Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » mer mar 27, 2013 19:09 pm

Kinobi ha scritto:
yo ha scritto:...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

troie, appunto :lol:
yo

Images: 4

Messaggioda yo » mer mar 27, 2013 19:12 pm

PIEDENERO ha scritto:in parlamento la meno troia è stata cicciolina :lol:

scherssso :wink:

e mica è uno scherzo!

è stata l'unica a dire in faccia a tutti, e apertamente, che in Italia cambiava tutto, cambiavano le leggi, ma le loro facce erano sempre le stesse!

Una gran donna cicciolina
però Moana la preferivo.
yo

Messaggioda undertaker777 » mer mar 27, 2013 19:12 pm

yo ha scritto:
Kinobi ha scritto:
yo ha scritto:...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

troie, appunto :lol:

e anche quelle più fighe di yo, sono troie (una diciamo pure ex, cmq per battiato anche troppo...) :lol:

sempre scherzando eh... che non voglio fare la figura del battiato di turno
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Kinobi » mer mar 27, 2013 19:14 pm

undertaker777 ha scritto:
QUELLE CHE NON LA DANNO A KINOBI E BATTIATO SONO DELLE TROIE !!! :lol: :lol: :lol:

Messa così un 99,99% delle donne italiane si sentirà offesa.
Briccone.
E
Kinobi

Messaggioda Sbob » mer mar 27, 2013 19:19 pm

coniglio ha scritto:- prima invece era amore :lol:

- secondo me era il PD a dover "pressare" meglio il M5S, Crimi una settimana fa gliel'ha detto "rinunci ai rimborsi poi ne parliamo"

...come al solito PD non pervenuto...

Non pervenuto? Hanno proposto di rivedere il finanziamento.
Se invece ti riferisci alla completa rinuncia era assolutamente irricevibile per il semplice motivo che il PD ha il 90% del bilancio basato sui rimborsi e spese per 20Meuro di stipendi da pagare. Dunque non poteva accettare senza far fallire immediatamente il partito.

Diciamolo chiaro: l'M5S sapeva benissimo che l'abolizione dei finanziamenti sarebbe stata rifiutata, dunque e' partita con quella.

P.s. mi stava sui coglioni da subito, perche' temevo dal primo giorno che sarebbe finita cosi'. Ora mi stanno sulle balle con le prove.
Ultima modifica di Sbob il mer mar 27, 2013 19:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Falco5x » mer mar 27, 2013 19:20 pm

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/mino-fuccillo-opinioni/berlusconi-bersani-trattativa-scilipoti-terzi-1515108/

:lol:
A leggere quanto riferisce blitzquotidiano sulle mene segrete del PD mi viene da ridere e mi chiedo: ma possono essere veri certi machiavellismi o si tratta solo di amenità amplificate dalla stampa per soddisfare una platea che certe cose ama sentirsele raccontare in un certo modo, come assistesse a una fiction di successo?
Mi vien da ridere, ho detto, però mica escludo che ci possa essere del vero, per carità, la politica ci ha abituato che pensar sempre male è un dovere. Se ci sarà del vero lo capiremo a posteriori perché verremo sommersi dai cori di "l'avevo detto". Se invece nulla di nulla si verificherà che possa confermare le fantasiose ipotesi, allora ci sarà silenzio tombale perché quando sbagliano di brutto i machiavelli nostrani non pagano mai dazio. Però la cosa curiosa è che quello che hanno detto resta comunque nella memoria di chi è stato propenso a crederci, e quindi una verità parallela sopravvive nella storia in sostituzione della verità vera. La verità, dunque, è talmente sommersa da rumore che è diventata ormai una voce indistinguibile da tutte le altre. Allora l'insegnamento che ne traggo è questo: invece di cercare la verità meglio abbracciare a priori la teoria che più ci sembra probabile o più ci piace e crederla vera al di là di ogni possibile confutazione, perché è la soluzione più rapida, più soddisfacente e meno problematica. Così come in fondo l'autoerotismo è più rapido e meno impegnativo di qualunque faticosa conquista femminile.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda nuvolarossa » mer mar 27, 2013 19:25 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il gio feb 27, 2014 0:21 am, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Sbob » mer mar 27, 2013 19:25 pm

Questa volta quoto gli articoli anche io:
Ciao, voto piddì e voglio che il mio partito somigli in tutto e per tutto a quello che voglio io, mi deve rappresentare in toto altrimenti mi delude e non vado più a votare, voglio dire che quando sono di sinistra il piddì non deve pencolare troppo al centro e quando sono moderato non deve sbandare a sinistra, insomma deve stare esattamente, ma proprio esattamente dove sto io, e deve pensare esattamente, ma proprio esattamente quello che penso io, e chissenefrega di dove stanno e cosa pensano tutti gli altri elettori democratici, potenziali e non, io voto piddì e allora si deve fare come dico io senno? mi scindo e vado più a sinistra quando sono di sinistra e più al centro quando sono di centro e pure più a destra se sono di destra.

Ciao, voto pidielle e qualsiasi cosa leggo su Silvio Berlusconi è una congiura dei comunisti che hanno cambiato nome ma non sono mai cambiati davvero, hanno infiltrati ovunque nella magistratura e nella Consulta e nei giornali e stanno dappertutto perché la sola cosa che vogliono è il potere, solo il potere per fare i loro porci comodi e magari arrestare Silvio e mettere tante tasse come la patrimoniale e raddoppiare l?Imu sulla prima casa e triplicare quella sulla seconda e quadruplicare quella sulla terza.

Ciao, voto beppegrillo e sono un cittadino, ormai siamo in tanti, anzi siamo tutti, arrendetevi perché abbiamo preso il 25 per cento ma parliamo anche a nome di tutti gli altri, che siano d?accordo o meno non importa, anzi se non sono d?accordo vuol dire che sono collusi con la casta e allora loro pure sono morti viventi o cadaveri putrefatti, a piacere, perché noi e solo noi siamo i veri cittadini e domani aboliremo tutto, i partiti i giornali e i sindacati e alla fine resteremo solo noi e la banda larga e l?Italia sarà un posto meraviglioso senza la Tav e senza il glutammato nel brodo vegetale e altre schifezze.
Sbob

Messaggioda coniglio » mer mar 27, 2013 19:55 pm

Sbob ha scritto:Questa volta quoto gli articoli anche io:
Ciao, voto piddì e voglio che il mio partito somigli in tutto e per tutto a quello che voglio io, mi deve rappresentare in toto altrimenti mi delude e non vado più a votare, voglio dire che quando sono di sinistra il piddì non deve pencolare troppo al centro e quando sono moderato non deve sbandare a sinistra, insomma deve stare esattamente, ma proprio esattamente dove sto io, e deve pensare esattamente, ma proprio esattamente quello che penso io, e chissenefrega di dove stanno e cosa pensano tutti gli altri elettori democratici, potenziali e non, io voto piddì e allora si deve fare come dico io senno? mi scindo e vado più a sinistra quando sono di sinistra e più al centro quando sono di centro e pure più a destra se sono di destra.

Ciao, voto pidielle e qualsiasi cosa leggo su Silvio Berlusconi è una congiura dei comunisti che hanno cambiato nome ma non sono mai cambiati davvero, hanno infiltrati ovunque nella magistratura e nella Consulta e nei giornali e stanno dappertutto perché la sola cosa che vogliono è il potere, solo il potere per fare i loro porci comodi e magari arrestare Silvio e mettere tante tasse come la patrimoniale e raddoppiare l?Imu sulla prima casa e triplicare quella sulla seconda e quadruplicare quella sulla terza.

Ciao, voto beppegrillo e sono un cittadino, ormai siamo in tanti, anzi siamo tutti, arrendetevi perché abbiamo preso il 25 per cento ma parliamo anche a nome di tutti gli altri, che siano d?accordo o meno non importa, anzi se non sono d?accordo vuol dire che sono collusi con la casta e allora loro pure sono morti viventi o cadaveri putrefatti, a piacere, perché noi e solo noi siamo i veri cittadini e domani aboliremo tutto, i partiti i giornali e i sindacati e alla fine resteremo solo noi e la banda larga e l?Italia sarà un posto meraviglioso senza la Tav e senza il glutammato nel brodo vegetale e altre schifezze.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robba da Pulitzer!!!

che giornali leggi di grazia????
come ti informi?????

...se queste sono le fonti delle tue informazioni, adesso riesco a connotare e collocare concettualmente i tuoi interventi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fonte?
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » mer mar 27, 2013 19:59 pm

Forse dovevo dire esplicitamente che era un articolo ironico e non una notizia.
Sbob

Messaggioda coniglio » mer mar 27, 2013 20:00 pm

Sbob ha scritto:Forse dovevo dire esplicitamente che era un articolo ironico e non una notizia.

si scherzava zio!!!
era su un piatto d'argento.

troppo invitante.

:wink:
coniglio

Messaggioda Falco5x » mer mar 27, 2013 20:01 pm

nuvolarossa ha scritto:A Falcoooo, ho postato l'articolo di Fucillo la pagina precedente! :lol:

Cmq non ci vedo molti macchiavellismi, pensi proprio che i diversamente onesti diano luce verde allo smacchiator fallito senza esigere nulla in cambio???

Daiiii...

E' vero, ciò prova che leggo solo a salti e comunque sono sicuro che mi perdo poco :lol:

Io non discuto sulla convenienza dei "diversamente (onesti, alti, ecc.)" che si sentono alla canna del gas, io dico che per quanto non possa giurare che l'intero PD sia sicuramente estraneo a queste macchinazioni, ho un residuo di stima per Bersani (in fondo l'ho votato e al momento lo rivoterei) e comunque credo che in questa fase capisca benissimo che qualunque operazione appena un po' meno che trasparente gli si ritorcerebbe contro nel giro di un'ora. Per questo sono propenso a ritenere fantasiosi teoremi di accordo sotterraneo come quelli ventilati, però tu sei padronissimo di credere ciò che vuoi, tanto fan tutti così. :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda nuvolarossa » mer mar 27, 2013 20:16 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il gio feb 27, 2014 0:23 am, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda Kinobi » mer mar 27, 2013 20:27 pm

nuvolarossa ha scritto: il governo di larghe porca...oooops:

Speta.
Troje...
Ora "larghe porche".
Dove è la festa?
:D :D :D :D
E
Kinobi

Messaggioda coniglio » mer mar 27, 2013 20:31 pm

bell'articolo del sito mandingo di Uriel

rimanendo in tema di complotti e "a pensar male ci si piglia sempre"
si vocifera sul web dei cd. SPARTANI del PD

a voi risulta?
è una caxxata?
è vero?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

CHI SONO I SPARTANI?

Per chi non ne fosse a conoscenza i cosiddetti TROLL è il frutto di un

progetto del PD chiamato "spartani" il cui responsabile è Tommaso

Giuntella, coordinatore comitato Bersani primarie 2012.
Si tratta di un gruppo di giovani attivi sulla rete per sponsorizzare le

idee del partito.
Dicono di essere 2000 e cercano di organizzare una policy organica sul

web visto che il partito in questro campo era rimasto vergognosamente

troppo indietro.
Il responsabile Tommaso Giuntella dichiara sul metronews : "Abbiamo

tracciato con strumenti raffinati Quello che i sostenitori del PD

sostenevano in rete. Ora lo diffondiamo in maniera sistematica e organica

per creare discussioni su piattaforme web, inoltre abbiamo dei canali che

usiamo per diffondere le nostre opinioni. Sono esercizi di stile."

Adesso vogliamo sapere se questi spartani o Stalkers del PD sono pagati

con i rimborsi elettorali o soldi statali e se è normale che un partito

attui progetti il cui scopo è distruggere il mezzo di comunicazione di

uno schieramento avverso, assaltandone i post politici per far sembrare

che ci siano tante contraddizioni e discrepanze nel M5S.
Credo che ci sia ancora molto da sapere di questi spartani
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » mer mar 27, 2013 20:38 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il gio feb 27, 2014 0:23 am, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda coniglio » mer mar 27, 2013 20:44 pm

in corsivo c'è la sparata aggressive del grillino dalla coscenza obnubilata dai soldi alla politica (comprensibilissimo e giustissimo per carità)...
è troppo folkloristico però !
coniglio

Messaggioda coniglio » mer mar 27, 2013 20:47 pm

nuvolarossa ha scritto:Secondo me se sbob va a postare sul blog di grillo tempo un mese Beppe chiude tutto e si ritira in riviera per sempre, altro che spartani.

Sbob sfiancherebbe pure Mazinga Z
coniglio

Messaggioda yo » mer mar 27, 2013 21:04 pm

questa ti piace?

Immagine

Battiato avrebbe dovuto fare i nomi e i cognomi delle troie, sarebbero state più contente loro, e la Boldrini non avrebbe dovuto prendere posizione
yo

Messaggioda undertaker777 » mer mar 27, 2013 21:14 pm

yo ha scritto:

questa ti piace?

Immagine

Battiato avrebbe dovuto fare i nomi e i cognomi delle troie, sarebbero state più contente loro, e la Boldrini non avrebbe dovuto prendere posizione

sembra la bocca delle bambole gonfiabili... :lol:

io guardo solo se sa fare politica....

Immagine

:roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà