ziocan..che manega de uregiu'!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Grignapoco » mar ott 13, 2009 17:37 pm

Come da suggerimento, ho provveduto a cancellare tutti i miei scritti.
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda Grignapoco » mar ott 13, 2009 17:40 pm

mm
Ultima modifica di Grignapoco il mar ott 13, 2009 18:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Grignapoco

Messaggioda cinetica » mar ott 13, 2009 17:52 pm

Grignapoco ha scritto:Cinetica...mi piacerebbe davvero tanto poterti incontrare a Como...sotto al monumento del Terragni...quello dedicato ai caduti.

Con affetto e simpatia........

magari ci siamo gia visti, che ne sai,
ma non capisco perchè ti piacerebbe tanto incontrami,
non credo di essere il tuo tipo
:roll:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda ales » mar ott 13, 2009 17:53 pm

Grignapoco ha scritto:Cinetica...mi piacerebbe davvero tanto poterti incontrare a Como...sotto al monumento del Terragni...quello dedicato ai caduti.

Con affetto e simpatia........

che pochezza.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Grignapoco » mar ott 13, 2009 18:32 pm

Grignapoco

Messaggioda ales » mar ott 13, 2009 18:38 pm

Grignapoco ha scritto:Ales, che pochezza? ma tu soffri di ottundimento cerebrale...trovatene uno buono.

sì, è un mio problema fin da quando ero piccolo, il mio insegnante di sostegno sosteneva che avrei dovuto smettere di parlare con le persone come te, ma come vedi non ci sono riuscito.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Cosacco » mar ott 13, 2009 18:39 pm

Visto che sembra che siamo tutti culatoni e tu l'unico vero uomo perchè non vai da altre parti a testimoniare la tua ottusa - razzista mascolinità, grazie
Cosacco

Images: 1

Messaggioda Grignapoco » mar ott 13, 2009 18:41 pm

Grignapoco

Messaggioda ales » mar ott 13, 2009 18:45 pm

è stato un piacere, e con questo chiudo.
ales

Messaggioda arteriolupin » mar ott 13, 2009 19:46 pm

Per gli Admin

per cortesia, visto che ci siete, fate sparire tutto e chiudiamola...

C'è di che vergognarsi a leggere la piega che ha preso la discussione.

P. S. Mi sforzo sempre di essere totalmente tollerante... Ma di fronte alla mancanza di rispetto ed al razzismo divento profondamente intollerante.

Grazie

Se, poi, vorremo confrontarci davvero, seriamente, su temi scottanti come quello dell'orientamento affettivo delle persone, apriremo un0altra discussione. Ciò che ho visto nelle ultime pagine mi ha disgustato.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ales » mar ott 13, 2009 20:56 pm

arteriolupin ha scritto:C'è di che vergognarsi a leggere la piega che ha preso la discussione.

chiedo scusa per aver contribuito al prolungarsi di questa cosa.

quoto arterio in toto.
ales

Messaggioda Burbetta » mar ott 13, 2009 23:00 pm

ales ha scritto:
arteriolupin ha scritto:C'è di che vergognarsi a leggere la piega che ha preso la discussione.

chiedo scusa per aver contribuito al prolungarsi di questa cosa.

quoto arterio in toto.

Chiedo scusa anche io
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Grignapoco » mer ott 14, 2009 7:30 am

Bravi! non é mai troppo tardi; finalmente vi siete accorti del vostro assurdo comportamento e con grande intelligenza chiedete scusa...scuse accettate... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao a tutti
Grignapoco

Messaggioda Burbetta » mer ott 14, 2009 7:57 am

Grignapoco ha scritto:Bravi! non é mai troppo tardi; finalmente vi siete accorti del vostro assurdo comportamento e con grande intelligenza chiedete scusa...scuse accettate... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao a tutti

Veramente scusa, almeno io, non lo stavo chiedendo a te ma a chi ha dovuto leggere i tuoi assurdi commenti perche' ti ho dato corda. E con questo chiudo. Scordati che io possa chiedere scusa ad uno come te.

Ciao.
Burbetta

Messaggioda Grignapoco » mer ott 14, 2009 8:05 am

Burbetta!!! tu non sai nemmeno comprendere il tono ironico dei miei interventi...ma qualche volta togliti il burka...ossigena la mente...apri gli occhi ed inizia a pensare ed a ragionare convenientemente.

ps...delle tue scuse non saprei proprio che farmene...senz'offesa, néeee?!?

ciao
Grignapoco

Messaggioda Burbetta » mer ott 14, 2009 8:09 am

Grignapoco ha scritto:Burbetta!!! tu non sai nemmeno comprendere il tono ironico dei miei interventi...ma qualche volta togliti il burka...ossigena la mente...apri gli occhi ed inizia a pensare ed a ragionare convenientemente.

ps...delle tue scuse non saprei proprio che farmene...senz'offesa, néeee?!?

ciao

Il tono ironico tienitelo per le tue assurde argomentazioni, ti servira'.
Burbetta

Messaggioda pasasò » mer ott 14, 2009 9:13 am

Al di là di Grignapoco, a me spaventano queste cose in Italia...

http://www.corriere.it/politica/09_otto ... aabc.shtml
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda ales » mer ott 14, 2009 9:17 am

paese civile, il nostro.
ales

Messaggioda Grignapoco » mer ott 14, 2009 9:39 am

beh, civile o no, l'arcigay ha riempito tutte le piazze di Roma e le vie d'intorno...accipicchia! non credevo che i froci fossero così numerosi...c'é da riflettere con grande intensità e di che preoccuparsi...e molto seriamente. La stirpe umana é in grave pericolo.

Qui nel forum qualcuno scrisse che nel passato remoto l'omosessualità era una manifestazione in forte uso ed accettata...bene, nei tempi ancor più remoti -3/5000 anni - la donna aveva la coda e con essa soddisfava le proprie voglie...poi é stato creato l'homo erecticus e la donna finalmente si emancipò...ò ò ò

ciao

ps. Burbetta; il mio senso ironico me lo tengo ben stretto e lo dedico ad altre persone più illuminate...ho compreso che con te sarebbe inutile... non c'é proprio speranza.

Il lungo stazionamento nelle grotte ti ha fatto perdere il senso della logica...vieni qui sul Lario a respirare l'infinito della corrente della Valtellina che purifica la mente ed elimina tutte le tossine che provocano pericoloso obnubilamento...qui, sulle rive del Lario, puoi anche trovare della magnifiche grotte, degli stupendi orridi e straordinarie cascatelle, nonché squisiti missutitt.

ciao
Grignapoco

Messaggioda pasasò » mer ott 14, 2009 10:01 am

beh, civile o no, l'arcigay ha riempito tutte le piazze di Roma e le vie d'intorno...accipicchia! non credevo che i froci fossero così numerosi...c'é da riflettere con grande intensità e di che preoccuparsi...e molto seriamente. La stirpe umana é in grave pericolo.

Io invece ho sempre pensato che data l'esigua disponibilità di risorse e il livello esponenziale di crescita della popolazione lo squilibrio fosse in eccesso non in difetto. Mi viene da riflettere Grignapoco sull'omosessualità altrui come positivo beneficio "malthusiano" alla pressione alimentare.
Omosessuali battono Grignapoco 1 a 0
8)

Qui...ò ò ò

poi venne la società industriale ottocentesca e quella postindustriale, Mad Max e Blade Runner e e la possibilità per il genere femminile di sopravvivere e replicarsi autonomamente.
Donne battono Grignapoco 1 a 0
:lol:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà