Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
E' vero, questa che hai appena detto è imbattibile!
Ecco, giusto! vedo che da buon abitante di Mestre

da Dolmen » lun lug 23, 2007 17:52 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
da Falco5x » lun lug 23, 2007 19:04 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
Ecco, giusto! vedo che da buon abitante di Mestrenon ti è sfuggito nulla!
![]()
da najaru » lun lug 23, 2007 19:06 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
![]()
Lo so, lo so, non tutti sanno comprendere il fascino discreto di questa mia città...
da Falco5x » lun lug 23, 2007 19:52 pm
najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
![]()
Lo so, lo so, non tutti sanno comprendere il fascino discreto di questa mia città...
é bello quando i fumi di marghera si mescolano e si fondono in un arcobaleno acido tossico cancerogeno. mi piace soffermarmi a pensare davanti al tramondo...e i pesci morti soffocati
da scheggia » mar lug 24, 2007 6:40 am
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:finalmente....ci sono nuovi soci del fank club!!!
ma no falco é veramente un fuoriclasse
be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
da Dolmen » mar lug 24, 2007 8:12 am
da Dolmen » mar lug 24, 2007 8:52 am
da Dolmen » mar lug 24, 2007 8:53 am
najaru ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:be ma sfido chiunque a battere me e scheggia!
![]()
é bello quando i fumi di marghera si mescolano e si fondono in un arcobaleno acido tossico cancerogeno. mi piace soffermarmi a pensare davanti al tramondo...e i pesci morti soffocati
da scheggia » mar lug 24, 2007 10:34 am
Falco5x ha scritto:Comunque ho anche una seconda patria, il mio "buen retiro" dal quale vedo questo panorama:
Agner
da Dolmen » mar lug 24, 2007 10:49 am
da scheggia » mar lug 24, 2007 10:53 am
Dolmen ha scritto:ecco questo è uno skyline che rinfranca, altro che ciminiere sbuffanti di gas tossici!
Bellissima foto, ma come si fa a inserirle in questo modo?
da Dolmen » mar lug 24, 2007 10:53 am
da Dolmen » mar lug 24, 2007 10:54 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:ecco questo è uno skyline che rinfranca, altro che ciminiere sbuffanti di gas tossici!
Bellissima foto, ma come si fa a inserirle in questo modo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esiste il tasto "Img" ... lo clicchi una prima volta, riporti il percorso di dove sta l'immagine e poi lo risclicchi!!!![]()
se vuoi un esempio provar a riportare nuovamente il messaggio di falco e guarda come è scritta la parte relativa alla foto![]()
... ma è possibile che in un topic fankazzista devo postare seriamente!!!!
da scheggia » mar lug 24, 2007 10:54 am
Dolmen ha scritto:...io certi clienti che mi chiedono di disegnare anche i campanelli sulle bozze di progetto li fucilerei!!!![]()
scusate lo sfogo!!!
da Dolmen » mar lug 24, 2007 10:55 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:...io certi clienti che mi chiedono di disegnare anche i campanelli sulle bozze di progetto li fucilerei!!!![]()
scusate lo sfogo!!!
vaffanculo hai clienti!!!![]()
perché non me li presenti e mi ci lasci parlare un 5 minuti in privato in una stanzetta insonorizzata
da scheggia » mar lug 24, 2007 10:58 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:...io certi clienti che mi chiedono di disegnare anche i campanelli sulle bozze di progetto li fucilerei!!!![]()
scusate lo sfogo!!!
perché non me li presenti e mi ci lasci parlare un 5 minuti in privato in una stanzetta insonorizzata
perchè sono delle testacce di minchia ma mi pagano e quindi....!
da Dolmen » mar lug 24, 2007 10:59 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:...io certi clienti che mi chiedono di disegnare anche i campanelli sulle bozze di progetto li fucilerei!!!![]()
scusate lo sfogo!!!
appunto perché ti pagano ho detto 5', sennò facevo il trattamento completo... 10'
da scheggia » mar lug 24, 2007 11:01 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:...io certi clienti che mi chiedono di disegnare anche i campanelli sulle bozze di progetto li fucilerei!!!![]()
scusate lo sfogo!!!
appunto perché ti pagano ho detto 5', sennò facevo il trattamento completo... 10'
giusto gli lasci giusto il braccio per portare la mano al portafoglio!!!
da Dolmen » mar lug 24, 2007 11:03 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.