da Roberto » sab dic 01, 2007 8:59 am
da SCOTT » sab dic 01, 2007 14:25 pm
Giampo ha scritto:vai
vai
vai!![]()
da Davide62 » sab dic 01, 2007 15:35 pm
da scheggia » sab dic 01, 2007 15:37 pm
Davide62 ha scritto:Sono vivo ma depressissimo, è veramente una lotta impari.............ma ce la posso fare...........forse
da Cine » sab dic 01, 2007 16:26 pm
Davide62 ha scritto:Sono vivo ma depressissimo, è veramente una lotta impari.............ma ce la posso fare...........forse
da SCOTT » sab dic 01, 2007 17:07 pm
Cine ha scritto:Davide62 ha scritto:Sono vivo ma depressissimo, è veramente una lotta impari.............ma ce la posso fare...........forse
Ma va là che è una passeggiata!![]()
da scheggia » sab dic 01, 2007 17:08 pm
SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:Davide62 ha scritto:Sono vivo ma depressissimo, è veramente una lotta impari.............ma ce la posso fare...........forse
Ma va là che è una passeggiata!![]()
...su un ghiaione in salita...![]()
Ma Davide jela pò fà![]()
jelafà o non jelafà?![]()
...in fondo quanto può durare la dipendenza ... sono già passate 16 ore e 5 minuti...![]()
Mi sa che lui sa dirvi anche quanti secondi...![]()
da Roberto » sab dic 01, 2007 20:09 pm
da Roberto » sab dic 01, 2007 22:18 pm
da SCOTT » dom dic 02, 2007 15:20 pm
Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:Sono vivo ma depressissimo, è veramente una lotta impari.............ma ce la posso fare...........forse
Come "forse"?![]()
Brutto testa di minchione affumazzato, non ti azzardare a mollare che non ti parlo più davvero![]()
Coglionazzo dal cervello nicotinomane, se non smetti questa volta non ti vengo più a trovare![]()
Pirlotto dalle sinapsi incatramate, se ti vedo un' altra volta con una sigaretta tra le labbra .... ti meno![]()
da Davide62 » dom dic 02, 2007 16:12 pm
da scheggia » dom dic 02, 2007 16:16 pm
Davide62 ha scritto:Amici.................la situazione è drammatica.
Ieri ho fumato una sigaretta, mi sentivo malissimo![]()
Pggi ne ho fumata un'altra![]()
![]()
Il farmaco non l'ho ancora preso, la farmacia è chiusa.
Domani andrò in mattinata, comunque date un'occhiata a questo link, ogni commento è suprelfluo.
Io da solo non riesco a smettere e ci provo, la ricetta me l'ha fatta l'ospedale di Varese venerdi'.
http://www.euroclinix.it/champix.html
da danielegr » dom dic 02, 2007 16:31 pm
da Roberto » dom dic 02, 2007 16:40 pm
da Gibolla » dom dic 02, 2007 16:45 pm
Davide62 ha scritto:Amici.................la situazione è drammatica.
Ieri ho fumato una sigaretta, mi sentivo malissimo![]()
Pggi ne ho fumata un'altra![]()
![]()
Il farmaco non l'ho ancora preso, la farmacia è chiusa.
Domani andrò in mattinata, comunque date un'occhiata a questo link, ogni commento è suprelfluo.
Io da solo non riesco a smettere e ci provo, la ricetta me l'ha fatta l'ospedale di Varese venerdi'.
http://www.euroclinix.it/champix.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.