutto e si ritira in riviera per sempre, altro che spartani.
da yo » mer mar 27, 2013 21:04 pm
undertaker777 ha scritto:
sempre scherzando eh... che non voglio fare la figura del battiato di turno
da undertaker777 » mer mar 27, 2013 21:14 pm
yo ha scritto:undertaker777 ha scritto:
sempre scherzando eh... che non voglio fare la figura del battiato di turno
questa ti piace?
Battiato avrebbe dovuto fare i nomi e i cognomi delle troie, sarebbero state più contente loro, e la Boldrini non avrebbe dovuto prendere posizione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.