da coniglio » mer mag 15, 2013 18:42 pm
da Sbob » mer mag 15, 2013 18:42 pm
da undertaker777 » mer mag 15, 2013 19:39 pm
Sbob ha scritto:Belli i blabla di Veneziani.
Peccato che dimentichi che la prostituzione minorile e' un reato grave, non un problema di malcostume.
da coniglio » mer mag 15, 2013 19:42 pm
undertaker777 ha scritto:Sbob ha scritto:Belli i blabla di Veneziani.
Peccato che dimentichi che la prostituzione minorile e' un reato grave, non un problema di malcostume.
ma la prostituzione è una fissa... dai... di tutte quelle come lei, che invece di incassare, pur di mandar giù qualcosa di caldo deve pagare... e fior di euri, sai che schifo
da undertaker777 » mer mag 15, 2013 19:52 pm
da peppino » mer mag 15, 2013 21:02 pm
da undertaker777 » mer mag 15, 2013 21:19 pm
ROMA - «Il processo Ruby? Quello non è un processo, è una farsa che non doveva neppure cominciare. Le presunte vittime negano, o addirittura accusano l'accusa. I testimoni dei presunti misfatti non ne sanno nulla. Di prove neppure l'ombra»: è quanto sostiene Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e di Mondadori, in un'intervista a Panorama.
«Hanno lavorato per anni, hanno accumulato lo sproposito di 150 mila intercettazioni - dice Marina Berlusconi - hanno raccolto quintali di verbali, hanno vivisezionato in modo morboso e vergognoso la vita di mio padre e tutto per realizzare non un processo, ma una fiction agghiacciante ad uso e consumo di media molto compiacenti».
da undertaker777 » mer mag 15, 2013 21:35 pm
I processi Unipol e per i diritti Mediaset. La presidente di Finivest parla anche del processo Unipol, di quello per i diritti Mediaset, e degli «attacchi al patrimonio». Cita «quell'esproprio da 564 milioni per la vicenda del Lodo Mondadori» e aggiunge: «Per chi avesse ancora dei dubbi sull'aria che tira nel palazzo di giustizia di Milano, c'è anche la sentenza sul divorzio di mio padre. La cifra fissata mi pare dimostri come ogni senso della realtà e della misura sia stato ampiamente superato». Alla domanda su che cosa si attende dai processi in corso e dalle sentenze che arriveranno, Marina Berlusconi risponde: «Posso dirle quel che dovrei attendermi. Una cosa soltanto. Giustizia. Tutto quel che mio padre ha dovuto subire e sta subendo mi fa star male. Ma c'è una cosa, una in particolare. Ed è la distanza siderale fra quello che lui è e il modo in cui in tanti cercano di dipingerlo. Sui giornali, in tv, in certe aule di Tribunale».
da peppino » mer mag 15, 2013 21:50 pm
da undertaker777 » mer mag 15, 2013 23:13 pm
da undertaker777 » gio mag 16, 2013 16:06 pm
concesse attenuanti generiche al rom che uccise il vigile
Il Tribunale per i minorenni di Milano ha concesso le "attenuanti generiche" a Remi Nikolic, il giovane rom che a bordo di un suv investì e uccise l?agente di polizia locale Niccolò Savarino.
Nonostante il pm avesse chiesto per lui 26 anni di carcere senza il riconoscimento delle attenuanti, il tribunale ha deciso di concedergliele sulla base del "contesto di vita famigliare" nel quale "è cresciuto, caratterizzato dalla commissione di illeciti da parte degli adulti di riferimento e dalla totale assenza di scolarizzazione".
Lo scorso 22 marzo, il ragazzo è stato condannato per omicidio volontario a 15 anni, invece che i 26 richiesti dall'accusa.
Il collegio del Tribunale per i minorenni (presidente Daniela Guarnieri), nelle motivazioni appena depositate, spiega di aver riconosciuto al giovane le attenuanti per "i precedenti penali non particolarmente rilevanti (un tentato furto in abitazione e una guida senza patente), il contesto di vita famigliare nel quale Nikolic è cresciuto, l?intensità e la tipologia del dolo.
...
da undertaker777 » ven mag 17, 2013 16:10 pm
da nuvolarossa » ven mag 17, 2013 16:22 pm
da undertaker777 » ven mag 17, 2013 17:24 pm
da Falco5x » ven mag 17, 2013 17:30 pm
undertaker777 ha scritto:
la santanchè è lesbica e mantiene 2 donne !!![]()
da peppino » mar mag 21, 2013 19:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.