Silvio ha scritto:io mi vergogno molto di due cose, errori di gioventù, cambiamenti di idee......

Per quanto riguarda me, l'elenco è un po' lungo

da ducalme » mer mar 30, 2005 17:10 pm
Silvio ha scritto:io mi vergogno molto di due cose, errori di gioventù, cambiamenti di idee......
da Silvio » mer mar 30, 2005 17:14 pm
ducalme ha scritto:Silvio ha scritto:io mi vergogno molto di due cose, errori di gioventù, cambiamenti di idee......
![]()
![]()
Ma sei sicuro? Io penso che gli errori di gioventù siano non solo inevitabili, ma anche salutari, e poi... chi non cambia [b]mai idee e resta monoliticamente affezionato solo alle proprie... bhe, mi sembra sia più lui a dover vergognarsi... [/b]
Per quanto riguarda me, l'elenco è un po' lungo... mmmhhh... vale lo stesso se dico quali sono le cose di cui NON mi vergogno? Mi sa che facciamo prima!
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 17:21 pm
ri ha scritto:incappata per caso nel topic mentre facevo un giro nel forum chi ti trovo![]()
![]()
ezy![]()
![]()
ciao ezy! come và?![]()
....
da ducalme » mer mar 30, 2005 17:33 pm
Silvio ha scritto:manfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatti !!!
aspetto le cose di cui NON ti vergogni, per quanto mi riguarda credo che farò come dici tu, faccio prima ad elencare le cose di cui NON mi vergogno![]()
![]()
![]()
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 17:39 pm
ducalme ha scritto: ...Ah, però posso dirti qual è la cosa di cui mi vergogno di più: far parte di questo forum!:mrgreen::mrgreen:
da Spider » mer mar 30, 2005 17:41 pm
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 17:46 pm
da ducalme » mer mar 30, 2005 17:50 pm
Spider ha scritto:Io... boh, non vorrei sembrare un banfone, ma davvero non credo di vergognarmi di nulla.
So che oggettivamente ci sarebbero una marea di cose che ho fatto e detto di cui dovrei vergognarmi e/o pentirmi, ma... in realtà non succede!![]()
Il fatto è che adesso, col senno di poi, mi rendo conto che erano scemenze, ma quando le ho fatte ci credevo, e allora di cosa devo vergognarmi?
Ho sempre detto ciò che pensavo e fatto ciò che dicevo... o almeno ci ho provato.
Ecco, le uniche cose che mi potrei rimproverare sono le poche volte che non ci sono riuscito, ad essere coerente fino in fondo coi miei pensieri e i miei sentimenti, ma sono cose successe tanto tempo fa, e spero non si ripetano.
Soprattutto NON mi vergogno dei miei sentimenti, di viverli e di dimostrarli... anche se poi in genere va sempre a finir male!![]()
![]()
![]()
Maccheccakkio, in fondo va bene così!
da ducalme » mer mar 30, 2005 17:52 pm
.:eZy:. ha scritto:ducalme ha scritto: ...Ah, però posso dirti qual è la cosa di cui mi vergogno di più: far parte di questo forum!:mrgreen::mrgreen:
.... e fai bene a vergognarti di questo forum, parola di Raffaele Morelli!!!
...hai comprato Riza???![]()
da Buzz » mer mar 30, 2005 17:53 pm
ducalme ha scritto:Spider ha scritto:Io... boh, non vorrei sembrare un banfone, ma davvero non credo di vergognarmi di nulla.
So che oggettivamente ci sarebbero una marea di cose che ho fatto e detto di cui dovrei vergognarmi e/o pentirmi, ma... in realtà non succede!![]()
Il fatto è che adesso, col senno di poi, mi rendo conto che erano scemenze, ma quando le ho fatte ci credevo, e allora di cosa devo vergognarmi?
Ho sempre detto ciò che pensavo e fatto ciò che dicevo... o almeno ci ho provato.
Ecco, le uniche cose che mi potrei rimproverare sono le poche volte che non ci sono riuscito, ad essere coerente fino in fondo coi miei pensieri e i miei sentimenti, ma sono cose successe tanto tempo fa, e spero non si ripetano.
Soprattutto NON mi vergogno dei miei sentimenti, di viverli e di dimostrarli... anche se poi in genere va sempre a finir male!![]()
![]()
![]()
Maccheccakkio, in fondo va bene così!
Au, Spider, sono d'accordissimissimo con te, però vergognarsi e pentirsi non sono la stessa cosa... i.e. posso vergognarmi di cose che non dipendono dalla mia volontà (le orecchie a sventola)
Eppoi - vedi? - posso essere una perfetta demente e non vergognarmene affatto (nè pentirmene)
da ducalme » mer mar 30, 2005 18:00 pm
Buzz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
le orecchie a sventola????
da patelleontherock » mer mar 30, 2005 18:06 pm
da patelleontherock » mer mar 30, 2005 18:15 pm
passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
da passolento » mer mar 30, 2005 18:20 pm
patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
Je ne comprende pas!![]()
![]()
Anche di questo mi vergognoa volte non capisco le persone....
yo
da Spider » mer mar 30, 2005 18:23 pm
passolento ha scritto:patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
![]()
yo
da patelleontherock » mer mar 30, 2005 18:25 pm
passolento ha scritto:patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
![]()
yo
da patelleontherock » mer mar 30, 2005 18:37 pm
Spider ha scritto:passolento ha scritto:patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
![]()
yo
![]()
![]()
da passolento » mer mar 30, 2005 18:39 pm
patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
![]()
yo
scusa, ho appena fatto una figura di m@@@@![]()
yo
da Spider » mer mar 30, 2005 18:42 pm
patelleontherock ha scritto:Spider ha scritto:passolento ha scritto:patelleontherock ha scritto:passolento ha scritto:seeeeeee, capirai, ve piacerebbe![]()
eppoi so troppi
![]()
yo
![]()
![]()
A volte non capisco le persone PUNTO.
yo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.